annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misure pneumatici a libretto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Misure pneumatici a libretto

    I 16 e i 17 che mettevano a libretto erano entrambi 205... A livello di consumo la differenza è minima...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Misure pneumatici a libretto

      Con i 17 della precedente omologazione i consumi non cambiano stessa superficie stesso raggio, ma non capisco il motivo, comunque piccolo out al ritiro c'era al fianco una 16tdi anche variant ho notato che avevano la stessa altezza ruota-passaruota ma le precedenti tgi se non ricordo male erano un po più alte, potrebbe esserci qualche correlazione con i r17?

      Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Misure pneumatici a libretto

        Solo in VW lo sanno, in passato spesso lo hanno fatto per marketing come già accennato
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Misure pneumatici a libretto

          Ciao a tutti, 10 giorni fa ho ritirato la mia Golf 1.4 TSI 125 CV DSG Higline e così vi riporto le misure di pneumatici che ho a libretto per entrambi gli assi:
          195/65 R15 91H
          205/55 R16 91V
          225/45 R17 91W
          225/40 R18 92Y
          Appena il concessionario mi ha dato conferma, ho acquistato da un utente privato dei cerchi in ferro originali Volkswagen da 15 con 8 Km di vita (Tragitto concessionario-gommista!) completi di bulloni e copri cerchi per 100€! Aveva comprato una Tgi Trendline che appunto montava i 15 e ha montato i 16 di altra marca. Lui mi confermava che a libretto può montare solo fino ai 16". Mi diceva che lo fanno per far rientrare la Golf nei paramentri del Bluemotion Technology! Se montassero dei 17 non sarebbe più una bluemotion perchè aumenterebbero i consumi e le emissioni!
          Volevo anche chiedere, fino a quale classe di velocità posso montare per le invernali nella misura 195/65 R15.
          Grazie
          Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

          Commenta


          • golf cup

            Ciao a tutti, sono un nuovo furo possessore di golf 1.6 110cv cup edition. secondo voi che cerchi avro' a libretto?

            Commenta


            • Re: Misure pneumatici a libretto

              evans ti ho spostato la discussione in una simile, buon proseguimento
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • Misura cerchi a libretto Golf TGI

                Ciao a tutti, in particolare mi rivolgo ai possessori di Golf 7 TGI.
                Mi è appena arrivato il libretto e con mia sorpresa ho notato che sulla TGI posso montare solo raggio 15 o 16?

                Lo chiedo perchè tempo fa un concessionario mi fece vedere il libretto di una Golf 7 (non ricordo se era TGI) e a libretto c'erano anche i 17".

                Vi ringrazio.

                -- UPDATE
                Faccio questa domanda perchè proprio tale concessionario mi disse che di serie potevamo mettere solo i 16" ma dopo avremmo potuto montare i 17".
                Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                Commenta


                • Re: Misura cerchi a libretto Golf TGI

                  Le prime in effetti avevo letto che avevano i 17" a libretto nella misura 205, poi successivamente è cambiato qualcosa ma non ne so la motivazione, probabile i consumi ma la butto lì. Comunque dell'argomento mi pare se ne parli già altrove.

                  Commenta


                  • Re: Misura cerchi a libretto Golf TGI

                    Ho cercato ma non ho trovato per la TGI
                    Quindi il concessionario usava la fotocopia di un libretto "vecchio" secondo te?

                    Di conseguenza non ho nessuna possibilità di mettere i 17" ?
                    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                    Commenta


                    • Re: Misura cerchi a libretto Golf TGI

                      Prima dell'estate avevano ancora i 17 le tgi o almeno la tgi highline ora non più , però adesso con il nuovo decreto legge non devi più chiedere il nulla osta quindi se vuoi montare i 17 hai meno sbattiture da fare che in passato ...

                      Commenta


                      • Re: Misura cerchi a libretto Golf TGI

                        Nuovo decreto legge??? :Q__
                        Quindi cosa dovrei fare per mettere dei 17" ? Presumo ci sia comunque una omologazione da fare o no?
                        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Misura cerchi a libretto Golf TGI

                          Leggi qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...eto-ruote-n-20

                          Commenta


                          • Misure pneumatici a libretto

                            Ciao a tutti! Tra poco mi arriverà una Golf 7 Trendline 1.2 TSI bluemotion.. Siccome per questo modello all'atto dell'acquisto non è possibile scegliere quali cerchi in lega montare ci sto pensando ora post acquisto!
                            A me piacerebbero molto sia i Madrid oppure i Dijoin entrambi da 17.. Ora vorrei chiedervi, siccome sarete sicuramente più esperti di me, quali cerchi posso montare e se questi due citati prima è possibile metterli!
                            Premetto che la macchina arriverà con i copricerchi e le ruote saranno da 15! Anche se arriva così si possono montare e se non si possono montare come posso fare? Se sapete qualcosa scrivetemi tutto!
                            Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema oppure è informato e può darmi una risposta mi faccia sapere qui!
                            Ringrazio in anticipo
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Misure pneumatici a libretto

                              Se a libretto avrai i 17" cosa che mi risulta al momento , puoi montarli....

                              Commenta


                              • Re: Misure pneumatici a libretto

                                Il problema è che non ho ancora a portata di mano il libretto siccome la macchina arriverà tra un mese!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Misure pneumatici a libretto

                                  Come ti dicevo mi risultano i 17" ....se tieni botta ....aspetta e vedrai ....

                                  Commenta


                                  • Re: Misure pneumatici a libretto

                                    Perfetto grazie allora!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Misure pneumatici a libretto

                                      De nada.....

                                      Commenta


                                      • Re: Misure pneumatici a libretto

                                        Un'ultima curiosità! Se la macchina esce con i cerchi da 15'' per mettere quelli da 17'' bisogna ribassarla di 1.5 cm ossia mettere un'assetto più sportivo?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Misure pneumatici a libretto

                                          No , non hai bisogno di assettarla perche' cambi la misura del cerchio....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X