annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

    Beh anche la R non li aveva, se fosse confermata la cosa probabile abbiano reputato i full led sufficienti.

    Commenta


    • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

      Guardate, io sto ancora meditando se comprare la MK7 che sta andando via a prezzo fantastico (2.0 TDI molto full) che farebbe sicuramente meno di 10.000 Km annui o eventualmente nel corso dell'anno una MK7 a benzina col TSI 1.5; in tal caso sarò felicissimo di far da cavia ... tanto l'auto sarebbe di mia moglie solo sulla carta di circolazione, ma poi la userei io per qualche raduno

      Commenta


      • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

        tony. Io e te alla scoperta del nuovo che affascina..

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

          Tutti che trovate la vecchia con grandi sconti solo io non riesco.. 😠 ieri un venditore alla mia richiesta di abbassare il prezzo di una gtd mi ha risposto dicendo che è ancora attuale e in Italia le consegne saranno comunque entro fine anno...!

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            @tony. Io e te alla scoperta del nuovo che affascina..

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Profondo rispetto per le opinioni diverse dalla mia.

            Personalmente in un'automobile per me l'affidabilità è estremamente importante, soprattutto quando in macchina sono lontano da casa o in giro nel weekend e un guasto mi creerebbe un disagio non indifferente. Come nella vecchia pubblicità della McDonnel Douglas, la macchina mi deve riportare a casa. Sono disposto per questo a sacrificare la novità.

            Commenta


            • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

              @Phormula. Per carità. Anche io amo non dover avere guai. Ma dopo tanti anni spesi in collaudi su strada (moto e non auto il che è pure peggio dove davvero potrei, raccogliendo tutto quello che può essermi capitato, fare un libro)...il fatto di un motore nuovo da provare "alla mia maniera" mi da adrenalina . Non perché quel motore debba ancora essere testato oltre quanto già fatto da vw in sede di sviluppo e collaudo (occhio e croce essendo costruito nuovo di sana pianta avrà qualche milione di km sul groppone sia su banchi prova che su strada e questo a mio avviso già sui telai della golf 6) ma solo perché l'utente finale, quello della spesa, del bar, quello del cifacciotuttoperchenonmenefreganientecheilmotoresc hiatti..è il collaudatore più affidabile che esista ed io ne vorrei far parte

              Commenta


              • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                Originariamente inviato da Phormula Visualizza il messaggio
                Profondo rispetto per le opinioni diverse dalla mia.

                Personalmente in un'automobile per me l'affidabilità è estremamente importante, soprattutto quando in macchina sono lontano da casa o in giro nel weekend e un guasto mi creerebbe un disagio non indifferente. Come nella vecchia pubblicità della McDonnel Douglas, la macchina mi deve riportare a casa. Sono disposto per questo a sacrificare la novità.
                Devo dirti la mia.
                Ho preso il 2.0 TDI PDE appena uscito.
                Ho preso il 1.4 TSI TC 170 cv appena uscito.
                Ho preso il 1.4 TSI TC 160 cv appena uscito (ok era una derivazione del precedente ma comunque "rivisto").
                Ho preso il 1.4 TSI 140 cv appena uscito (anche lui derivato dai precedenti ma profondamente rivisto).

                I primi 3 non hanno mai brillato, lo dicono le statistiche, per affidabilità.
                Il primo aveva gli scossoni e bruciava la testata.
                Il secondo s'ammontinava.
                Il terzo pure.
                Il quarto e ultimo ad ora non si sa nulla di "cronico" o "seriale".

                Ebbene non sono mai rimasto a piedi con nessuna delle mie Golf. In qualche caso mi sono dovuto rompere gli zebedei con i service per risolvere alcuni problemi ma a piedi mai, quello no.

                Ma oggi, dovessi cambiare, farei il tuo stesso ragionamento. Per quale motivo ?
                Perché sostanzialmente questa Golf con questo motore sono la prima "combo" che mi sto realmente godendo in totale serenità .
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                  Sarei curioso di vedere la luce diurna a led sugli alogeno,comunque per me la sport è una versione interessante con pacchetto r line interno ed esterno ovviamente col nuovo tsi, prezzo 26.150, non poco considerando 1.500 i full led 2.000 il PRO, i 18 sono optional, per farla decente si arriva ai 35.000.
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                    I fari alogeni hanno la forma interna degli attuali allo xenon.
                    Solo che dove ora ci sono le frecce , c'è una striscia di led per le luci diurne che quando inserisci la freccia lampeggia e il colore da bianco cambia in arancione.
                    Ho controllato sul configuratore tedesco e sembra che sulle R-Line o sport in italia , i fendinebbia non sono previsti.

                    Commenta


                    • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                      Io prenderei il nuovo...concordo con tony

                      Commenta


                      • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                        Niente fendinebbia su sport e niente 1.5 Tsi su highline... poi guardando i codici delle diverse compatibilità e obbligatorietà degli optional mi sembra di intuire che su Sport in pratica non si può avere il pack safety plus (rif primo codice dei fari led a listino... ): penso proprio che risparmierò questi 15k per il cambio
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          I fari alogeni hanno la forma interna degli attuali allo xenon.
                          Solo che dove ora ci sono le frecce , c'è una striscia di led per le luci diurne che quando inserisci la freccia lampeggia e il colore da bianco cambia in arancione.
                          Ho controllato sul configuratore tedesco e sembra che sulle R-Line o sport in italia , i fendinebbia non sono previsti.
                          Non ci sono intatti, nemmeno nei listini, non è messo nè tra la dotazione nè tra gli optional

                          Commenta


                          • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                            è normale che all'inizio non ci siano tutti i pacchetti della serie precedente

                            io i fendinebbia li trovo inutili con i fari degli ultimi anni... e fine a qualche anno fa vivevo nel paese dove nasce la nebbia (provincia di Rovigo)
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics



                              Prova del Galeazzi molto sul 1.5 nuovo


                              From  IPhone 6S+
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                                Matteo[V] già postato al post #2803


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                                  Opssss mi era passato [emoji119]


                                  From  IPhone 6S+
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                                    Ma come allestimento che versione è quella della prova del 1.5 TSI?

                                    Commenta


                                    • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                                      Tsi 1.5 c'è solo sport...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                                        Però non ha il volante della "vecchia" Sport Edition....e per me è una grave mancanza

                                        Commenta


                                        • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                                          In Italia c'è solo sull'allestimento "Sport" cioè il vecchio Sport Edition, mentre in altri paesi la versione sport è un optional delle Comfortline e Highline, come lo era anche da noi prima della Sport Edition
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X