annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mi spezzi il cuore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mi spezzi il cuore...

    il mio ci va in Leon
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #22
      Re: Mi spezzi il cuore...

      spino si fa @ nome utente tutto attaccato
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Re: Mi spezzi il cuore...

        IceMatrix grazie anche da parte mia...

        Commenta


        • #24
          Re: Mi spezzi il cuore...

          Io ho un amico che lavora alla Ferrari e ha una BMW ma non gli ho mai chiesto dove parcheggia!
          Golf MKVII 1.4 TSI 122cv

          Commenta


          • #25
            Re: Mi spezzi il cuore...

            Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
            I dipendenti.
            Paghi solo l'uno per cento del valore di listino,per sei mesi e 6000 km,poi la torni indietro.
            Tutto compreso,anche la poliza casco.
            C'è anche un buono carburante circa 90 euro,in base al modello.
            Puoi prendere solo modelli VW dalla Golf in su.
            Hai degli accessori imposti,se vuoi puoi aggiungerne altri.
            Ah beh allora sanno il fatto loro sti mangiapatate, pagano bene i dipendendi e poi gli spremono 2 soldini dallo stipendio e si fanno la pubblicità. ..

            Ma poi tutte ste auto rientrate che fine fanno??? Immagino vengono rivendute come auto aziendali...

            Commenta


            • #26
              Re: Mi spezzi il cuore...

              Ma dai smettiamola di giustificare la politica aziendale di Marchionne
              Gli Agnelli per anni hanno privatizzato gli utili esportando capitali nei paradisi fiscali e le perdite le hanno sempre spalmate sullo stato Italiano.
              BASTA...abbiamo dato parecchio in questi anni con le nostre tasse per giustificare la cassa integrazione in deroga e la mobilità.
              Invece di investire in Italia hanno portato le catene di distribuzione all'estero...e lo Stato Italiano glielo ha permesso.
              L'accordo con i lavoratori potevano farlo anche in Italia...anche se con i sindacati che ci ritroviamo ho qualche dubbio.
              Cito un articolo di provenienza non politica per chiarire il concetto.


              Marchionne in questi mesi ha posto, in particolare attraverso la vicenda dello stabilimento di Pomigliano d’Arco, questioni serie e fondate, in particolare sul sistema delle relazioni industriali in Italia. Tuttavia nessuno, nemmeno lui, può far finta di “scendere dal pero” e di non sapere qual è stato il connotato dell’azienda torinese per decine e decine di anni: privatizzare i profitti e socializzare le perdite, a colpi di aiuti di Stato ricevuti sotto diverse (e, spesso, creative) forme.
              La Fiat “non può continuare a gestire in perdita le proprie fabbriche in Italia”? Condividiamo questa affermazione, a condizione che le perdite non vengano socializzate con il Paese. Marchionne non dimentichi che è stata l’Italia ad aver gestito in perdita la Fiat, che ha continuato a battere cassa anche sotto la sua gestione (mobilità lunga, governo Prodi 2007; rottamazioni, governo Berlusconi in carica; cassa integrazione straordinaria, tutti i governi).
              Ci auguriamo, comunque, che le letture molto personali e selettive che Marchionne dà delle vicende della Fiat non costituiscano l’alibi per i conservatori più tetragoni in circolazione per non fare, ancora una volta, quelle riforme di cui il Paese ha invece assoluta necessità. E senza le quali, va detto, un imprenditore non assistito avrebbe molte ragioni per andarsene.
              The White club n°268 Socio n° 47

              Commenta


              • #27
                Re: Mi spezzi il cuore...

                Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                Ah beh allora sanno il fatto loro sti mangiapatate, pagano bene i dipendendi e poi gli spremono 2 soldini dallo stipendio e si fanno la pubblicità. ..

                Ma poi tutte ste auto rientrate che fine fanno??? Immagino vengono rivendute come auto aziendali...
                Certo,auto aziendali.

                Chi non prenderebbe una Golf GTi performance, qui le auto costano meno e poi l'iva è più bassa,ben accessoriata a 420€ al mese,tutto compreso?

                Commenta


                • #28
                  Re: Mi spezzi il cuore...

