annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 Upgrade 11/2016

    In un post precedente ha detto che avrebbe chiesto
    Post #2092


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

      Non lo metto in dubbio, probabile qualcuno gli abbia posto la tua stessa inutile domanda.

      Commenta


      • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

        un po' prematuro parlare di sconti anche perché in italia non è uscita e in germania sicuramente gestiscono la cosa diversamente.
        meglio parlare d'altro

        Commenta


        • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

          Viel ändert sich beim Golf GTI nicht. Mehr PS, dickere Endrohre und leichte Änderungen des Designs, allerdings alles im typischen GTI-Look. Mehr zum Golf 7 F...

          Altro video, io lo trovo ben integrato il nuovo navigatore sopratutto con la strumentazione digitale, se la dovessi prendere assolutamente no analogico.
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

            Guardandolo da acceso il nuovo schermo non è male, sicuramente avrà una definizione ottima, ma devo poi vederlo dal vivo.....
            Sulla strumentazione invece continua a non piacermi, non mi trasmette sportività come un bel quadro analogico ma qua torniamo sempre sui gusti personali....
            Esternamente che dire.....uno spettacolo!!!!! La GTI ha sempre quella desiderabilità da 10 e lode, sarò curioso di vedere il nuovo allestimento R-LINE


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

            Commenta


            • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

              Molto bello il nuovo infotaiment che sfrutta al 100% la console centrale per quanto riguarda il cockpit digitale pagherei 1000€ in più...per non averlo
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

              Commenta


              • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

                Gusti a parte la strumentazione digitale rende molto più moderno l'abitacolo secondo me.
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

                  Lo so che non vuol dire niente, ma facendo un paragone con la Skoda Octavia, il nuovo modello ha ricevuto un aumento di listino di 530€ nella versione top. Oltre al nuovo sistema multimediale c'è anche il passaggio da fari xeno a fari a led.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

                  Commenta


                  • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

                    Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                    https://www.youtube.com/watch?v=a75GgnbiaeM&t=184s
                    Altro video, io lo trovo ben integrato il nuovo navigatore sopratutto con la strumentazione digitale, se la dovessi prendere assolutamente no analogico.
                    la strumentazione digitale al centro dove sembra riporti il navi sfarfalla come i monitor di 20 anni fa ... la risposta al movimento della mano mi sembra critica .... lo schermo e una zozzeria inguardabile solo dopo un paio di minuti che l ha usato ... tanta tecnologia che fa a cazzotti con la praticita' ... rinnovo il mio pensiero la tv me la guardo a casa in macchina devo guardare la strada !!!!!

                    Commenta


                    • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

                      Forse sfarfalla la telecamera,il futuro è sui monitor touch a centro plancia, mi sa che ti devi arrendere al progresso.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

                      Commenta


                      • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

                        Ragazzi bisogna che non spaziamo troppo in lungo e largo con questa discussione perchè è già stata chiusa una volta per eccesso di spam.
                        Ad esempio per quanto riguarda la strumentazione digitale c'è già questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...igitale/page12

                        Commenta


                        • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

                          ma la strumentazione digitale e un plus della nuova golf 7 che male c e a parlarne se non parliamo delle novita' di cosa parliamo .... non mi sembra ot

                          Commenta


                          • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

                            Guarda golfsette ,io sto solo facendo il mio compito di mod cercando di contenere il più possibile ogni forma di spam. Non ho : ne parlato di ot ne ho dato avvertimenti o infrazioni a nessuno sto solo dicendo che sono 234 pagine e oltre duemilaetrecento post che parlate del niente , di cose che , ad oggi in Italia ancora non esistono mentre il post che ho messo almeno riguarda una cosa che c'è già su Passat , quindi tu dici di cosa parliamo? Ma parlate di quello che vi pare ma secondo te quando uscirà , uno che se la compra , per avere delle informazioni dovrà leggere tutta sta roba? E non dimentichiamoci questa frase: "è davvero frustrante dover ogni giorno rileggere le solite cose e apprendere come la gente se ne sbatta di leggere le pagine indietro.
                            Questo perché ne vengono scritte troppe."

                            Ricordi chi l'ha scritta? Non ho nient'altro da aggiungere e penso nemmeno tu.

                            Commenta


                            • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

                              Seguo con interesse il topic ma ormai è troppo sporco.
                              E' dalla presentazione (pag. 63) che il 90% dei post non aggiunge nulla di utile: c'è chi, come la volpe con l'uva, si fa vanto di averla presa vecchia ma con un ottimo sconto oppure chi ci tiene a far sapere che la strumentazione con lo schermo non gli piace oppure chi vuole fare Frankstein sostituendo pezzi.

