annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Possibile upgrade legale impianto frenante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possibile upgrade legale impianto frenante

    Chiedo scusa per i termini non tecnici nel titolo, ma penso che in tal modo sia comprensibile a tutti...

    Comunque, date un occhio



  • #2
    Re: Possibile upgrade legale impianto frenante

    Ottima questa notizia...scusate l'OT ma vorrei sapere se posso montare l'impianto frenante completo della gtad sulla haighline 140cv...o bisogna recuperare le staffe per montare le pinze?
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
    R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

    Commenta


    • #3
      Re: Possibile upgrade legale impianto frenante

      io sul 1.6 tdi posso montare dischi e pinze del gtd?
      ci vorrebbe qualcuno con elsawin...

      Commenta


      • #4
        Re: Possibile upgrade legale impianto frenante

        Non sembra una cosa così immediata, il Dipartimento dei Trasporti dovrà aggiornare comunque la carta di circolazione. In vista un allungamento dei tempi burocratici e così la cosa potrebbe perdere appeal.

        Commenta


        • #5
          Re: Possibile upgrade legale impianto frenante

          Avevo letto anch'io la notizia
          Dal 24 settembre 2010 anche in Italia si può sostituire e migliorare l’impianto frenante della propria moto (o auto) nel pieno rispetto della legalità. Brembo ci spiega come si è arrivati alla nuova legge


          vedremo se le cose si chiariranno..
          se io sul 1.6 volessi montare l'mpianto del gti, chi mi lascia il certificato di omologazione, la VW? Non lo farà mai...
          Invece mi sembra di capire che si potranno montare gli impianti che già propongono alcune aziende, tipo kit gran turismo della brembo

          Commenta

          Sto operando...
          X