annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'Urano di Ste86

    Sulla Baia si trova questo annuncio:



    sembrano loro.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: L'Urano di Ste86

      da 18 sarebbero il massimo ma se non sbaglio da 17 si trovano a meno in rete
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: L'Urano di Ste86

        Sono veramente belli, già secondo me il Dijon ha un bel disegno ma con quella finitura gli si rende veramente giustizia, sarebbe forse ancora più bello diamantato e l'interno grigio scuro e non nero.
        Concordo con denny che per un replica da 17" non si dovrebbe andare oltre i 120/130€ a cerchio. Quello dell'annuncio ebay li spaccia per Treeface.
        Gianfry sai come si chiama la ditta citata da te?
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • Re: L'Urano di Ste86

          Se non ricordo male l'azienda si chiama Perfecta. Io avevo fatto riferimento a questo Sig. Riccardo che avevo trovato su Ebay annunci ed avevo trattato direttamente con lui. Ripeto che per quanto riguarda i Detroit, sia come disegno, diamantatura e nero erano perfetti. Hanno fatto anche gli Austin ma come disegno non corrispondono proprio agli originali... I Djiong sembrano fatti bene. Quelli postati da carlo77 sono ancora più cari. Comunque so che la threeface marchia cerchi simili, ma pare che siano prodotti all'estero. Quelli di Riccardo sono veramente prodotti in Italia a detta di chi è stato personalmente nella fonderia. Io rimarrei su produzione Italia.

          Ecco... trovati:

          Commenta


          • Re: L'Urano di Ste86

            Breve aggiornamento, montato kit led interni Ledperf, ottimo risultato! Sono in attesa anche della luce con sensore per il cassettino fronte cambio. La mia Golfina continua a essere sporca e a stare in mezzo alla neve metto anche una foto del panorama, non centra nulla con la mia G7 ma ci stà bene

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 149.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 833.4 KB 
ID: 1234121
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • Re: L'Urano di Ste86

              Foto Stupende!


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


              • Re: L'Urano di Ste86

                Meraviglia allo stato puro, soprattutto l'ultima con la seggiovia sullo sfondo che voglia, ma manca poco anche per me

                Commenta


                • Re: L'Urano di Ste86

                  mamma mia quanta bella neve!!! non vedo l'ora di tornarci!!! ma dov'è questo posto???

                  Commenta


                  • Re: L'Urano di Ste86

                    Ero a ....... di Campiglio è uno dei posti più comodi per me da Bs. Lunedì ne ha fatta altra

                    E voi dove andate di solito Mamo87 e Fra1971 ?
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • Re: L'Urano di Ste86

                      io vado all'aprica perché ho li la casa!!! anche li c'è abbastanza neve!!!

                      Commenta


                      • Re: L'Urano di Ste86

                        Complimeti per le foto!! Eh si concordo con gli altri che a vedere le foto la voglia di sciare aumenta!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: L'Urano di Ste86

                          ....... di Campiglio e' un bellissimo posto, sono stato un paio di volte a Folgarida tanti anni fa. Io fino a un paio di anni fa andavo sempre a Crans Montana, ultimamente invece in Stubaital.

                          Commenta


                          • Re: L'Urano di Ste86

                            Scusa Stefano l'ot(breve).
                            A me Livigno mi ha stregato,pare un presepe ma pieno di divertimenti e cose da fare....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: L'Urano di Ste86

                              Luce a led con sensore per cassetto portaoggetti arrivata oggi, se riesco per sera la monto e faccio delle foto...manca solo il pomello R e poi sono terminati gli upgrade interni...ah no, devo trovare una soluzione per i battitacco


                              Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                              ....... di Campiglio e' un bellissimo posto, sono stato un paio di volte a Folgarida tanti anni fa.
                              A Folgarida ho sciato dai 3 ai 14 anni e comunque ci torno spesso essendo collegata a Campiglio.

                              All'Aprica mai andato, solo passato ma ne ho sempre sentito parlare bene.

                              La maggior parte delle volte stò a Campiglio a volte vado in Tonale e alcune a Canazei dipende da un pò di cose, ho lo stagionale che mi permette di muovermi!
                              Ospite te credo, Livigno è molto bello anche se come paese di montagna secondo me ce ne sono di più belli, completo di tutto e di più è tanto che vorrei andarci a sciare anche perchè ha lo snowpark migliore d'Italia (faccio un pò di sci freestyle, almeno ci provo) ma per ora ci sono andato solo in moto almeno 1-2 volte l'anno anche perchè fare benzina là è una soddisfazione e se si sconfina in Svizzera ci sono strade stupende oppure c'è lo Stelvio vicino.
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: L'Urano di Ste86

                                bellissime foto,soprattutto l'ultima.

                                Livigno e Bormio nel mio cuore...vado sempre lì quando posso.
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                Commenta


                                • Re: L'Urano di Ste86

                                  Lucina cassetto montata, con sensore crepuscolare e di movimento, è perfetta e si illumina già all'apertura! Grazie dank

                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: L'Urano di Ste86

                                    Ste..quando hai i tuoi assetto gara in mano puoi guardare se si posso mettere altri tipi di tappi centrali??quelli originali non ci stanno??

                                    Commenta


                                    • Re: L'Urano di Ste86

                                      Paparico in teoria li ho in mano a maggio almeno che non finisca prima le invernali e sono costretto ad un montaggio anticipato quindi non so se vuoi aspettare così tanto Quelli originali non ho mai provato ma altri tappi li puoi mettere di sicuro, ho visto delle foto con lo stemma Abarth per esempio.
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                      Commenta


                                      • Re: L'Urano di Ste86

                                        Ebbene oggi la mia CARretta compie un anno!!!

                                        Devo dire che nonostante qualche problemino di gioventù (me lo aspettavo essendo tutta nuova) le voglio più bene ora che quando l'ho presa un anno fa ma con l'intenzione di liberarmene il prima possibile! Molto probabilmente mi farà compagnia ancora a lungo e quindi sono contento che mi piaccia sempre di più.
                                        Mi ero promesso che non avrei speso 1€ extra all'acquisto invece ho un discreto elenco di modifiche e ora sono in attesa di farle il regalo di compleanno che credò sarà la miglior cosa che si possa donare a una mk7
                                        Alla fine mi sono fermato a 29300km qualche km in meno del previsto (ma almeno 3000 glie li ho risparmiati e fatti su altre auto di famiglia) e il Tsi si stà dimostrando ottimo con consumi irrisori e non fa altro che ricordarmi ogni giorno che ho scelto il motore giusto!
                                        Quindi niente, tanti auguri Mk7 Tsi!!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 142.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 632.2 KB 
ID: 1235084
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • Re: L'Urano di Ste86

                                          Tanti tanti auguriiiiii!!!! dai non c puoi tenere sulle spine!!! che gli regali!? diffusore posteriore???

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X