annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Listino Golf aggiornato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Listino Golf aggiornato.

    Avete visto finalmente è stato aggiornato il listino, sono comparsi il dynaudio e il CAR-net.


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Listino Golf aggiornato.

    si l'ho visto ma i led posteriori niente ancora, non capisco questa scelta di VW
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • #3
      Re: Listino Golf aggiornato.

      La scelta è, vuoi i led? Prenditi la GTD. È la stessa identica scelta che ha fatto l Alfa Romeo con la giulietta di mettere il tct solo sul 170cv. Non capisco però però perché la variant ha sia il 110cv che il 105cv 1.6 TDI.


      Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Listino Golf aggiornato.

        vuoi i led? scegli la motorizzazione che vuoi, vai in officina e prendi i led. niente di più semplice per aggirare queste scelte miopi

        Commenta


        • #5
          Re: Listino Golf aggiornato.

          già fatto senza andare in officina visto che non vanno codificati
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • #6
            Re: Listino Golf aggiornato.

            Si infatti penso che ovvierò anche io questo "problema" dei led comprandoli è seguendo le guide sul forum, intanto le luci targa già le ho prese, dovranno arrivare così appena arriva la macchina prima della consegna le faccio montare.


            Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Listino Golf aggiornato.

              raga ma il car-net e il dynaudio saranno quindi accessori o optional quindi installabili all'acquisto?
              Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

              Commenta


              • #8
                Re: Listino Golf aggiornato.

                Optional da aggiungere quando l acquisti.


                Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Listino Golf aggiornato.

                  Scelte molto molto discutibili

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Listino Golf aggiornato.

                    A cosa ti riferisci siro?


                    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Listino Golf aggiornato.

                      Al fatto che ancora non abbiano messo come optional i fari posteriori a LED quanto ormai li hanno CANI e PORCI !
                      Assurda questa scelta di VW, assolutamente SENZA alcun SENSO o logica ne commerciale ne tecnica

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Listino Golf aggiornato.

                        beh dai almeno è uno di quegli upgrade semplice semplice!!!

                        molto peggio quanto su mk6 tolsero la retrocamera e il dynaudio!!!
                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Listino Golf aggiornato.

                          Ragazzi cerchiamo di rimare in Topic e non polemizzare come il solito...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Listino Golf aggiornato.

                            Il configuratore VW e' fuori servizio, novità importanti in arrivo...
                            Hanno già pubblicato il nuovo listino e ci sono gli aggiornamenti preannunciati; tutti i motori sono euro 6 e includono le 5 porte. Ci sono anche delle versioni denominate sportive che e' possibile avere con solo 3 porte.
                            Esce dal listino il 1.6 TDI 105 cv, ora c'è solo il 110 cv e mi pare che il 2.0 TDI costi 600 euro in più. Esce anche il TSI 122, sostituito dal 125.
                            L'aspetto più interessante è che sono disponibili anche versioni Executive, che costano 1100 euro in più delle HL.
                            Attendo il configuratore funzionante per capire qualcosa in più...
                            Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Listino Golf aggiornato.

                              Scusate, ma il Dynaudio e i fari a led posteriori, non c'erano già anche prima? O solo per GTD e GTI?
                              ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Listino Golf aggiornato.

                                Si c'erano anche prima

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Listino Golf aggiornato.

                                  Ho notato che c'è come si poteva immaginare la golf 1.0 comfortline da 115 cv ma solo in versione dsg a 24700 euro e non può montare i cerchi da 17" e pensare che alla presentazione aveva de bei 18" durban.
                                  GOLF7 TDI

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Listino Golf aggiornato.

                                    Golf 1000? 115 cv? la peppa... ma quanto le pompano ste auto... quando penso che avevo una punto 1200 da 75 cv, ora fanno il 1000 da 115 cv?? Sono un pò restio a cilindrate piccole, con parecchi cavalli, ma forse la tecnologia permette appunto queste innovazioni...
                                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Listino Golf aggiornato.

                                      A prima lettura ho notato le seguenti differenze rispetto ai precedenti listini:

                                      1. tutti i prezzi dei vari allestimenti/motorizzazioni sono aumentati mediamente più di 1.000 €, ma all'aumento occorre levare l'importo di 900 € relativo al valore delle 5p, adesso divenute di serie (per così dire, visto che comunque le fanno pagare! ) per tutte le Golf "normali" (mentre restano differenziate le 3p e le 5p su GTD/GTI/R);

                                      2. tutti i motori sono stati aggiornati alla normativa antinquinamento Euro6: quelli che lo erano già bene, ma ad esempio il 2.0 TDI ha subito un ulteriore aumento di 600 € pari al valore dell'optional "omologazione Euro6" riportata nei listini precedenti, così come anche il 1.4 TSI da 125 cv ha subito un aumento di 450 € (oltre ai 900 € delle 5p) rispetto al 122 cv presente nel precedente listino;

                                      3. introduzione del 1.0 TSI Comfortline DSG 115 cv. A mio avviso assolutamente troppo caro (24.700 €! Ben 400 € in più del 1.4 TSI Highline da 125 cv manuale, che è ben altra auto con ben altro allestimento con ben altro motore! Ma siamo matti?! ), oltre a non essere giustificata da nessun motivo la scelta di renderlo obbligatoriamente abbinato al cambio DSG (per altro il 7 marce! )! Per fortuna non hanno tolto il 1.2 TSI, che anzi è stato aumentato a 110 cv divenendo Euro6! Menomale! Lo trovo il motore perfetto per chi vuole una Golf entry level Comfortline!

