annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il concessionario può pretendere la garanzia sull'auto data in permuta per una nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il concessionario può pretendere la garanzia sull'auto data in permuta per una nuova?

    Io mi sono limitato a considerare l'aspetto civilistico ...

    Commenta


    • #22
      Re: Il concessionario può pretendere la garanzia sull'auto data in permuta per una nuova?

      Vedo, però per un attimo ho avuto paura che passassi a quello tecnico dove per noi sarebbe stata una partita persa

      Commenta


      • #23
        Re: Il concessionario può pretendere la garanzia sull'auto data in permuta per una nuova?

        Un mio amico si deve disfare a gg di una Seat Arosa1.4Tdi 3cil.75cv con ben 160k km e 12anni di vita,e proprio per questo non la vuole vendere ad un privato,per non avere eventuali "rogne",la dara al conce dal quale prende la nuova Up,poi so caxxi del conce se la Arosa fara altri 160k k o esplodera il giorno dopo.............
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Il concessionario può pretendere la garanzia sull'auto data in permuta per una nuova?

          No, ma non esiste.

          La porto, la controllano (visivamente+ponte+test+chi più ne ha più ne metta), si concorda il prezzo, si firma il contratto poi SEMMAI il giorno della consegna hanno tutto il diritto di rifare il giro da capo ma poi....STOP!

          La prima che ho restituito è stata solo controllata ad occhio, aveva un piccolo foro sul parabrezza, mi è stato chiesto se facevo la cortesia di sostituirlo e io ho risposto 'se faccio in tempo, cambierebbe qualcosa sulla valutazione?' alla risposta negativa l'ho restituita nelle stesse condizioni. Finita lì.

          La seconda è stata analizzata con più attenzione (ponte+test) ma alla consegna nessuno l'ha controllata (nonostante fossero passati 3 mesi).

          Se dimenticano/omettono uno o più passaggi non è certo colpa nostra.
          Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
          (Matt Master, Top Gear)

          Commenta


          • #25
            Re: Il concessionario può pretendere la garanzia sull'auto data in permuta per una nuova?

            A me la macchina vecchia non l'hanno nemmeno voluta vedere, solo chiesto i km l'alimentazione e se funzionasse... In effetti la mia pur con quasi 200 mila km era ancora in ottime condizioni sia esterne che meccaniche almeno credo.. Comunque per le auto che verranno mandate all'estero credo facciano meno problemi....

            Commenta


            • #26
              Re: Il concessionario può pretendere la garanzia sull'auto data in permuta per una nuova?

              Nemmeno a me non l'hanno nemmeno
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta

              Sto operando...
              X