annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Complimenti per i Wolf. Appena possibile potresti fare foto per rendermi conto di quanto stanno dentro rispetto al passaruota. Grazie mille
    Golf 7 2.0 Tdi Highline

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Originariamente inviato da thewebcreator Visualizza il messaggio
      Molto belli i mak wolf!..mi sq che ci faccio un pensierino anche io...

      Ho visto che l'interno puo essere nero, antracite o silver...secondo voi quale sta meglio con la golf nera?
      Silver se li vuoi a contrasto, altrimenti antracite
      Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

      Commenta


      • I miei WOLF con interno color antracite...
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0003.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 674.1 KB 
ID: 1238531Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0021.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 615.2 KB 
ID: 1238532Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0022.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 647.6 KB 
ID: 1238533

        Aggiungo queste due foto per farvi vedere che i cerchi sono perfetti riguardo la sporgenza con pneumatici 225/45 R17:
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0025.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 442.5 KB 
ID: 1238536Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0026.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 442.0 KB 
ID: 1238537

        Infine vi riepilogo le info per chi volesse acquistarli:
        MAK mod. WOLF GUN METALLIC MIRROR FACE 17 X 7,0 ET48 codice: F7070WFQM48VW3X

        Saluti
        Ultima modifica di Ospite; 07/08/2014, 12:10.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Davvero belli galaxy! Vorrei farci un pensierino anche io, quanto hai speso per il tutto?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Questa discussione mi sta facendo salire una scimmia immensa sui 18...!!!
            Dopo aver valutato attentamente ho deciso di tenere i Dijon per le invernali (montando le 205/50 ) e avverare il sogno di quando ero piccolo, ovvero la golf con i 18! Detto questo sono in dubbio tra un modello mak (i wolf diamantati) o gli oz ultraleggera, quelli grigio scuro...
            La golf con i wolf l'ho vista, ma se luca6686 posta la foto della sua con gli oz mi renderebbe felice

            Grazie a tutti per questa utilissima discussione!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Non sono l'unico quindi a desiderare i 18... Ehehehe peccato che ho i 16 in lega con relative gomme invernali.

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                iugin assolutamente non sei l'unico! Fino ad un mese fa volevo anche io prendere i cerchi da 16 per le invernali... Ma alla fine la voglia dei 18 e di mantenere un minimo di estetica anche d'inverno ha vinto..!
                l'unica cosa mi secca il fatto di avere le gomme di serie nuove... Tocca aspettare un bel po' prima di prendere i 18
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Io ho scelto i 16 in lega con le invernali praticamente già a settembre, con l'idea di risparmiare sia subito (acquisto gomme e cerchi da 16 piuttosto che da 18) sia per quanto riguarda i consumi e pensavo anche di avere maggior comfort cosa che un realtà non è avvenuta. Nessun rumore con i 16 è diminuito rispetto ai 17.
                  Il mio set ideale sarebbe geneve con i 17 e durban con i 18...magari!
                  Ultima modifica di iugin; 07/08/2014, 20:30.

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Io avevo i 16" di serie... Ho montato i 17" con gomme All Seasons (Hankook Optimo 4S) così sto apposto. Ciao
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Io ho i 18 con i Durban e mi piacerebbe passare ai 19" ma ho paura di penalizzare troppo il comfort[emoji15]
                      Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Io quest'anno dovendo sostituire le gomme invernali, ho pensato bene di vendere anche i cerchi da 17" e passare direttamente ai 18" che acquistero' a breve.

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Enryx penalizzi anche le prestazioni

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Io avevo la "fissa" dei 18" (BBS CH), ho provato la Golf di un amico con i 18" di serie.....e ho deciso che sto bene con i 17" estivi e 16" invernali.
                            Per i miei gusti diventa troppo, troppo dura

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              dato che la ricerca dei Dijon usati non sta ancora portando buoni frutti mi sapete consigliere dei buoni Dijon r17 eplica?

                              Grazie

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                18 e non vene pentirete, io sono passato dai 17 ai 18 e non sento una grossa differenza di confort
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Se a qualcuno può interessare, potrebbe essere che più avanti si trovino 4 Austin originali come nuovi con 5000 km, usati per 5 mesi.... I miei... Se deciderò, quando sarà il momento, li inserzionerò nel mercatino!

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Ciao, per Ospite ecco le foto, mi scuso con tutti per il ritardo, ho avuto un po' di problemi ed inoltre non volevo duplicare le foto con il post della Mia Car.

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1318.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 971.5 KB 
ID: 1238565Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1317.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 1,004.4 KB 
ID: 1238566

                                    Sono molto contento ed i consumi non si sono praticamente alzati nonostante una tenuta di strada migliorata notevolmente, maggiori dettagli nel thread apposito.

                                    Grazie
                                    Ciao
                                    La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Originariamente inviato da Ale_S Visualizza il messaggio
                                      dato che la ricerca dei Dijon usati non sta ancora portando buoni frutti mi sapete consigliere dei buoni Dijon r17 eplica?

                                      Grazie
                                      Nel mercatino ci dovrebbero essere

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Credo di aver finalmente trovato un disegno da 19 in stile diamantato nero che stia veramente bene con la golf 7… Qualcuno mi aiuterebbe a capire di che modello di cerchio si tratti ? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW632C-500x500.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 146.6 KB 
ID: 1238567
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Direi che sono questi [emoji33]. http://hartmannwheels.com/vw-wheels
                                          Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X