annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come smontare serrandina tunnel centrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    smontaggio tunnel centrale golf 7 help

    buongiorno.

    mi sono appena iscritto al form, ho un problema con le serrandina quella dietro il cambio si e bloccata e non si apre più,ho cercato su internet come smontarla ma ho trovato solo una vecchia discussione fatta su questo forum, ma non si aprono più gli allegati, quindi ho pensato di rifare la domanda


    mi scuso in anticipo se non ho letto il regolamento prima di fare la domanda ma non ho tempo, appena posso provvedo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Come smontare serrandina tunnel centrale

      Ospite ti ho spostato la discussione...per cortesia PRIMA di postare leggere il regolamento e poi usare il tasto cerca.

      Commenta


      • #43
        Re: Come smontare serrandina tunnel centrale

        Ciao a tutti ragazzi, devo cambiare la cornice dei tasti intorno al cambio, posso smontare solo quella? O devo smontare anche mezzo tunnel? Grazie in anticipo

        Commenta


        • #44
          Re: Come smontare serrandina tunnel centrale

          Rotta anche la mia...
          Mai visto tutti questi difetti in un auto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #45
            Re: Come smontare serrandina tunnel centrale

            La serrandina e' un conto, la cornice dei tasti e' un altro.

            Commenta


            • #46
              Re: Come smontare serrandina tunnel centrale

              Se vi può interessare, è stato pubblicato 10 giorni fa un video sullo smontaggio della serrandina centrale.
              Non è in italiano.....

              [video=youtube;PtUBOEToFOI]https://www.youtube.com/watch?v=PtUBOEToFOI[/video]

              La cornice del cambio sembra far parte di un blocco unico con la serranda, ma non so se c'è qualche modo per separarla.....

              Commenta


              • #47
                Re: Come smontare serrandina tunnel centrale

                Grazie colonel, perfetto, comunque sono andato in VW ed è un pezzo unico, quindi non lo cambio, costa troppo

                Commenta


                • #48
                  Re: Come smontare serrandina tunnel centrale

                  Grazie colonel almeno abbiamo visto che non è difficile smontarla


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Come smontare serrandina tunnel centrale

                    Proprio oggi avevo portato la mia a far sostituire la mascherina del cambio, perché danneggiata da un meccanico incompetente durante lo smontaggio per la sostituzione della leva del cambio.
                    (Per maggiori info vedere link seguente: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1164349).
                    Ecco come me l'avevano ridotta, facendo leva con il cacciavite per estrarre il cassetto portaoggetti:

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Mascherina rovinata.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.0 KB 
ID: 1262580

                    Essendo che è un blocco unico con il gruppo del tunnel centrale, hanno quindi dovuto cambiare tutto quanto. Mi hanno cambiato anche il cassetto porta oggetti.
                    Ecco il dettaglio della fattura:

                    5G1 863 391 J 82V Portaoggetti 34,62€
                    5G1 864 263 AS KMR Mascherina 146,92€

                    Mano d'opera:

                    Mensola, smontato e rimontato..........................quantità 80.....43,27€
                    Cassetto portaoggetti smontaggio e rimontaggio...quantità 20....10,82€

                    Totale 235,63€. Tutti i prezzi iva inclusa.

                    Ovviamente, avendo fatto loro il danno, non ho pagato nulla, e sono riuscito ad ottenere un'auto di cortesia gratis.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Come smontare serrandina tunnel centrale

                      Ragazzi.. rotta per la seconda volta!! si vede che è di qualità!
                      Questa volta però sono fuori garanzia, proverò a ripararla come nel video nelle vacanze di Natale (ci vorrà una pazienza assurda ad attaccarli uno a uno), vi farò sapere!
                      In caso negativo, dite che si può trovare solo la serrandina sul web senza ordinarla in concessionaria? ho trovato quella della 5 e della 6 ma per la 7 ancora nulla.
                      JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Come smontare serrandina tunnel centrale

                        Buonasera per la golf 5 mi sapreste dire la procedura per lo smontaggio si è rotta anche a me e se sapete il costo .
                        Oppure devo postare su golf 5.

                        Grazie

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X