annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Guidare con patente scaduta all'estero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guidare con patente scaduta all'estero?

    Ciao ragazzi! Vediamo se qualcuno se ne capisce di leggi! A me è scaduta la patente il 26 Giugno e ho provveduto al rinnovo già il 10 Giugno facendo la visita medica e facendomi rilasciare quindi il certificato che mi permette di circolare anche a patente scaduta qua in Italia, ma per l'estero non è valida ( poi spiegatemi cosa vuol dire essere nella comunità europea.. Va beh.. ). Il punto è questo, dovendo andare in Francia se quel famoso bollino non mi arrivasse in tempo in che sanzioni si incorrerebbe guidando con la patente scaduta appunto all'estero?
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

  • #2
    Re: Guidare con patente scaduta all'estero?

    Leggendo per il web qualcuno ha preso 360€ di multa, perchè come hai detto tu il foglietto del rinnovo non è valido.
    Magari qualcuno sa di più.
    Attendiamo.

    Commenta


    • #3
      Re: Guidare con patente scaduta all'estero?

      Ragazzi mi è arrivato il tanto atteso tagliandino adesivo dalla motorizzazione!!! Tra l'altro ho chiamato più di una volta al numero verde 800.23.23.23 per avere informazioni sulla spedizione del mio tagliando e pensate che io ho fatto la visita medica il 10 Giugno e il tagliandino me lo hanno stampato il 28 Luglio!!!! Assurdo!!! E tutti gli operatori mi dicevano che ci volevano sui 15 giorni anche 20 per riceverlo a casa!!! E invece stamattina era nella buca delle lettere!!! E vi confesso che ho goduto! Così il 13 parto tranquillo! Quindi io da questa esperienza mi sento di dirvi che se sapete di dover andare all'estero rinnovatela 3 mesi prima la patente che è meglio!!! Io l'ho rinnovata il 10 Giugno anzichè il 26 e tra un pò non bastava!!!
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta

      Sto operando...
      X