annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nylon zona fari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nylon zona fari

    Ciao a tutti oggi ho notato degli strani sacchettini tipo plastica zona fari parte esterna li avete anche voi????
    DAS AUTOsigpic

  • #2
    Re: Sacchettini tupobplastica zona fari

    Scusa?

    Foto?

    E poi se si parla di fari andrebbe in esterni non in motori.....

    Commenta


    • #3
      Re: Sacchettini tupobplastica zona fari

      PClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 105.6 KB 
ID: 1248087Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.2 KB 
ID: 1248088 vedete? Sotto parte esterna sotto la parte nera

      vedete? e della ruggine sulle viti?(((((
      DAS AUTOsigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Sacchettini tupobplastica zona fari

        Vedo la ruggine ma di "sacchetti" no
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Sacchettini tupobplastica zona fari

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.0 KB 
ID: 1248089Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 105.6 KB 
ID: 1248090
          Ultima modifica di IceMatrix; 07/09/2015, 14:55. Motivo: Immagini doppie
          DAS AUTOsigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Sacchettini tupobplastica zona fari

            Più che altro mi sembra del nylon non vorrei fosse standard per qualche tipo di protezione e non raddoppiare ogni volta le immagini...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Sacchettini tupobplastica zona fari

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.9 KB 
ID: 1248091Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 84.9 KB 
ID: 1248092 guardate sotto la vite dove c'è il buco sono dentro li.. Per la ruggine che faccio????

              - - - Aggiornato - - -

              Ice scusa riesci a modificare il tipico in Nylon vicinanze zona fari grazie)
              DAS AUTOsigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Nylon zona fari

                Fatto e anche spostato nella sezione esterni
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Nylon zona fari

                  Grazie per la ruggine???(((( quindi cici che è una protezione di qualcosa?
                  DAS AUTOsigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nylon zona fari

                    La ruggine è presente sulla parte esterna sembra di una vite zincata. Prova a pulirla, magari e solo sporca perchè la chiave che hanno usato per chiuderla era appunto porca. Oppure si è tolta la patina protettiva zincata utilizzando l'avvitatore... Altrimenti alla prima occasione che vai al service glielo fai presente e chiedi la sostituzione della vite. Se ti dovessero far storie, puoi sempre toglierla tu e in un qualsiasi ferramenta acquistarne di nuove. L'importante è che non si presenti su carrozzeria!
                    Sul sottoscocca e anche all'interno del vano motore ci saranno tantissime viti che si arruggiranno con il passare del tempo. Le viti hanno una protezione completamente diversa rispetto alla carrozzeria! Comunque io non mi preoccuperei.... Visto che ci sei chiedi anche per i sacchetti....
                    Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nylon zona fari

                      Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti oggi ho notato degli strani sacchettini tipo plastica zona fari parte esterna li avete anche voi????
                      Sì, li ho anch'io. L'unica differenza è che mi sembrano meno nascosti dei tuoi.....
                      Ero passato al service a farli vedere, e mi hanno detto che è normale e che fanno parte del materiale "isolante" che c'è all'interno della carrozzeria. Ci dovrebbe essere anche in altri punti.
                      Gli ho anche detto: "Ma non è che con il calore questi sacchetti rischiano di sciogliersi e fare danni?"
                      Mi ha risposto: " Ma no, non fanno niente....."
                      Ecco la foto: lo potete vedere dietro la scatola porta fusibili (fra la scatola ed il faro).

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Sacchetto.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.0 KB 
ID: 1248098

                      Mi sa che andrò a farlo vedere anche da un altro service..... la cosa non mi piace!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nylon zona fari

                        Già neanche a me... Che siano materiale isolante va bene ci sta, però col caldo ecc secondo me sono a rischio

                        - - - Aggiornato - - -

                        Grazie Mattia per la spiegazione
                        DAS AUTOsigpic

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X