annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua nel bagagliaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acqua nel bagagliaio

    Buonasera a tutti,
    Stamattina intento a controllare se nel fondo bagagliaioci fosse la filettatura per il perno ruotino che sto apprestandomi a comprare ho fatto "un'amara" scoperta:
    Sotto il felcro nelle due fessure apposite(presumo proprio per il perno del ruotino) c'è dell'acqua
    Ovviamente c'è lo stesso odore di.umido che sentivo.da un.po di tempo.ma lo riconducevo a fattori esterni o magari a dove parcheggiavo l'auto.
    Domani andrò al service, ma nel frattempo qualcuno di voi ha avuto questo problema?
    Nella sezione golf7 intervenendo per la questione ruotino sembra nessuno abbia avuto il problema o cmq non su sportsvanClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170312_122059.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 127.4 KB 
ID: 1279165
    Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

  • #2
    Re: Acqua nel bagagliaio

    Ciao, se guardi troverai che per ogni serie c'è stato questo problema .Qui ci sono quelle di Golf 5-6-7 variant e se cerchi troverai anche Touran. Il tuo 3D non viene chiuso perché per Sportvan sei il primo.Intanto se vuoi ti lascio i link da leggere.Ti auguro di risolvere

    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...iscina-a-bordo!
    Discussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

    Commenta


    • #3
      Re: Acqua nel bagagliaio

      Si infatti l'ho aperto "solo" perché per sportsvan non c'era nulla...gli altri li avevo letti.
      Il primo? Che c**o
      Un po di amarezza c'è...tutti sti soldi...mah!

      - - - Aggiornato - - -

      Una domanda: visto che ho fatto cambiare le luci retromarcia, mettendo quelle a led, domani devo farmele ricambiare mettendo quelle originali prima di andare al service?
      Cioe potrebbero farmi problemi?
      La moquette superiore è asciutta, non credo provenga dei fari

      - - - Aggiornato - - -

      Appuntamento col Service lunedi 24...mi han detto che deve passare in carrozzeria.
      Dovranno smontare la moquette, "allagarla" n senso di buttare acqua esternamente e vedere da dove viene la perdita
      Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

      Commenta


      • #4
        Re: Acqua nel bagagliaio

        A me è successo perché era stato fissato male il fanale posteriore... altrimenti potrebbe essere una guarnizione
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • #5
          Re: Acqua nel bagagliaio

          Fin sotto il ruotino non sono mai sceso.


          Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Acqua nel bagagliaio

            Per me è stato "semplice" visto che ho ispezionato quella zona proprio per vedere se potevo ordinare e montare il ruotino...scoprendo...l'acqua!
            Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

            Commenta


            • #7
              Re: Acqua nel bagagliaio

              Quando ho letto il titolo di questa nuova discussione, ho avuto un piccolo sussulto... poco tempo fa, notai che nell'auto, dopo alcuni giorni di pioggia, si formava parecchia condensa....specie sul lunotto...
              Ieri prima di andare al lavoro ho controllato, e il vano ruota, che è colmo di oggetti, tra cui un paio di stracci bianchi ed una scatola in cartone sottile, sembra bello asciutto e non ho notato ne segni d'acqua riassorbita, ne odori strani... spero di non avere in futuro questo problema. Grazie della segnalazione, sto in campana...
              Saluti
              Ultima modifica di Randal; 14/03/2017, 19:16. Motivo: Cancellato parte di messaggio per O.T.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Acqua nel bagagliaio

                Buonasera ragazzi, stamattina ho ritirato la mia SV dopo 10gg. di ricovero per l'acqua nel bagagliaio...
                Hanno cambiato le guarnizioni di tenuta del paraurti posteriore. Non ho portato l'auto al lavaggio ma spero il tutto sia risolto.
                Spero di esser stato utile.
                A presto
                Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                Commenta

                Sto operando...
                X