                                      4. sono stati introdotti gli allestimenti Business ed Executive, che però altro non sono altro che una Comfortline a cui è stato aggiunto il Business Pack (fari fendinebbia, park pilot, composition media e volante multifunzione) ed una Highline a cui è stato aggiunto l'Executive Pack, che sino a ieri si chiamava sempre Business Pack (Discover Media, park pilot, mirror pack). In pratica li hanno fatti diventare dei veri e propri allestimenti quando invece cambiano da CL ed HL solo per l'aggiunta dei Pack (che restano comunque selezionabili a parte partendo dalle basi Comfortline ed Highline, anche questo non lo capisco!)!

                                      5. sono stati eliminati i pacchetti R-line ed è stato introdotto l'allestimento Sport Edition, che si differenzia da un'Highline più il "vecchio" R-line Plus Pack per avere i Salvador da 17" e non da 18", per non avere il Climatronic e per non avere il Composition Touch!
                                      La sostanziale e conveniente differenza sta nel fatto che prima l'R-line Plus Pack da aggiungere alla Highline costava 2.933 €, adesso la Sport Edition 5p 2.0 TDI DSG (quella di mio interesse rispetto alla motorizzazione che ho attualmente) costa 30.950 €, contro i 30.650 € della Highline.
                                      Per fare le cose alla "pari", aggiungendo alla Sport Edition il Technology Pack (1.100 €, comprende Climatronic, mirror pack, park pilot e Composition Media) ed il Discover Media (965 €) viene un totale di 33.015 €; mentre aggiungendo alla Highline l'Executive Pack (1.100 €, comprende Discover Media, mirror pack e park pilot) viene un totale di 31.750 €. Quindi, in definitiva, il vecchio R-line Plus Pack adesso costa "soltanto" 1.265 €, contro appunto i precedenti 2.933 €, con un netto risparmio di 1.668 €!!
                                      Sono veramente tanti! E per "soli" 1.265 € di differenza, ad assoluta parità di tutti gli altri optional, penso che molte persone valuteranno la Sport Edition, molto più sportiva e caratteristica di un'Highline, sia negli esterni che negli interni!!
                                      Differenza di prezzo che per altro, voglio sottolineare, scende a 1.010 € qualora per entrambi gli allestamenti si scelgono i cerchi da 18" (Salvador per la Sport Edition a 575 €, Durban per la Highline a 830 €)!!

                                      6. sono stati introdotti i nuovi sistemi infotainment su piattaforma MIB II (era ora! Peccato che noi precedenti possessori ce la prenderemo nel !
                                      ).
                                      Adesso D. Media (finalmente con schermo da 6.5" e non più da 5.8", così come il Composition Media!!) e D. Pro hanno entrambi i servizi Car Net online di serie e gratuiti per 3 anni...era ora!
                                      Mentre la App-Connect (che comprende i servizi CarPlay per iFogn ops iPhone , Android Auto e MirrorLink) costa 195 € e comprende già la presa Media-In. Non male il prezzo, se si pensa che sino al precedente listino la presa USB compatibile anche con iPod/iPhone costava 103 €, quindi il reale costo di questa App-Connect è inferiore ai 100 € ed è sicuramente un accessorio moderno ed attraente per noi giovani!

                                      7. hanno riaumentato i prezzi dei Service Plan: in particolare quello di mio interesse (il 5 anni/100.000 km) è passato da 1.060 € a 1.325 €. Come perdere acquirenti!!

                                      8. sono finalmente ritornati i battitacco per le vetture 5p, ma solo per le porte anteriori!

                                      9. generali aumenti (di pochi euro o al massimo decine di euro) su tutte le voci presenti nel nuovo listino, ma questa è un'usanza comune che si ripete ad ogni uscita di un nuovo listino!


                                      Altre differenze varie trovatele voi, io vado a nanna!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Listino Golf aggiornato.

                                        alex karo inanzi tutto applausi per per il Tuo lavoro nel mettere ed evidenziare tutti i vari punti, un lavoro davvero utile, per chi come me non ci aveva capito na cippa di certi cambiamenti... Ora dovrò fare un paragone con quella che piaceva a me, e vedere quale più indicata... Presumo sport edition anche a me.... anche se sinceramente preferirei cerchi da 17" pur essendo consapevole che con i 18 l'aspetto estetico cambia nettamente.... Grazie
                                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X