annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chi ha fatto la naja e dove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi ha fatto la naja e dove?

    So che oggi non è più di moda ma io l'ho dovuta fare e mi sono trovato benissimo: Aeronautica Militare, 187 corso Vam, 1988-1989, Macerata, Viterbo e assegnazione a Macerata. Voi?

  • #2
    Re: Chi ha fatto la naja e dove?

    Partito come Carabiniere a Fossano poi per cause familiari ho dovuto rinunciare e sono andato in Fanteria alla S.Giusto di Trieste fatto 3 mesi e poi sono tornato a casa
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Chi ha fatto la naja e dove?

      Comandi!!
      Mi son fatto il CAR a Diano Castello, poi mi hanno messo a Torino nella caserma di Corso Unione Sovietica, un mese a Novi Ligure per diventare Fuciliere Assaltatore, con questa bella qualifica, e qualche grado regalato, mi son "meritato" 3 mesi di Vespri Siciliani a Barcellona Pozzo di Gotto. Nel 94/95 erano gli anni caldi per la lotta alla mafia.

      EDIT:
      Anche la mia è stata un'esperienza dura ma magnifica, è servita tanto a rafforzare il carattere e farmi diventare uomo. RItengo che per i giovani d'oggi questa fase della vita sia una grave mancanza.

      Commenta


      • #4
        Re: Chi ha fatto la naja e dove?

        141° corso allievi Carabinieri Ausiliari Chieti, poi Palermo ed in fine Battaglione Firenze alla Zecca per chi è di quelle parti.
        Esperienza indimenticabile, la rifarei altre 1000 volte.
        Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

        Commenta


        • #5
          Re: Chi ha fatto la naja e dove?

          Ottobre 2000, un mese di CAR a Potenza e poi dritto per altri 11 mesi a Bari, 7° reggimento Bersaglieri, grado caporale, incarico 253, comandante squadra sussistenza
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #6
            Re: Chi ha fatto la naja e dove?

            185° CORSO MARESCIALLO CAPO ETTORE D'AMORE. Presente!!! Carabiniere a Torino Cernaia poi 9 mesi alla scuola sottufficiali Santa Maria Novella di Firenze.
            ...

            Commenta


            • #7
              Re: Chi ha fatto la naja e dove?

              Carabinieri - Comando Compagnia Aosta
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Chi ha fatto la naja e dove?

                Un mese di CAR ad Albenga e poi 11 mesi a Torino Ospedale Militare 1^ Sezione Disinfezione, ma per mia fortuna stavo in fureria comunque 5° 91.

                Commenta


                • #9
                  Re: Chi ha fatto la naja e dove?

                  Corpo degli Alpini, scaglione 1° - '83
                  un mese circa di CAR a Merano nella 51 (Veloce) con giuramento solenne
                  poi, 15 giorni a Bolzano per la formazione e i 10 mesi successivi li ho passati a Bressanone, alla Schenoni
                  inizialmente con incarico 318 (capo squadra operatore ponti radio) e poi turnista in Brigata
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chi ha fatto la naja e dove?

                    Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
                    So che oggi non è più di moda ma io l'ho dovuta fare e mi sono trovato benissimo: Aeronautica Militare, 187 corso Vam, 1988-1989, Macerata, Viterbo e assegnazione a Macerata. Voi?
                    Burbaccia,saluta il nonno.........

                    Aeronautica Militare, 151° corso V.A.M. (Vigilanza.Aeronautica.Militare), 4 Marzo 1985-3 Marzo 1986, Macerata, Viterbo e assegnazione allo 3° Stormo di Villafranca di Verona,passato poi ad exVAM per broncopolmonite passata in ospedale,quindi ho fatto da Agosto a Marzo in mensa truppa,quasi una pacchia!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Chi ha fatto la naja e dove?

                      Che plotone eri?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Chi ha fatto la naja e dove?

                        E chi si ricorda........
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X