                  Devo dire che è un benefit veramente vantaggioso. Oltretutto, cambiando l'auto così frequentemente, non devi nemmeno spenderci soldi in manutenzione (tagliandi, gomme, freni, frizione e quant'altro).
                  Un paio di domande: la vettura resta sempre intestata all'azienda? Questo trattamento è uguale per qualsiasi impiegato, da operaio a dirigente?
                  Golf VII 2L TDI
                  sigpic

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mi spezzi il cuore...

                    Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                    Ma dai smettiamola di giustificare la politica aziendale di Marchionne
                    Gli Agnelli per anni hanno privatizzato gli utili esportando capitali nei paradisi fiscali e le perdite le hanno sempre spalmate sullo stato Italiano.
                    BASTA...abbiamo dato parecchio in questi anni con le nostre tasse per giustificare la cassa integrazione in deroga e la mobilità.
                    Invece di investire in Italia hanno portato le catene di distribuzione all'estero...e lo Stato Italiano glielo ha permesso.
                    L'accordo con i lavoratori potevano farlo anche in Italia...anche se con i sindacati che ci ritroviamo ho qualche dubbio.
                    Cito un articolo di provenienza non politica per chiarire il concetto.
                    Concordo con te. È allucinante, gli operai che si sono trovati la macchina col cellophane dovrebbero farglielo ingoiare.
                    È da troppo tempo che lo Stato (noi) li aiuta (aiutiamo) e mandano i capitali all'estero buttando la gente in mezzo a una via. Quando diremo basta a tutto questo?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mi spezzi il cuore...

                      Anche se ci fosse una manutenzione,è tutto a carico dell'azienda.
                      Il trattamento è uguale per tutti.
                      Alcuni dirigenti hanno l'auto gratis,per lavoro.
                      Puoi prendere quello che vuoi,sempre in base allo stipendio.
                      Certo una Tuareg da 90 mila €, ti comporta una detrazione da 900€ .
                      L'ha presa un cugino di un mio amico,ma prende 4500€ al mese.
                      Si le auto sono tutte intestate alla VW,le riconosci perchè dopo la scritta WOB c'è solo una lettera.
                      Se invece dopo WOB c'è AS,sono intestate all'Autostatd.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Mi spezzi il cuore...

                        Dove si legge la sigla WOB?

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Mi spezzi il cuore...

                          Sulla targa.

                          Ecco un esempio.


                          Commenta


                          • #33
                            Re: Mi spezzi il cuore...

                            Scusa la domanda scema non avevo pensato alla targa...!

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Mi spezzi il cuore...

                              Vadocomeundiavolo se e quando puoi potresti fare una foto al parcheggio aziendale? Son curioso!!!

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Mi spezzi il cuore...

                                Se ne parla dopo pasqua, qui già è festa.

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Mi spezzi il cuore...


                                  I tedeschi sono un passo avanti.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Mi spezzi il cuore...

                                    Il venerdì santo,Karfreitag, è festa nazionale.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Mi spezzi il cuore...

                                      Io metterei lo stesso cartello nelle fabbriche che hanno portato all estero anziché lasciare la produzione in Italia.


                                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Mi spezzi il cuore...

                                        Quello che ha descritto Fabio è valido in Volkswagen germania, ma in volkswagen Group Italia una golf GTD non è prendibile in leasing, in quanto non facilmente rivendibile dopo i sei mesi. Una Audi con lo stesso motore si, ma la Golf GTD no. Da circa qualche mese è poi cambiata la politica VW in Italia per i dipendenti. Il leasing è 24 mesi e non più sei. Il valore di riscatto è si diminuito, ma i canoni mensili sono aumentati e anche una semplice UP al dipendente costa 193 euro al mese, oltre al fatto, che alcune vetture come detto prima, sono imprendibili adesso, mentre prima era possibile. Un dirigente, se voleva, prendeva per sei mesi una R8 cabrio per l'estate, pagando sei mesi di canoni irrisori. Ma quanto perdeva la VW Group dovendo rivendere usata una R8? L'italia è in crisi e anche la Volkswagen Group italia si è adeguata.

                                        A me non è convenuto più usufruire di questo leasing agevolato, è ho preferito acquistare l'autovettura.
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Mi spezzi il cuore...

                                          Ma infatti Fabio ci sta parlando di come funzionano le cose ad oggi in Germania e concordo con VWG5, i tedeschi sono un passo avanti... Fino a qualche anno fa, mi risulta che molti dipendenti di Autogerma di Verona usufruissero di queste agevolazioni...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X