annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

My new Girl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: My new Girl

    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Comunque per la mia solo il mono costa 1.2K.
    Sapevo che le sospensioni di fabbrica rappresentassero forse l'unico punto debole dell'Africa Twin e sapevo pure che per la sostituzione con le Ohlins si dovesse spendere un botto, ma non fino a questo punto !

    E' pur vero che la qualità si paga e comunque complimenti per quest'ultimo acquisto Michele!

    In effetti, anche le regolazioni delle sospensioni delle mie Honda, tanto nella distensione quanto nello schiacciamento, fungono un pò come "la corsa del pedale dell'acceleratore delle nostre Golf"

    Commenta


    • #82
      Re: My new Girl

      Grazie.
      Avrei voluto farla completa, ma davanti ho messo le cartucce Andreani.
      Sia per cartucce che mono ovviamente le ho prese con molle del K giusto per me.

      Le sospensioni di serie dell'Africa Twin per un uso turistico e senza pretese vanno benissimo per un pilota di peso medio, cioè 75 kg.
      Ma anche uno di 75 kg se inizia a spingere in off davanti specialmente rimane corta.
      Figuriamoci con me che 75 kg pesavo a 15 anni e poi mai più .
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #83
        Re: My new Girl

        Una panoramica di ieri sera (non è fatta col cellulare): https://www.mcbiker.eu/foto/Panoramica_Blacky_FULL.jpg

        Per ora tutto bene, fatto il tagliando dei 24.000 km e niente da segnalare. Gran bel mezzo veramente.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #84
          Re: My new Girl

          La differenza col nuovo Ohlins è sempre percepibile o si nota solo in condizioni limite?
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • #85
            Re: My new Girl

            Secondo me si apprezza anche nella guida normale, sia quando il manto stradale non è perfetto (sui dossi ad esempio), sia in frenata (non serve andare a limite per apprezzare maggior stabilità generale), sia in accelerazione a moto piegata e infine in piega.
            Ovviamente il setup va fatto a modo perché ogni coppia di click si avverte benissimo che comporta delle variazioni, sia dietro che davanti dove con le cartucce Andreani ho dovuto spendere molto tempo per trovare un setting idoneo e non appena metterò pneumatici più stradali so già che dovrò rimetterci le mani.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #86
              Re: My new Girl

              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              Una panoramica di ieri sera (non è fatta col cellulare): https://www.mcbiker.eu/foto/Panoramica_Blacky_FULL.jpg

              Per ora tutto bene, fatto il tagliando dei 24.000 km e niente da segnalare. Gran bel mezzo veramente.
              Che già si trattasse di un bel mezzo non ne avevo il minimo dubbio; con il tuo recente aggiustamento poi ...

              Però a me ha lasciato di stucco la panoramica ... SUPERBA

              Commenta


              • #87
                Re: My new Girl

                Mi sa che anche sulla mia motoretta, allora, devo farci più che un semplice pensierino ...

                Per le gomme, anch'io ho scelto una versione più stradale
                sono passato dalle originali Pirelli MT 21 alle Pirelli MT 90 e mi trovo abbastanza bene

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Pirelli_MT_21.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.0 KB 
ID: 1268266 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Pirelli_MT_90.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.8 KB 
ID: 1268267
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • #88
                  Re: My new Girl

                  Le MT90 le ho avute prima, sono rimasto impressionato. Nonostante l'eta (sono gomme nate con il KTM990) sono ancora eccezionali. Su asfalto hanno una tenuta incredibile e in OFF tranne che nel fango si comportano dignitosamente un pò ovunque.

                  Unico difetto, e per questo non le ho rimesse, sopra gli 80 orari iniziano a fischiare in maniera molto fastidiosa, peccato !
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #89
                    Re: My new Girl

                    Avevo letto che molte di queste gomme danno problemi
                    ho rischiato ugualmente ed almeno per ora, sembra che mi sia andata bene

                    Oggi, anch'io ho rimontato la batteria e sono andato a farmi un giretto
                    dopo aver scaldato il motore, ho preso una stradina forestale
                    le MT90 non vanno bene nemmeno sulla neve, mi sono piantato dopo qualche centinaio di metri ...
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • #90
                      Re: My new Girl

                      ahahah
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X