annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

    Eh infatti non avevo capito una cippa

    A sto punto penso sia utile dare un occhiata qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...rchi-NAD/page3

    Commenta


    • Re: Cerchi Golf 7 TGI Metano Highline

      Anche perché se lo fermano son cavoli: ritiro libretto, multa, revisione, forse anche punti patente
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Una domanda sto cercando cerchi da 16 per la mia golf Tgi .

        Non sono un esperto e avrei bisogno di un consiglio da voi.

        In più avrei trovato questi https://www.ebay.it/itm/kit-4-Cerchi...UAAOSw-sVb8viX

        Perché se inserisco il mio modello (Tgi) dice che non vanno bene?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Ti conviene chiedere al fornitore del cerchio tutte le dovute informazioni....

          Commenta


          • Qualcuno ha un consiglio per i cerchi in lega 16" per Tgi?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Ho aperto un topic e mi è stato chiuso perché dovevo scrivere qui.
              scrivo qui e nessuno risponde...bene
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Ospite dipende anche da che consigli vuoi,se è per il disegno,avrai tanti pareri quanti i gusti di chi ti scrive ,per le misure del canale,di solito non si va oltre l'8j........questo è il primo che mi è venuto in mente,prova a darci un sguardo......... https://www.wheelsworld.it/
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Buonasera ragazzi, sono un nuovo possessore di golf tgi sulla quale vorrei montare i cerchi 17, qualcuno lo ha gia fatto montanto le 205 50 17 ? vorrei capire che effetto fa la 205 50 17 piuttosto che la 225 45 17 e magari vedere qualche foto
                  grazie mille a chi rispondera'

                  Commenta


                  • Buonasera, qualcuno ha le foto dei documenti portati in motorizzazione per il collaudo? non vorrei incorrere in problemi il giorno del collaudo..

                    Commenta


                    • Salve ragazzi, io ho una golf 7.5 tgi e ieri ho inoltrato la richiesta per il nulla osta per i cerchi da 17 gommati 225/45 , mi hanno detto di aspettare 15 giorni per la risposta, gli ho dato pure 200 euro e se non viene accettato mi vengono ridati indietro , la mia domanda era la seguente , c’è qualcuno che ha fatto la richiesta come la mia ed è stata negata? che probabilità c’è che la accettano? Grazie!

                      Commenta


                      • Che abbia ricordi per il TGI quasi tutti sono passati per il decreto ruota
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Andrea99 Visualizza il messaggio
                          Salve ragazzi, io ho una golf 7.5 tgi e ieri ho inoltrato la richiesta per il nulla osta per i cerchi da 17 gommati 225/45 , mi hanno detto di aspettare 15 giorni per la risposta, gli ho dato pure 200 euro e se non viene accettato mi vengono ridati indietro , la mia domanda era la seguente , c’è qualcuno che ha fatto la richiesta come la mia ed è stata negata? che probabilità c’è che la accettano? Grazie!
                          Se ti viene accettata la pratica, la puoi condividere qui nei tempi e nelle modalità di presentazione per aiutare gli altri utenti


                          Commenta


                          • Grazie , se c’è qualcuno che mi può dare una riposta sicura al 100% (che magari ha richiesto il mio stesso nulla osta) comunque si appena ho risposte pubblico

                            Commenta


                            • Comunque mi sono riletto 47 pagine di Thread e nessuno ha omologato i cerchi nel tuo modo ma solo con il decreto ruote 20 omologazione NAD.

                              Quindi non penso che troverai dei consigli purtroppo

                              A maggior ragione condividi qui l’iter che stai facendo per arricchire il forum . Grazie

                              Commenta


                              • Buongiorno a tutti, la prossima settimana acquisterò una Golf 7 TGI del 2017.
                                Con quei cerchi proprio non si può vedere!
                                Avete qualche consiglio per dei cerchi da 17 o 18?
                                Ho trovato dei 17 usati, dite che il produttore mi invierebbe comunque i certificati di omologazione NAD?
                                Qualcuno ha delle foto di cerchi da 17 con gomme 205 50 da postare e fare vedere? (Sarei curioso di vedere l'effetto che fanno).
                                Grazie mille per eventuali risposte

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X