annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vendere i francobolli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendere i francobolli

    Ciao a tutti. In solaio ho trovato una raccolta di francobolli (penso appartenente a miei nonni) e pensavo di venderli anche perché non ho la passione e magari se alcuni hanno valore di racimolare qualche soldo.
    Dato che non me ne intendo secondo voi come si fa a venderli? Nel senso non vorrei andare da un intenditore e magari lui (per esempio) mi valuta 10 euro un francobollo che in realtà ne vale 100 euro (che penso poi lui rivenderà a 100) fregandomi.
    Come faccio? Si va in fiducia?

  • #2
    Si cercano in vendita e si guarda a cosa sono venduti. Puoi anche andare da un esperto, ma una campagna non basta, devi sentirne almeno 3. Se suonano tutti la stessa musica sei a cavallo, se ci sono evidenti differenze è evidente che qualcuno sta facendo i suoi interessi.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Ok grazie mille....allora è meglio sentire più esperti così da rendersi conto del valore.

      Commenta


      • #4
        Vai in filatelica… li dandogli un’occhiata di potranno dire se sono di calore o no…
        ricordati che chiaramente non devono essere timbrati ma intonsi…

        guarda aggiungo dicendoti che ne ho tanti a casa….
        ma i. Miei non valgono nulla…. Alcuni Presi 15 anni fa in posta e ora valgono solo per inbucare le lettere… e poi tantissimi vecchi ma timbrati….
        un disastro!!!!

        ma perché non ho mai comprato le carte dei pokemon o di yughy -oh
        PaoloAlberto

        Commenta

        Sto operando...
        X