annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Voi, comprereste ora una VW?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Voi, comprereste ora una VW?

    Fatta la legge fatto il inganno a scapito dei clienti, se la comunita europea obliga a fare controlli in officina su rulli per simulare una andatura (attenzione perche che qui mi viene il primo dubbio far girare una mcchina sui rulli e lo stesso di farla girsre su strada trascinando il suo peso....?) tutte le case passano i test se poi inquinano di piu in citta ha nessuno importa..... Vasta che ci sia la omolagazione di ogni macchina di ogni paese di apartenenza..... Voglio dire che c'era bisogno di aspetare ha farsi fregare dagli americani sapendo che gia dal 2011 i test si dovevano fare su strada penso che parechi enti paesi istituzioni etc si stiano lavando le mani.....

    Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #82
      Re: Voi, comprereste ora una VW?

      Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggio
      Ma questi giri li fai per bisogno o goduria?
      Per bisogno, dato che ho la possibilità di cambiare l'auto ogni 24 mesi (se ci rimetto poco in termini di €)

      Commenta


      • #83
        Re: Voi, comprereste ora una VW?

        Se non sbaglio ho letto un tuo post che passavi in Toyota, ci sei andato per dare in permuta la golf?
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #84
          Re: Voi, comprereste ora una VW?

          Ci sono andato, ma per passare ad una Toyota Auris HSD Wagon Lounge + Saefty Sense Pack (sistema anti-collisione fino a 70Km/h, avviso superamento corsia, abbaglianti automatici, riconoscimento segnaletica stradale) servono quasi 8000€ sopra la mia.
          Ok, c'è da dire che ha su tutto (tetto panoramico, fari bi-led, stoffa/pelle, mirrorlink, ecc....) però son soldoni. Pensavo di cavarmela con meno (la mia viene valutata 18.000)

          Commenta


          • #85
            Re: Voi, comprereste ora una VW?

            Non male la valutazione considerando quanto è successo.
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #86
              Re: Voi, comprereste ora una VW?

              Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
              Ci sono andato, ma per passare ad una Toyota Auris HSD Wagon Lounge + Saefty Sense Pack (sistema anti-collisione fino a 70Km/h, avviso superamento corsia, abbaglianti automatici, riconoscimento segnaletica stradale) servono quasi 8000€ sopra la mia.
              Ok, c'è da dire che ha su tutto (tetto panoramico, fari bi-led, stoffa/pelle, mirrorlink, ecc....) però son soldoni. Pensavo di cavarmela con meno (la mia viene valutata 18.000)
              Beh almeno te la ritirerebbero e non ti hanno dato una risposta da pagliacci quale a mio avviso è stata quella di FCA. [emoji6]

              Commenta


              • #87
                Re: Voi, comprereste ora una VW?

                Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                Pensavo di cavarmela con meno (la mia viene valutata 18.000)
                Mi pare che la tua G7 sia piuttosto recente, come mai pensi di cambiarla così presto? Ha a che fare con gli eventi di questi giorni?

                Commenta


                • #88
                  Re: Voi, comprereste ora una VW?

                  Fra1971 la concessionaria Jeep non è FCA, ma ancora degli ex partner
                  alezio: la mia è immatricolata giugno 2013 Ha a che fare che per motivi fiscali se la cambio pago un po' meno tasse :P Ci penso comunque, perché avrei in previsione di far su casa.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Voi, comprereste ora una VW?

                    [emoji106] Beh ti ho risposto considerando Jeep quale marchio facente parte del gruppo FCA, non ero a conoscenza di questa differenza, non frequento certi luoghi. [emoji23][emoji23]

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Voi, comprereste ora una VW?

                      Ho guidato per lavoro e per diletto un bel po' di VW di diversi periodi dagli anni 80 ad oggi. Non sono mai stati né bidoni assoluti né la perfezione sotto forma automobilistica. Ho acquistato privatamente solo la Golf IV che a parte gli ovvi progressi dettati dai tempi maturati con le edizioni successive ritengo ancora la migliore e la più appagante e a cui sono talmente affezionato da tenermela ancora oggi benché sia del 1998 (e sia pure quella che mi ha dato più problemi dal punto di vista dell'affidabilità generale - niente di grave ma insomma... ho guidato qualcosa di più affidabile e meno rompino)!!! Ho acquistato delle Audi A4 avant sia Benzina che TDI. Nei miei quasi 30 anni di patente ho acquistato e guidato tra le altre Alfa, Fiat, Ford, Volvo e non solo. Il risultato è che tornerò di sicuro ad acquistare in VW per la validità del prodotto e per le soddisfazioni (di gran lunga maggiori dei grattacapi) che mi han dato, mi fiderò meno probabilmente di certi responsi dell'assistenza ufficiale e rimarrò dell'idea che in VW alcuni hanno agito da lestofanti ma questo non significa che lo siano tutti. Comunque non ho mai acquistato un'auto (privata o aziendale, economica o costosa) perché fosse cool comprarla o di pregio o farsi vedere al volante di queste. Se così fosse tornerei all'asilo invece che in concessionaria. Ho sempre acquistato ciò che mi serviva e/o piaceva e ciò che soddisfaceva le mie necessità del momento (pure la Panda aveva il suo perché!). E in VW ancora oggi c'è qualcosa che soddisfa questo criterio.