                              Perché non cancellate tutti i post dalla pagina 64 inclusa in avanti esclusi quelli di Vadocomeundiavolo? E' impensabile che uno che cerca info si debba sciroppare 160 pagine inconcludenti.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

                                Ospite. A questo punto, in relazione a quello che hai detto, vale la pena cancellarli tutti o essendo imminente il listino aprirne una "Restyling G7 Day one". Tanto anche in questa nuova ci sarà sempre chi confronterà la vecchia con la nuova, i prezzi degli accessori vecchi con i nuovi...etc etc..
                                Per notizie tecniche non è necessario il Forum...bisogna recarsi in concessionaria e studiarci su...vedendole una a una...(come fa il sottoscritto).
                                Il resto saranno sempre chiacchere...o impressioni personali...

                                Commenta


                                • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

                                  Ti immagini appena Arriva ed escono i listini altri 2000 messaggi nella nuova discussione che verrà creata 😂

                                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                  Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                  Commenta


                                  • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

                                    Io lascerei il gossip in questa discussione, poi quando finalmente sarà presentata in Italia, ne aprirei una nuova con le notizie ed i fatti.

                                    Commenta


                                    • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

                                      Phormula. Non cambierebbe nulla. Ogni intervento non avrebbe mai la "centratura" perfetta sul titolo. Io lascerei tutto così. ..poi se uno non ha voglia di leggere ..che ci possiamo fare? Il forum non sarà mai ne un manuale di officina, ne di verità assolute o il genio della lampada. Per quanto tutti cerchino di dare il loro spassionato contributo.

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016

                                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Per notizie tecniche non è necessario il Forum...bisogna recarsi in concessionaria e studiarci su...vedendole una a una...(come fa il sottoscritto).
                                        Il resto saranno sempre chiacchere...o impressioni personali...
                                        Questo 3D conta circa 2.300 messaggi.
                                        Di questi bel 214 sono tuoi, vale a dire il 10% circa del totale.


                                        Alcuni dei tuoi utilissimi post che hai lasciato in questo forum:
                                        - Bella Fabio. Davvero molto bella e completa...
                                        - Già hai ragione
                                        - Molto bella anche Atlantic...un bel dilemma
                                        - Fai in tempo Fabio...
                                        - E p p u r e è maledettamente bella...
                                        - Allora la mia è in crisi di identita'
                                        - Che matti che siete..
                                        - Consiglio di vedere prima di giudicare..
                                        - Colore visto e molto bello
                                        - Evviva...vado anche io
                                        - Davvero bella.. Sara' di qualche top manager...visto che è una delle primissime..

                                        Ma quanto è bella questa Golf ? Ti piace è ! Ammettilo !


                                        Comunque sporchi il thread con contenuti di valore nullo come pochi altri e poi vieni a dire che il forum non serve.
                                        Mi ricordi quel tipo che al mattino esce di casa e butta un rifiuto in terra e poi la sera tornando a casa e vedendo sporco in terra esclama "impossibile camminare qui, troppa sporcizia in terra !".

                                        Complimenti, per fortuna ci sono pochi altri utenti come te altrimenti questo thread sarebbe arrivato tipo a 20.000 messaggi anziché "solo" 2.300.

                                        P.S. Un altro tuo post inutile e OT e faccio personalmente un conto unico .

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Originariamente inviato da Il Lucchese Visualizza il messaggio
                                        Seguo con interesse il topic ma ormai è troppo sporco.
                                        E' dalla presentazione (pag. 63) che il 90% dei post non aggiunge nulla di utile: c'è chi, come la volpe con l'uva, si fa vanto di averla presa vecchia ma con un ottimo sconto oppure chi ci tiene a far sapere che la strumentazione con lo schermo non gli piace oppure chi vuole fare Frankstein sostituendo pezzi.

                                        Perché non cancellate tutti i post dalla pagina 64 inclusa in avanti esclusi quelli di Vadocomeundiavolo? E' impensabile che uno che cerca info si debba sciroppare 160 pagine inconcludenti.
                                        Ci sarebbe troppo lavoro manuale da fare.
                                        Potremmo decidere di farlo, ma non a gratis e quindi dando 1 warning per ogni OT.
                                        Però alla fine ne uscirebbero tipo una 30ina di bannati e natale è passato da poco tempo per cui siamo buoni e non facciamo nulla.

                                        Lasciamo quindi andare questo 3D spostandolo nel baretto (eccetto Velociraptor, lui si è già divertito fin troppo) e poi appena escono i listini faremo un 3d nuovo, uno tecnico.
                                        E in questo nuovo 3d non daremo alcun preavviso, voglio essere chiaro fin da subito. Chi va OT o spamma ne pagherà le conseguenze.

                                        Cercheremo di accorpare solo le info tecniche nel nuovo thread mantenendo attivo questo per dare modo comunque di discuterne.

                                        Mi dispiace che i thread finiscano in queste buriane. Questo annulla in parte il grosso lavoro che è stato fatta da alcuni utenti nel riportare informazioni realmente utili però ragazzi è molto + difficile di quello che sembra.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                                          mc0676 ma togliere il'opzione del contatore messaggi dal topic si può fare?

                                          Intendo dire che anche se uno posta il contatore dei messaggi non aumenta


                                          From  IPhone 6S+
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X