annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

    iniziano a girare i primi video fatti bene.

    https://www.youtube.com/watch?v=pZeSSGvbbPE qui GTI 5 porte.

    Commenta


    • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

      Che bella che è...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

        Quelli sono in nuovi cerchi di serie sulla GTi.

        Commenta


        • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

          Molto belli Vadocomeundiavolo. Se guardate il video in cui la guidano e la riprendono in movimento, soprattutto il frontale, secondo me un po' perde. La calandra delle nuove GTI/GTD, a mio parere, è bella proprio perché è molto tridimensionale, inquadrata così perde tutta la tridimensionalita. Io guardando il video ho avuto questa impressione.

          Commenta


          • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

            È una di quelle che abbiamo verniciato per la stampa.

            Commenta


            • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

              Piccolo particolare OT.... Radio Maria presente pure in Spagna!!! e poi CatRadio... cat... ne sai qualcosa??? Non si fanno mancare proprio niente gli Spagnoli!!!

              Commenta


              • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                Introdotto prima sulla Touran e poi sulla Tiguan,sulla golf facelift arriva in Volkswagen media control.

                Grazie “Volkswagen Media Control”, è possibile comandare il sistema di infotainment della Golf da qualsiasi punto della vettura. Con questa App per tablet e telefono,non solo puoi selezionare comodamente il programma musicale che desideri, ma puoi anche accedere a funzioni dei sistemi di navigazione “Discover Media” e “Discover Pro”. Ad esempio, è possibile trasmettere le destinazioni dalla rubrica del tablet al navigatore.
                Si può selezionare il brano scegliendo la sorgente,la stazione radio e controllare sul proprio schermo la navigazione.
                Per funzionare il sistema della vettura e il device,devono essere collegati alla stessa rete interne con car-net.

                App per iOS:
                Volkswagen Media Control di Volkswagen
                ‎Complete control from every seat: the VW Media Control app turns your tablet or smartphone into a remote control for your Volkswagen infotainment system. You can use it, for example, to show your current location, how far away you are from your destination and how much longer it will take to get the…


                E si può fare anche questo:

                Commenta


                • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                  Teo94
                  https://www.youtube.com/watch?v=jYewn2q8bmM

                  Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

                  Commenta


                  • Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                    Comunque promo sul 1.6 tdi per tutto febbraio

                    Edit: ho visto i video... è stupenda [emoji7][emoji7][emoji7]


                    From  IPhone 6S+
                    Ultima modifica di Matteo[V]; 06/02/2017, 12:15.
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                      L'hanno messa anche sul configuratore inglese, manchiamo solo noi!

                      Noto, comunque, che in tutti i configuratori a parte quello tedesco la GTI costa di più della GTD. Strano, è sempre stato il contrario

                      Commenta


                      • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                        Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                        Comunque promo sul 1.6 tdi per tutto febbraio
                        La promozione prosegue a febbraio, come nei mesi precedenti, anche per le Golf con motorizzazioni differenti dal 1600:
                        Scopri l'intera gamma di Modelli Volkswagen: Citycar, Station Wagon, Berline, Sportive, SUV, Crossover e Monovolume: nate per soddisfarti e stupire.

                        Commenta


                        • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                          Evidentemente ne stanno consegnando ancora molte ai concessionari! E così si spiega anche il forte ritardo nella presentazione della nuova

                          Commenta


                          • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                            A me hanno cancellato l`ordine della Golf Variant DSG aziendale pre-facelift. Sto attendendo ancora dalla societa` di leasing il nuovo configuratore.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                              Maybe you'll have to look twice to see the exterior changes of the new Golf but there are also new engines and safety systems.Buy your new car on http://www....


                              Prima recensione in tetesco.




                              Edit: questa è della berlina ed è sottotitolata in inglese.

                              Volkswagen Golf (2017) - AutoWeek ReviewVolkswagen acht na een kleine vijf jaar de tijd rijp om de Golf van een update te voorzien. Uiterlijk veranderde er n...

                              Commenta


                              • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                                Il tipo "pelato" mi sembra più uno dei paesi bassi, di sicuro non è tedesco...

                                Commenta


                                • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                                  Ecco tò, scusate il secondo sta guidando la 1.5 tsi. E non è molto felice del fatto che il navi pro non abbia un bottone fisico per il volume.
                                  A me inizia a piacere anche curcuma comunque, magari dopo un po' stufa però è carina in video.

                                  Commenta


                                  • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                                    C'è sul volante nella razza di sinistra.

                                    Commenta


                                    • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                                      io i sottotitoli non li vedo... [emoji848]

                                      Commenta


                                      • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                                        Pero Teo94 hai fatto bene a pubblicare la notizia perché assieme ci sono tanti video collegati interessanti..

                                        Commenta


                                        • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                                          ZIZZI77 clicca sul rettangolino in basso a sinistra di fianco alla rotella della risoluzione del video. Quello che sembra una vignetta

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X