annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autovelox in tangenziale Cameri(NO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Confermo che la fascia tra gli11 ed i 40 km/h oltre il limite imposto per legge ( una volta detratta la toleranza del 5% ) prevede 148 euro più spese di notifica ed un punteggio decurtato di 5 ( cinque punti ). Se non vuoi dichiarare chi guidava, verrà applicato l'art. 180 / 8 CDS 250 euro più spese di notifica.
    sigpic

    Depaip Detailing Team on YOU TUBE

    Commenta


    • #22
      Non vorrei dire una stupidata ma il DL fatto il 3 agosto (o quando cavolo era) non entra in vigore dopo 180 giorni cosi come vale per i neopatentati e i limiti che devono rispettare sui kw ecc.?

      Commenta


      • #23
        no,un Dl entra immediatamente in vigore e deve essere confermato entro 60 giorni,caso che è stata fatta.

        Commenta


        • #24
          E come mi spieghi i 180 giorni che ci voglion per quello sulle limitazioni ai neopatentati?

          Commenta


          • #25
            non ho letto il provvedimento,questa parte non mi interessava.niente vieta che un provvedimento disciplini per un periodo posteriore alla pubblicazione sulla gazzetta.Ma il Dl ha validità immediata.

            Commenta


            • #26
              perchè era esplicitamente scritto quando doveva entrare in vigore la limitazione per i neopatentati, mentre il DL con le modifiche per il cds, come pippero ha detto, entra appena approvato. Facile no?
              sigpic

              Depaip Detailing Team on YOU TUBE

              Commenta


              • #27
                ah ok! Quindi cavolo mi sa che i becco i 5 punti?! porca zozza!!!

                Commenta


                • #28
                  Se per il superamento dei limiti di velocità non si viene fermati e identificati (ad es. auto civetta) si può scegliere se perdere punti o, se non si comunica chi era alla guida, pagare una multa aggiuntiva di 250 euro (l'obbligo di indicare il guidatore è stato giudicato incostituzionale-viva la ns. Costituzione!). Ovvio che se si tratta di perdere qualche punto ci si può pensare, ma se c'è di mezzo la sospensione della patente........ :
                  All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                  Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                  Commenta


                  • #29
                    Perderei 5 punti nel caso dico che a guidare ero io... E alla fine penso che farò cosi perchè pagare un "supplemento" di 300 euro e non 250 mi scoccia un po'. alla fine ho ancora 20 punti....me ne ritroverei con 15 :

                    Commenta


                    • #30
                      Come vedi la legge certe volte è + uguale per qualcuno.Basta avere soldi...

                      Commenta


                      • #31
                        Va beh aspetterò questa benedetta multa....con la speranza (molto minima) che non mi arrivi.... :

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X