annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle VWR Sport OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molle VWR Sport OEM

    Cari ragazzi, sono state presentate finalmente le molle che VW produce per la linea RACING.

    Sono le VWR Sport Springs che si possono vedere sul sito ufficiale www.volkswagenracing.co.uk.

    Si possono montare:
    - Golf 7 GTI/GTD (codice VWRPA019)
    - Golf 7 TDI Multi-link (codice VWRPA018)
    - Golf 7 1.4 TSI (coming soon)

    Abbassamento autovettura:
    - Per GTI/GTD: -30mm anteriore e -20mm posteriore (queste versioni di Golf escono già assettate dalla casa)
    - Per TDI: -35mm anteriore e - 30mm posteriore

    Costi:
    - sul sito APR che è l'unico distributore esclusivo le vendono a 299,00 $. Però non spediscono in Italia. E al momento non sono riuscito a trovare un importatore o qualche altro sito che le vendano. E non credo che al momento siano al listino VW Italia, bisognerà aspettare un po' come per la VI prima che vengano commercializzate.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   a31.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.3 KB 
ID: 1275592Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   G76.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 187.4 KB 
ID: 1275593Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf-7-White-2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 264.6 KB 
ID: 1275594Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Sport-Springs-VWR-Sport-Springs-used-in-brochure.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.5 KB 
ID: 1275595
    sigpic

  • #2
    Re: Molle VWR Sport OEM

    Sulle altre serie (5 e 6) sono sicuro che le molle VW racing venivano vendute in concessionario.
    Adesso non so per questa serie e se queste sono la stessa cosa...

    Hai provato a chiedere ?

    Commenta


    • #3
      Re: Molle VWR Sport OEM

      Ottima notizia, saranno mie!

      Più o meno quanto potrebbe costare il montaggio?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Molle VWR Sport OEM

        Io le stesse molle per Golf 6 GTI le avevo prese ed erano fatte dalla EIBACH, queste invece non dicono nulla e dalla foto non sembra ci sia scritto nulla a parte il numero della parte e VWRacingLine.

        Però penso proprio che siano uguali alle altre, e io le avevo prese in concessionaria a tipo 150€, il montaggio lo avevo fatto fare da un amico meccanico per altri tipo 80€.. non ricordo esattamente le cifre ma non erano alte..

        Per queste in concessionario ancora non ho chiesto, ma credo sia troppo presto. Non hanno ancora nemmeno i ricambi per la Golf R da poter dirti un prezzo, figurarsi..
        Bisognerebbe che quelli con l'ETKA aggiornato provino a verificare..
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Molle VWR Sport OEM

          Wilkie hai sentito RRRacing di como, mi sembra lui sia importatore ufficiale VWRacing

          Commenta


          • #6
            Re: Molle VWR Sport OEM

            Mi ha risposto oggi R.R.Racing dicendo che saranno disponibili tra circa un mesetto... Attendiamo allora..!
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Molle VWR Sport OEM

              EDIT BY WILKIE: EVITA DI QUOTARE TUTTE LE FOTO ALMENO!

              Ma la versione HL non dovrebbe avere già un suo assetto di -15mm circa rispetto la versione CL? pure io sto cercando molle da montare sulla mia 2.0tdi HL ma non si riesce mai bene a capire a quale versione sono riferiti i dati che forniscono (le VWR -35mm ant, -30mm post). Pure in vw forniscono molle originali, ma non sono ancora disponibili, o meglio, il magazziniere sta vedendo perche in ETKA forniscono il codice e la descrizione del prodotto ma non c'è nè deisponibilità nè prezzo.
              Non vorrei ritrovarmi ad acquistare molle che rendano infine, un assetto estremo!
              Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

              Commenta


              • #8
                Re: Molle VWR Sport OEM

                Queste molle sono ORIGINALI VW ovviamente..! Le misure le trovi scritte al primo post di quelle al momento disponibili..
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Molle VWR Sport OEM

                  EDIT BY WILKIE: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO! LEGGERE REGOLAMENTO!

                  Ho capito, ma chiedevo se le misure scritte si riferiscono all'asseto base oppure all'assetto Highline.
                  comunque ho recuperato i codici delle varie molle (non ancora disponibili) per golf vii:
                  (potenza maggiore di 90KW) 5G4071677C/D/E.
                  In base al finale cambia il carico sugli assi, e prometto dai -25 ai -30 mm (ovviamente anche qui non si conosce da quale tipo di assetto -CL oppure HL-)
                  Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Molle VWR Sport OEM

                    Peccato l abbassano troppo per le mie esigenze..ne faranno di intermedie?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Molle VWR Sport OEM

                      mmm...rimango interessato anche io.

                      se fosse un ricambio ordinabile in concessionaria meglio ancora.
                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Molle VWR Sport OEM

                        Per la VI erano ordinabili in concessionaria. Pagate 150 € per la GTI all'epoca. Spero di riuscire ad avere un prezzo decente anche sto giro, solamente che aspetto di avere dei codici etka sicuri.
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Molle VWR Sport OEM

                          teniamoci aggiornati su questa cosa!!!
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Molle VWR Sport OEM

                            Wilkie dato che per golf mk6 hai i codici me li puoi postare che voglio fare una verifica?
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Molle VWR Sport OEM

                              Le molle che avevo sul GTI avevano questo codice:5K4071677B
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Molle VWR Sport OEM

                                Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                                @Wilkie dato che per golf mk6 hai i codici me li puoi postare che voglio fare una verifica?
                                Mi permetto,oltre che Matteo,di risponderti anche io,avendole avute in due varianti diverse,sia le A che le B.
                                Quelle postate da @Wilkie son le B da 1090-0880kg,invece con A finale di codice son da 0990-0880kg e poi c'è ne una 3a vers.,sempre stesso cod.,ma senza lettera finale e son da 0950-0880kg.
                                A me pare già d'aver visto la versione di ste molle Eibach-Vw per MK7(sempre blue-azzurre),su taluni siti crucchi ad es di componenti oem Vw-Audi,identiche a quelle che avevo prese in conce per 175eur circa,listino erano 199,50.
                                Teneteci aggiornati....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Molle VWR Sport OEM

                                  Segnala il sito dove le vendono! Io ancora non le ho trovate..!
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Molle VWR Sport OEM

                                    Ehh se me lo ricordassi,sto provando su Google.
                                    @mezma82 capito quale sito crucco dico?Auto Schop qualcosa del genere era.
                                    aiutaci tu!l'abbiamo visto per pedaliera,led post. etc etc...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Molle VWR Sport OEM

                                      Ahw shop? Comunque li ho controllato e non ci sono molle per la 7
                                      La mia GTI sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Molle VWR Sport OEM

                                        Ma di queste cosa ne pensate?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X