annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sfizio e desiderio nel cassetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfizio e desiderio nel cassetto

    Ragazzi come da titolo ,sono qui a chiedervi consigli su cosa fare....
    il mio sogno è sempre stato avere il mitico mk4 1.9 150cv......è da un anno che sto facendo ricerche ma il budget è ristretto.....max 2000 euro.
    Da un oaio di giorni ho addochhiato una che è stata unico propietario con quasi 300.000 km sul groppone....motore 1.9 101 cv.
    Devo dare risposta entro lunedi.....
    l'uso sara citta e tempo libero.....inoltre sarebbe un progetto a lunga durata con mio nipote malato di golf come me....ma niente tamarrate chiaro!

    La mk4 in questione è questa....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   60411a3d-cb37-4479-a160-33f8bd31b94d.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.6 KB 
ID: 1280779Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6449af65-39f3-4c9f-b95a-5d9e3c7ad591.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1280778Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   37a187a8-0b38-4ebc-a50c-5d868d15912c.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 109.5 KB 
ID: 1280780

    Che faccio?
    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

  • #2
    Re: Sfizio e desiderio nel cassetto

    Prendila e prima chiaramente fai tutti i controlli del caso.

    Ne ho tre di MK4....2 da 101 ed una da 90....vedi in po te....

    Commenta


    • #3
      Re: Sfizio e desiderio nel cassetto

      Valuta bene i luoghi in cui andrai, nella mia zona gli Euro 3 diesel sono bloccati

      Commenta


      • #4
        Re: Sfizio e desiderio nel cassetto

        Come mai il tuo sogno è stato sempre il 1.9 150 cv e ti stai interessando al 101 cv?
        Il silenzio prima di tutto.

        Commenta


        • #5
          Re: Sfizio e desiderio nel cassetto

          Che io sappia i 90/101/110 sono quelli che non hanno mai avuto problemi dal 115 in su si
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Sfizio e desiderio nel cassetto

            Io sapevo che solo il 115 cv aveva avuto gravi problemi. Poi, sugli errori progettuali del 115, rinforzarono pistoni, guarnizioni testate ed altro del 130 e 150 cv.
            Il silenzio prima di tutto.

            Commenta


            • #7
              Re: Sfizio e desiderio nel cassetto

              Il 115 è stato quello che ne ha avuti di più, ma come affidabilità generale fino ai 110cv puoi farne 500 mila km senza problemi e forse anche 1 milione
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Sfizio e desiderio nel cassetto

                Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
                Come mai il tuo sogno è stato sempre il 1.9 150 cv e ti stai interessando al 101 cv?
                Ciao,purtroppo di 1.9 150 cv nella mia zona con quel budget è difficile trovarne...ecco perche ho desistito e cambiato idea andando sul 101 che comunque trattasi di un occasione.

                Mentre invece dato il fatto che l auto vista non mi ha soddisfatto, per via dei lavori eseguiti dal proprietario sulla meccanica, e comunque fatto primario non abbiamo trovato accordo economico,ho lasciato perdere.

                preferisco aspettare....e magari chissà ....trovare un occasione per una mk7 usato fresco.

                grazie a tutti per i consigli
                Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                Commenta


                • #9
                  Re: Sfizio e desiderio nel cassetto

                  Bel salto da mk4 a mk7...
                  335-336-337

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sfizio e desiderio nel cassetto

                    Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggio
                    Ciao,purtroppo di 1.9 150 cv nella mia zona con quel budget è difficile trovarne...ecco perche ho desistito e cambiato idea andando sul 101 che comunque trattasi di un occasione.

                    Mentre invece dato il fatto che l auto vista non mi ha soddisfatto, per via dei lavori eseguiti dal proprietario sulla meccanica, e comunque fatto primario non abbiamo trovato accordo economico,ho lasciato perdere.

                    preferisco aspettare....e magari chissà ....trovare un occasione per una mk7 usato fresco.

                    grazie a tutti per i consigli
                    Mi sembra di capire che hai deciso di non concederti più nessuno sfizio. Spero tu possa trovare presto l' auto dei tuoi desideri.
                    Il silenzio prima di tutto.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Sfizio e desiderio nel cassetto

                      IceMatrix. Il 110 cv lo confermo l'immortale. Su una A4 aziendale con quel motore siamo arrivati a 650.000....poi è stata venduta. (Ma la vedo girare ancora)...
                      Ultima modifica di velociraptor; 21/01/2019, 18:55.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X