annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Zerovskij ... solo per amore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zerovskij ... solo per amore

    Sabato sono stato a Lajatico al Teatro del Silenzio che come presidente onorario Mario Bocelli, toscano DOC, che per l'appunto ha tenuto il discorso di apertura dello spettacolo arrivando al teatro a cavallo.
    Due note sul teatro: è in mezzo al nulla, è molto particolare. E' costruito in un vero e proprio campo, tutto all'aperto !

    Per me era la prima volta che vedevo dal vivo Renato Zero: quello di quest'anno però non è un vero e proprio concerto ma piuttosto uno spettacolo teatrale dove scene di attori che incarnano morte, amore, odio, Adamo e Eva si alternano ai brani dell'ultimo album e alcuni pezzi molto vecchi rivisitati.
    Ci sono andato principalmente perché mia madre, sorcina DOC, voleva esserci (è il suo 5° concerto) e quindi mi sono offerto. Cosa che d'ora in avanti se possibile rifarò molto volentieri.

    Lui è incredibile. Sprizza energia da tutti i pori e ha una voce incredibile.
    Per non parlare dell'orchestra e di tutti gli attori che c'erano, veramente spettacolo di alto livello nonostante il piccolo palco a disposizione !

    Insomma, mi sono proprio divertito !

    Qui un video con le mie foto:
    [video=youtube;ZEsNcS4MYSk]https://www.youtube.com/watch?v=ZEsNcS4MYSk[/video]

    E qui un altro video con i miei ... video ... dove l'audio purtroppo è parecchio distorto:
    [video=youtube;b7TjiLg4uHU]https://www.youtube.com/watch?v=b7TjiLg4uHU[/video]

    Nelle descrizione di ogni video un link per vedere (e scaricare gratis) le mie foto.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Zerovskij ... solo per amore

    Non sono stato ad un concerto però ho visto la cornice dove viene proposto lo spettacolo ed è incantevole


    From  IPhone 6S+
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #3
      Re: Zerovskij ... solo per amore

      Grande Renatone, non è il mio genere però devo dire che da sempre il massimo. Poi la location è stupenda! Ho un mio carissimo amico che suona in orchestra.

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Zerovskij ... solo per amore

        Renato Zero è un grande artista; un artista poliedrico molto diverso e distante da quello che cantava "Il Triangolo" che ancora ricordo (vagamente). Dal quel brano e dal suo "anticonformismo", diciamo così, trasse origine la sua notorietà e il suo successo.

        Commenta


        • #5
          Re: Zerovskij ... solo per amore

          Ho rifatto il video, usando una diversa sorgente audio (avevo un Zoom H1 dietro), è decisamente meglio ora.
          Ho anche messo l'intro di Bocelli, che persona anche Lui !

          [video=youtube;YIZ63QcGcXE]https://www.youtube.com/watch?v=YIZ63QcGcXE[/video]
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta

          Sto operando...
          X