annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    Paolomos84. Dai non scherziamo, sono due mondi a parte...A partire dal multilink

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non ho mica detto sono la stessa cosa. Un 1.6 in Italia come vuole lui si trova.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

    Commenta


    • #22
      Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

      Però sono due auto diverse. E visto che esiste la versione che desidera io mi concentrerei su quella..Non c'è tono nei messaggi ma credimi che non era affatto perentorio nella mia affermazione. Lo direi cosi a chiunque chieda informazioni...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

        Forse oggi vado a vederle e a chiedere tutte le informazioni che mi vengono in mente, non mi dispiacerebbe provarle..

        os

        Commenta


        • #24
          Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

          Motore
          2.0 150 cv vs 1.6 115cv

          Cambio
          6 marce vs 5 marce

          Sospensioni
          Multilink vs ponte rigido

          Cambio automatico mk7.5
          7 marce olio vs 7 marce a secco

          Cambio automatico mk7
          6 marce olio vs 7 marce a secco

          Le differenze principali ... per farlo andare il 1.6 devi avere sempre il cambio in mano se manuale
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • #25
            Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

            Matteo io lo ho il 1.6 e sono ancora in rodaggio. Ma non mi sembra di stare con il cambio in mano. Lo hai provato o è un idea?, Cmq nella differenza dacci anche gli €. Alla fine si compra CN quelli ed è giusto tirarsi i propri calcoli

            Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
            GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

            Commenta


            • #26
              Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

              Paolo, spero che Matteo non ti legga ...

              Commenta


              • #27
                Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                Che per 23.100 più voltura trovi a Torino da R... ufficiale VW l'Highline a KM 0 italiana. Non ha il navigatore ma l'active info display e tutta la dotazione highline.
                Dai 21.900 + 1000 di quella usata di importazione a conti fatti ci ballano circa 700 euro, ma è nuova.
                pienamente d'accordo, ti dirò di più, con 23000 vendo la mia ott2017 modello executive con 1800km

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                  Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                  Paolo, spero che Matteo non ti legga ...
                  Ma come siamo simpatici [emoji867][emoji23][emoji867]


                  Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggio
                  Matteo io lo ho il 1.6 e sono ancora in rodaggio. Ma non mi sembra di stare con il cambio in mano. Lo hai provato o è un idea?, Cmq nella differenza dacci anche gli €. Alla fine si compra CN quelli ed è giusto tirarsi i propri calcoli

                  Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
                  Ho avuto il 1.6 110 cv per 1 anno e mezzo [emoji56]
                  Differenza circa 2000,00 a listino ... bisogna vedere poi le percentuali di sconto che hanno.
                  Bollo circa 100 euro assicurazione dipende dalla provincia età ecc ecc ma se arriva a 50/60 euro è già abbastanza.
                  Ma è un’altra macchina ... ho provato il 2000, tira forte e sembra elettrico in versione dsg, ti trovi a velocità che non percepisci senza accorgertene
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                    No certo. È normale sia più potente x carità. 40 cv in più un altra cosa. Però sono onesto io con il 115 cv così male non mi trovo. Però quella lo sai, è una questione di abitudine/gusti, stile di guida.

                    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
                    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                      Originariamente inviato da os73 Visualizza il messaggio
                      https://www.autoscout24.it/annunci/-...1?asrc=st%7cas




                      Ho telefonato, mi ha chiesto 1000 Euro per l'immatricolazione.
                      Mi ha detto che me la da tagliandata da loro (no VW), ma gli ho risposto che preferisco farla tagliandare a 30.000 da un service autorizzato VW per non avere eventuali problemi con la garanzia.

                      Cosa ne pansate di queste golf?

                      Hanno un sacco di accessori..

                      Grazie a tutti

                      os
                      Vi racconto l'esperienza fatta ieri.

                      Premessa, avevo telefonato giovedì per assicurarmi che la Golf 2.0 dell'annuncio fosse ancora disponibile, il titolare mi ha detto di sì, così l'ho avvisato che sarei andato sabato pomeriggio per vederla.

                      Ieri, sabato pomeriggio, mi metto in viaggio (1h e 10 min), arrivo sul posto, mi presento al venditore (titolare) chiedendogli di poter vedere l'auto, lui mi risponde che l'auto non c'è.
                      Deluso, per non dire altro, mantengo la calma e gli ricordo che al telefono mi aveva detto che l'auto c'era, lui mi risponde: "sì l'auto c'è ma nel senso che c'è ma non è qui, mi arriverà"
                      Incaxxato, per non dire altro, mantengo la calma e approfitto per chiedergli più informazioni possibile in merito alle importazioni, mi spiega in modo abbastanza esaustivo, poi approfitto per chiedergli di vedere una ALL STAR 1.6 (mai vista dal vivo), disponibile accetta, poi accetta anche di farmela provare.

