annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio nuovo acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio nuovo acquisto

    Ciao ragazzi,volevo farvi partecipi del mio nuovo acquisto,questo scooter-midi di casa Kymko,che con un pò di scetticismo stante anche il fatto me lo avesse consigliato un mio caro amico motociclista,mi sono finalmente deciso ad acquistare! Ebbene,scendendo da uno Yamaha Majesty 400,e dopo avere percorso circa 850 km alla guida del mio Downtown 350 abs,sono veramente molto felice della scelta,lo scooter costa relativamente poco,è molto completo,bene assemblato,bello esteticamente,ma soprattutto va da ...!! La ciclistica rispetto al mio scooterone precedente,è migliorata anni luce,con un anteriore preciso e ben piantato,ma infinitamente meno mastodontico da governare,il motore ha un'erogazione entusiasmante,la trasmissione è perfettamente a punto,ti muovi bene in città,ma soprattutto ti diverti moltissimo in statale e strade di montagna-collina,unico neo le sospensioni rigidelle,il mio mal di schiena purtroppo non ringrazia,ma in compenso ne guadagna molto la dinamica di guida,anche con passeggero-a a carico! Consumi sono per ora sui 24 kml,nella mia Genova piena di saliscendi,direi non male,soprattutto considerando il mio piede,(pardon mano...)...Ero indirizzato verso case più blasonate per il mio cambio scooter,se al prossimo cambio non passo ad una moto,credo proprio resterò in Kymko,davvero qualità prezzo al top...Almeno per ora,vedremo col tempo...5 anni di garanzia totale mi lasciano comunque abbastanza tranquillo in proposito...
    File allegati
    Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

  • #2
    Re: Il mio nuovo acquisto

    Auguri Soulking,per il tuo nuovo giocattolino.
    Decisamente più bello ed accattivante del Majesty.
    Ottima scelta anche per il colore.
    Complimenti anche a te per le foto ben fatte; che bello in piega ...
    Divertiti[emoji122] [emoji122]

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Il mio nuovo acquisto

      Grazie Francesco,per i complimenti,anche se le foto sono tutte mie tranne quella in piega,lui è un iscritto al forum Downtown,l'immagine mi piaceva e gliel'ho rubata!!
      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

      Commenta

      Sto operando...
      X