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Voi, comprereste ora una VW?

                        Tuoran a gas che esplodono durante il rifornimento?

                        AUTO BILD enthüllt: Der VW Touran EcoFuel Tank hat Rostprobleme, in mindestens zwei Fällen explodierte der Tank. Das KBA reagiert nur zögerlich.
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Voi, comprereste ora una VW?

                          Ora saltano fuori tutte le magagne
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Voi, comprereste ora una VW?

                            Io la ricomprerei sinceramente delle emissioni non mi frega un bel niente finché ci saranno eternit ilva terra dei fuochi e tutto il resto la golf che inquina un po di più non mi interessa a me interessa di più che vada e non mi lasci in mezzo alla strada....poi non riguarda solo golf (le euro 6 non ne fanno parte) ma anche diversi modelli di audi e presto si aggiungeranno altri marchi...quindi o giriamo tutti con bici eletrriche oppure tra qualche mese si dimentica speriamo solo che chi dovrà essere richiamato non facciano danni visto che quando mettono le mani su un auto uscita dalla fabbrica fanno sempre peggio mai meglio. ..per giunta io voglio mapparla che mi frega dell'inquinamento 😂😂😂😂😂😆😆😆😆

                            Inviato dal mio SM-N910F

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Voi, comprereste ora una VW?

                              Ti stimo cat

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Voi, comprereste ora una VW?

                                Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
                                Io la ricomprerei sinceramente delle emissioni non mi frega un bel niente finché ci saranno eternit ilva terra dei fuochi e tutto il resto la golf che inquina un po di più non mi interessa a me interessa di più che vada e non mi lasci in mezzo alla strada....poi non riguarda solo golf (le euro 6 non ne fanno parte) ma anche diversi modelli di audi e presto si aggiungeranno altri marchi...quindi o giriamo tutti con bici eletrriche oppure tra qualche mese si dimentica speriamo solo che chi dovrà essere richiamato non facciano danni visto che quando mettono le mani su un auto uscita dalla fabbrica fanno sempre peggio mai meglio. ..per giunta io voglio mapparla che mi frega dell'inquinamento 

                                Inviato dal mio SM-N910F
                                Insomma non sono mica tanto d'accordo sai.
                                E' come dire: sono alcolizzato e bevo 2 litri di vino al giorno, ma finchè c'è gente che si fa di superalcolici mi va bene.
                                Io ho una Golf euro 5 probabilmente taroccata e mi girano eccome, non perchè so di inquinare un pò di più (a confronto di certe Panda o Suzuki che si trovano per la strada che se gli stai dietro 10 minuti ti viene un tumore, la mia Golf è una Prius), ma perchè probabilmente avrò un danno economico quando la rivendo, sicuro se lo facessi adesso, e questa è una frode.

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Voi, comprereste ora una VW?

                                  Il fatto della supersvalutazione non si discute, ma ha questo punto visto che e gia svalutata me la tengo e la sfrutto, poi per quanto riguarda passsare altri marchi sarei molto cauto visto che la facenda e appena iniziata, ma di sicuro non si fermera solo a volkswagen....

                                  Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Voi, comprereste ora una VW?

                                    io probabilmente non la ricomprerei...dopo 3 golf ( golf 2, 4, e 6 ) probabilmente passerò ad altro non solo per questo scandalo, delle emissioni mi frega poco è la truffa che mi rode ma questa è solo l'ultima goccia è già da qualche anno che ho il dubbio che VW stia solo mungendo per bene i suoi clienti, prima non c'erano altre alternative oggi come qualità prezzo ci sono diversi concorrenti
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Voi, comprereste ora una VW?

                                      Date tempo al tempo, usciranno magagne a tutti! Ricordate l'acceleratore di Toyota? E beh nonostante rischiassi di morire per l'acceleratore che si bloccava, gli automobilisti continuano a comprare Toyota! Io VW lo compro ancora se è affidabile! Ste cose mi dan fastidio, ma anni di fiducia non si cancellano così! Se no Fiat aveva già chiuso da un secolo [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Voi, comprereste ora una VW?

                                        Concordo in pieno, leggi i miei post precedenti

                                        Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
                                        Ultima modifica di lukas; 29/09/2015, 07:56.

                                        Commenta


                                        • Re: Voi, comprereste ora una VW?

                                          Infatti tra un anno dopo che saranno state coinvolte altre case o nessuno compra più macchine o tutti dimenticheranno ...poi se mi piacerà di più un'altra auto non mi faccio problemi a comprarla da sempre mi piace audi ma tanto questa è venuta fuori voi non avete idea di quante cose ben più gravi ci tacciono quindi non alimentate la supersvalutazione con tutte le chiacchiere. .. Volkswagen pagherà la multa e basta.... io mi incaxxo di più per i fari da 2000 euro che si rovinano e loro a) fanno storie x distituirli ,b) non cambiano fornitore. ....questa è ugualmente truffa.... senza parlare dei finanziamenti con assicurazioni vendute come obbligatorie e assolutamente non vero..... detto questo state tranquilli e non ne fate una cosa più grande di quanto sia.... non mi pare che ci scandalizziamo per quello che fanno i politici che truffano e rubano e noi non abbiamo fatto un caso come von vw...... per quanto riguarda le emissioni e il confronto con gli alcolizzati no comment....

                                          Inviato dal mio SM-N910F

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X