annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La golf di Mamo 2.0TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

    Ospite grazie mille mi fa piacere che ti piaccia, la lampada l'avevo presa un bel po di tempo fa su ebay, purtroppo non funziona, dovrei riprenderla!!
    redtdi ti scrivo in privato, me l'ha girato un ragazzo del forum che ha fatto lo stesso lavoro che sto per fare io, lui da quello che ho visto fa un po tutto sia scarichi, roll bar e altre cose.
    Mike76 allora la plafoniera è quella originale e ho sostituito la lampadina ad incandescenza con una a led, mentre per la seconda plafoniera ci dovrebbero essere delle foto nel mio trend ma se non sbaglio ci dovrebbe essere anche una sezione dedicata!!!

    Commenta


    • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

      Non sono riuscito a trovare la discussione sulla seconda plafoniera. Potresti indicarmela?
      La mia Golf

      Commenta


      • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

        Mike76 guarda qua trovi tutto quello che ti serve, http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post913769

        Intato aggiorno un po la situazione della mia golf in sti giorni non ne va bene una... allora settimana scorsa mi ha abbandonato in faro di destra, dopo 4 anni la lampadina allo xenon ha deciso di lasciarmi, dopo un po di dubbi ho preso le x-tremevision gen2 anche se ero molto tentato a prendere le whitevision gen2 per la loro gradazione, ma poi ho preferito avere più luce che il bianco. stasera dovrebbero arrivare e poi sabato mattina spero di riuscire a montarle.
        Il secondo aggiornamento è un po più grave domenica sera ho preso un buco e indovinate un po!? cerchio piegato!!! ... che nervoso...... fortunatamente ho piegato solo quello anteriore, quello posteriore si è salvato e fortunatamente ho salvato anche le gomme. Ho fatto la denuncia al comune speriamo che pagano, perchè i durban originali costano una follia, il preventivo del gommista è di 730€, comunque per adesso ho fatto raddrizzare il cerchio fin quando non mi rimborsano, poi lo comprerò nuovo!!!

        Commenta


        • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

          Ciao Marco!

          Mi ero perso il TAG.
          Sembra una buona soluzione, sicuramente mantenere il kat originale non è male, e aiuta a escludere il rischio di quella fastidiosa risonanza di cui ti parlavo.

          Mi spiace per il cerchio, quella è una cosa che fa girare le balle anche a me quando succede.....!!
          Fai bene a ricomprarlo, anche raddrizzato non è come prima, non ha più la stessa resistenza, provato sulla mia pelle.

          Commenta


          • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

            tranquillo ci mancherebbe si anche a me sembra una buona soluzione, così riesco a risparmiare qualcosa evitando di comprare un fap usato, speriamo che vada bene, adesso devo sentire il ragazzo che mi ha fatto la mappa per farlo fare senza il tubo per la bassa pressione e con il tappo o farlo come il fap originale. Mentre per il cerchio me l'hanno già dato riparato, ma spero di prendere i soldi per prenderlo nuovo, visto che di listino consta 675€ (una follia)

            Commenta


            • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

              Sì vero!
              Pensa che il Nogaro del GTD viene sui 750/800!

              Commenta


              • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                Marco quante belle modifiche a questa naftona.....
                Spero che il comune possa ripagare quanto deve.....e dire che paghiamo un sacco di tasse per avere servizi e manutenzione....anche per le strade....ma poi boh...dove finiscono sti soldi....Scusate l o.t
                Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                Commenta


                • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                  Ciao @Mamo87 volevo chiederti info sulla Extreme vision gen 2, l hai montate da solo? È facile smontare il tutto? Grazie in anticipo
                  Ultima modifica di lelito92; 31/01/2018, 16:16.

                  Commenta


                  • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                    Mamo87 che aspetti di mettere 2 foto ammodo in prima pagina? Intendo dire con cerchi e pinze ... e poi foto con le lampade nuove [emoji106]
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                      lelito92 si si ho fatto tutto da solo, è un lavoro che serve un po di manualità, ci ho messo poco meno di un ora e mezza per il lavoro, devi sganciare metà paraurti e poi smontare completamente il faro, su internet si trovano dei video che fanno vedere i passaggi.

                      Matteo hai ragione dovrei aggiornare la prima pagina con un po di foto!!!

                      Commenta


                      • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                        Mamo87 eddirei!!! Poi come ti trovi con i fondmetal? considerato quanto sono leggeri deve essere una manna dal cielo.
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                          Mi trovo benissimo.... calcolando che ho mezzo kg di differenza tra il mio 18 originale e i fondmetal che sono da 19 e con canale da 8.5... quindi sono una bambola!!! Se ti interessa sono in vendita

                          Commenta


                          • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                            Dopo quasi due anni oggi vi aggiorno un po’ sulla mia golfetta, anche se in tanti l’hanno già vista..... ho sostituito il paraurti anteriore con quello Rline, togliendo il porta targa originale, ma visto che mi dispiaceva troppo bucare il paraurti appena stuccato ho optato per attaccare la targa con le calamite, ho anche oscurato a pellicola i fendinebbia.... e poi..... ho venduto i fondmetal e ho preso degli Oz Leggera, mamma mia quanto mi piace il disegno di sto cerchio, peccato che ha poco passaggio pinza e quindi mi è toccato mettere un distanziale da 9mm..
                            .Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   45E003CC-08CC-4C87-9D61-3A2EB0EEDC74.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.4 KB 
ID: 1270221Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20B869F0-62C7-45A2-8458-6EFD3274FB84.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.8 KB 
ID: 1270220Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4DA6F282-8279-48AC-96DA-8F7B0B173C4B.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.6 KB 
ID: 1270219

                            Commenta


                            • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                              Bella i cerchi stanno benissimo [emoji106]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                                Cerchi e pinze mi piacciono un sacco per via del paraurti mi pare strano che tu non abbia la targa a me non convince ma giustamente sono cose personali
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                                  Grazie mille sono contento vi piace... il cerchio come dicevo piace un sacco a me... diciamo che anche il colore del cerchio fa... argento non esiste erano neri originariamente ma perdevano un sacco, perdeva tutti i dettagli negli spigoli e poi sembrava più piccolo.... mentre per la targa per circolare normalmente la uso ma la tolgo per raduni o foto... come dicevo ho usato il sistema a con le calamite

                                  Commenta


                                  • Re: La golf di Mamo 2.0TDI

                                    Bel lavoro [emoji106][emoji106][emoji106]
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X