annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Battitacco Golf VII

    Si,non sapevo si chiamasse così .....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Battitacco Golf VII

      Sei un grande! Complementi!

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

      Commenta


      • #63
        Re: Battitacco Golf VII

        Complimenti! sono venuti proprio bene!
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #64
          Re: Battitacco Golf VII

          Originariamente inviato da 4Motion Visualizza il messaggio
          qualcuno è così gentile da pubblicare il codice per ordinarle dal conce?
          grazie in anticipo
          Ho postato il codice qui
          sigpic

          Commenta


          • #65
            Re: Battitacco Golf VII

            roby65 sei un drago.
            Montali con un pò di biadesivo della 3M quello molto tenace e non avrai mai problemi.
            NON comprare quelli VW che io ho comprato: la parte in plastica è troppo grossa e sfregano nella portiera. I tuoi al contrario sono bellissimi.
            Ho dovuto applicare del nastro nella portiera per proteggere la vernice che comunque si è un pò grattata.
            Per fortuna non si vede ma presto vado dal concessionario a protestare visto che me li sono anche fatti applicare da loro per evitare errori di montaggio.

            Commenta


            • #66
              Re: Battitacco Golf VII

              Io ho montato quelli dell'A3 Sportback. Nessun problema di sfregamento e stanno benissimo.
              Costo 85 € (con un po' di sconto) dal concessionario Audi.

              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #67
                Re: Battitacco Golf VII

                Volevo montarli pure io ma mi hanno confermato che per il momento non sono ordinabili
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • #68
                  Re: Battitacco Golf VII

                  Originariamente inviato da roby65
                  Detto fatto, me li sono costruiti

                  [ATTACH=CONFIG]101850[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]101851[/ATTACH]

                  Ma non ho trovato ancora il tempo di montarli, l'ho solo appoggiato per fare la foto.
                  Sono ancora indeciso con gli originali se mai torneranno in vendita
                  Complimento Roberto veramente belli, quindo ha quanto ho letto consiglieresti di aspettare.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Battitacco Golf VII

                    Chiedo scusa a roby 65 se lo anticipo ma @Fra1971 sei costretto ad aspettare, il concessionario non te li può più ordinare. Sicuramente quando torneranno in vendita non avranno più il difetto.
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Battitacco Golf VII

                      No non sono della 6 riadattati ma sono proprio della 7 con tanto di riferimenti nella scatola. Sono proprio sbagliati e per questo li hanno ritirati. È l'ennesimo segno che ci sia qualcosa da rivedere a livello di controlli di qualità. Quando ho tempo vado in concessionaria per contestare la cosa. Il problema è che ho paura di rovinare la vernice tentando do toglierli.

                      GM

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Battitacco Golf VII

                        Se te li hanno venduti e montati loro ti devono risovere il problema, compresi gli eventuali problemi per la rimozione o addirittura la sostituzione con quelli nuovi quando saranno disponibili.
                        In alternativa ho trovato questi proteggono decisamente più degli altri ma forse sono un pò anonimi non avendo scritte. codice 5G0071310A

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Battitacco Golf VII

                          Non saprei...io i battitacco li volevo più per protezione che per estetica ma questi li trovo veramente brutti
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Battitacco Golf VII

                            Io non li ho mai messi su nessuna auto e anche dopo 10 anni era tutto ok...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Battitacco Golf VII

                              Io sulla mia vecchia Mk5 non li avevo e difatti era tutta graffiata sullo spigolo del battitacco e pure su questa qualche segno leggero l'ho già fatto nonostante l'attenzione, probabilmente con un pò di pasta abrasiva va via tutto ma mi scoccia.

                              Sarà per un insieme di cause dove la più importante sarà come uno tiene il sedile di guida e quindi fa certi movimenti per salire, non saprei.
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Battitacco Golf VII

                                Infatti non ho mai detto che sono belli, ma possono essere una alternativa stando a prodotti original, peraltro nemmeno gli altri mi fanno impazzire se proprio devo giudicarli, infatto per adesso mai messi su nessuna auto, mi stavo solo incuriosendo sulla faccenda leggendo i vari post.

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Battitacco Golf VII

                                  anch'io volevo montarli!!! mi toccherà aspettare che li rimettino in commercio!!!

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Battitacco Golf VII

                                    come estetica a me piacciono! Ma dire di prendere i battitacco per non graffiare la parte "infra sportello" mi sembra una sciocchezza, siamo d'accordo che quella parte si graffia facilmente, ma sempre molto superficiale che con un minimo di pasta abrasiva torna tutto perfetto, poi con quello che costano tra 2/3 anni se c'è ne sarà bisogno con gli stessi soldi ti riverniciano tutto!
                                    Come antigraffio consiglio la pellicola trasparente semplice della 3m, invisibile e rimovibile senza danneggiare la pellicola, sto pensando anche di mettrla dietro sotto la chiusura del portellone
                                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Battitacco Golf VII

                                      Giacomo quello della pasta è anche il mio pensiero e l'avevo scritto in risposta ad iCE e concordo sul resto ma spero che proteggano un filo, io li metterei per un mix di protezione ed estetica, non proteggeranno al 100% ma non li trovo neanche belli al 100% cioè rifiniscono ma non sono essenziali per abbellire...ed è per questo infatti che mi stavo interessando solo ora che avevo un buono sconto di 50€ da Vw e un regalo da sfruttare
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Battitacco Golf VII

                                        Io li ho montati stanno veramente bene e zero problemi non toccano da nessuna parte.

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Battitacco Golf VII

                                          Ste86 nel tuo caso allora ottimo... Proteggere, proteggeranno sicuramente e per lo sconto ricambi che hai riesci ad averli ad un prezzo più che giusto!
                                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X