annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Oneri accessori acquisto auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oneri accessori acquisto auto

    Ciao ragazzi..

    Per quanto concerne gli oneri accessori per l’acquisto dell’auto:
    1) mi hanno richiesto intorno ai 175 euro per la mini voltura. A me sembrano tanti dato che il costo reale dovrebbe essere decisamente inferiore. Posso farla in prima persona risparmiano denaro?
    È giusto che sia a carico del compratore e non del venditore che acquisisce l’auto?
    2) Mi hanno richiesto quasi 500 euro di IPT. A me sembrano tanti ma non riesco a trovare un sito che spieghi in modo dettagliato come calcolare l’imposta (io sono residente in Emilia Romagna).
    Riuscite ad aiutarmi?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Oneri accessori acquisto auto

    Per il calcolo IPT http://www.angolopratiche.com/ipt.php e per il discorso del mini passaggio la cifra mi sembra adeguata se non erro, per il discorso a carico di chi copra a me 12 anni fa per l'acquisto dell'Ibiza me l'hanno fatto pagare, l'anno scorso per l'acquisto della Golf me lo sono fatto regalare
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Oneri accessori acquisto auto

      Idem, anch'io me lo son fatto regalare!

      Commenta

      Sto operando...
      X