                      Ero curiosissimo di provare il TDI 1.6 VW (11/2016, 110 cv), iniezione delphi (velociraptor mi ha contagiato, ho controllato nel vano motore..).
                      Regolato tutto il possibile (sono 1.85), ottengo una posizione di guida perfetta, sedili in tessuto belli, ma meno soffici dei comfortline, cerco le irregolarità dell'asfalto a bordo carreggiata e rimango positivamente stupito dal comfort acustico, la sospensioni se pur freddisime filtrano abbastanza bene.
                      Veniamo al motore. Il mio riferimento è Peugeot 308 1.6 HDI 109 cv euro 4.
                      Partenza, visto il motore freddo, faccio attenzione a non accelerare troppo, ma aimè, la macchina sembra come frenata, quasi fatica a salire di giri. Qualche chilometro per scaldarla un minimo, in terza provo la risposta all'acceleratore a 1000, 1500, 2000 g/', deluso, abituato alla mia, mi sa che il 1.6 non fa per me.
                      Percorsi altri km, motore un po' più caldo (non caldo), sempre in terza, da 1200 g/' butto a tavoletta fino a 3500 g/', deluso, abituato alla mia, mi sa che il 1.6 non fa per me. Erogazione fluida, lineare, ma lento, troppo lento rispetto alle (mie) aspettative.
                      Sia chiaro, con questa mia mini recensione non voglio "offendere" chi posside e apprezza questo motore, purtroppo la prima impressione con questa mini prova non è stata esaltante, questo 1.6 non mi è piaciuto, non l'ho proprio capito.

                      Abbandonata l'idea del 1.6 e del 2.0 comfortline di importazione (il "Sig." B. con me ha chiuso!), sto già pensando di rivolgere le mie attenzioni alla TGI comfortline, motore che a parità di cavalli, dovrebbe essere un po' più vivace, farò in modo provarlo. Ieri mi sono fatto fare un preventivo. Non mi dispiacerebbe provare anche il 1.0.

                      os

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                        A mio avviso resterei sul 2.0 tdi..Non c'è solo "B" che le vende

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #32
                          Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                          Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggio
                          No certo. È normale sia più potente x carità. 40 cv in più un altra cosa. Però sono onesto io con il 115 cv così male non mi trovo. Però quella lo sai, è una questione di abitudine/gusti, stile di guida.

                          Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
                          Giusto è una questione di abitudine e gusti [emoji106]ineccepibile commento e apprezzo molto la delicatezza che hai avuto nel dire abitudine/gusti ... grandissimo [emoji106]

                          os73 concordo con velociraptor, hai capito che per te è giusta la Golf 2.0... ci sono un sacco di altri venditori vai in cerca [emoji123][emoji123][emoji123]

                          Riguardo alla guida beh inutile che dica nulla... ho già detto le stesse cose tempo fa [emoji56][emoji851]
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                            Vero, il TDI 2.0 rimane un po' il mio sogno Golf di sempre, ma vi ricordo che cerco il massimo confort, perciò cosa dovrei fare, comprare un Highline "italiano" per poi mettergli sedili, molle, ammortizzatori e cerchi da 16 del 2.0 comfortline "tedesco"?

                            Allo stesso tempo non penso troverò altri 2.0 comfortline nella mia zona (ieri mi sono già spinto fin troppo lontano per i miei gusti).

                            os

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                              Se devi spendere tutti quei soldini di modifica forse potresti prendere 1.6 tdi 115 e ritoccare la centralina.. Dandogli un po' di cavalli in più potresti "godere" Cmq

                              Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
                              GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                                Come ho scritto più sopra, il 1.6 non mi piace, ritoccare la centralina significa perdere la garanzia, cosa che non posso permettermi...

                                os

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                                  Sedili molle e ammortizzatori no?

                                  Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
                                  GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                                    Ordine speciale?
                                    O magari un usato importato da te stesso, sei a Torino, in Francia o Svizzera troverai sicuramente qualcosa...
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                                      Infatti, Paolomos84 hai ragione, è la stessa cosa...

                                      Devo trovare un'auto che risponda alle mie esigenze da originale.

                                      Ercole98, proverò a farci un pensiero, ad informarmi.

                                      os

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                                        os73. Non solo con la centralina modificata sei fuori garanzia, ma sei anche fuori legge. Io continuo a suggerirti il 2.0..se anche fosse highline. Con i 16" di cerchio (top sarebbero i 15") è sempre più confortevole di un telaio che ha il ponte posteriore delle italiane comfortline con i motori TGI o 1.0

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Golf 7.5 TDI 2.0 COMFORTLINE esiste?

                                          E un 1.6 TDI anche se rimappato ( con tutti i problemi del caso) non potrà mai avere la stessa gradevolezza di un 2.0 TDI che tra l' altro monta anche un sistema migliore di sospensioni...
                                          Insomma se il 1.6 TDI non ti basta il 2.0 è la risposta per i diesel

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X