annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

App Connect non invia più i messagi whatsapp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • App Connect non invia più i messagi whatsapp

    Ciao a tutti,
    una delle tante comodità di App Connect ed Android auto è la possibilità di inviare i messaggi di whatsapp con la voce senza pericolose distrazioni alla guida.

    Ha sempre funzionato, ma da qualche settimana non funziona più. Io chiedo a voce a google di inviarmi un messaggio con whatsapp, fa tutta la procedura in modo apparentemente normale, mi conferma l'avvenuto invio ma.. alla fine non invia nulla. Qualcuno ha avuto problemi simili?

    Grazie

    Marco

  • #2
    Re: App Connect non invia più i messagi whatsapp

    Anche io problemi uguali, anche mia sorella. Risolvo ogni volta cancellando cache, dati e app Android auto, installo tutto da capo cercando di dare tutte le autorizzazioni necessarie.
    Succede spesso.


    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: App Connect non invia più i messagi whatsapp

      L'assistente vocale di Android Auto lo mando a quel paese quasi quotidiamente, almeno sapesse fare a ripondermi male sarebbe divertente.
      Vi par normale che ancora non legga e non registri i vocali di wazzap?

      Commenta


      • #4
        Re: App Connect non invia più i messagi whatsapp

        Grazie mille,
        bella fregatura..
        In effetti almeno mandasse i messaggi vocali, sarebbe tutto più semplice

        Marco

        Commenta


        • #5
          Re: App Connect non invia più i messagi whatsapp

          Dev’essere un bug di Android auto perché con CarPlay a me non succede , tranne quando deve leggere audio che dice “si è verificato un errore “ mentre quando deve leggere i video dice “video”

          Commenta


          • #6
            Re: App Connect non invia più i messagi whatsapp

            Originariamente inviato da Poliphouse Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            una delle tante comodità di App Connect ed Android auto è la possibilità di inviare i messaggi di whatsapp con la voce senza pericolose distrazioni alla guida.

            Ha sempre funzionato, ma da qualche settimana non funziona più. Io chiedo a voce a google di inviarmi un messaggio con whatsapp, fa tutta la procedura in modo apparentemente normale, mi conferma l'avvenuto invio ma.. alla fine non invia nulla. Qualcuno ha avuto problemi simili?

            Grazie

            Marco
            Idem, deve essere qualche bug perché funzionava benissimo tempo fa. Un milione di aggiornamenti che portano più rogne che vantaggi e novità utili!

            Commenta


            • #7
              Re: App Connect non invia più i messagi whatsapp

              Ciao Ragazzi,
              ci sono novità? Vorrei semplicemente far partire una chiamata con il comando vocale. ...
              grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X