annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Si si Ahah è che non mi ricordo bene i passaggi domani mattina faccio una mini guida con le foto 😉

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Ok ottimo! Grazie!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Beati voi che non avete un iPhone!!! . No so cosa pagherei x avere le foto dei contatti nel Discover Pro!!!
        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Anche a me iphone 5 e iOS 8.0.2 stanno dando problemi nelle chiamate in Bluetooth .
          Ho provato a cancellare il dispositivo e abbinarlo nuovamente ma nulla. Ieri si era impallato il composition tanto che ho dovuto spegnere la macchina e riaccenderla .
          È un problema del cell ? Potrei richiedere l'aggiornamento software? Ho un software vecchio.


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            No nn è un problema di software ww ma di IOS 8.0.2,fai ripristina impostazioni...


            Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Eccomi. Allora accendo la radio e connetto il telefono via bt. Schiaccio su Phone poi setup (per chi non l avesse ancora spuntato spunto visualizza immagini per contatti).
              Nella schermata setup seleziono profilo utente. In basso trovate importaz. Contatti n/n (n a seconda dei contatti che avete) ci cliccate sopra e si azzera per poi ricaricare i contatti da capo. Una volta terminata l' operazione vi verranno visualizzati i contatti con le foto assegnate correttamente contatto per contatto dal telefono. Per visualizzare la foto nei preferiti essi vanno tolti e rimessi.
              Le foto nella rubrica del telefono vanno salvate una a una. Quelle che associa automaticamente il telefono da fb hotmail o whatsapp non si vedono. Vanno messe nella rubrica a mano.

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Io ho provato su composition media e non funziona purtroppo

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Cioè non si ricaricano da 0 i contatti nel senso che il numero va a 0 per poi tornare al numero dei contatti oppure non si vedono le foto? Cm lg g2 funziona

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Si ricarica tutto alla perfezione però non si vedono le foto! Io ho un iPhone forse è quello il problema...

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      A me con iphone 5 andava tutto. Ora ho preso iphone 6 e non riesco associarlo! Lo trova.... ma poi "telefono non risponde" oppure mi dice la password ma sul telefono non ci sono dei warning ecc... e poi iphone 5 non trova come rimuoverlo...

                      Ho provato reset delle impostazioni rete... Qualcuno ha avuto problemi con iphone6?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                        Eccomi. Allora accendo la radio e connetto il telefono via bt. Schiaccio su Phone poi setup (per chi non l avesse ancora spuntato spunto visualizza immagini per contatti).
                        Nella schermata setup seleziono profilo utente. In basso trovate importaz. Contatti n/n (n a seconda dei contatti che avete) ci cliccate sopra e si azzera per poi ricaricare i contatti da capo. Una volta terminata l' operazione vi verranno visualizzati i contatti con le foto assegnate correttamente contatto per contatto dal telefono. Per visualizzare la foto nei preferiti essi vanno tolti e rimessi.
                        Le foto nella rubrica del telefono vanno salvate una a una. Quelle che associa automaticamente il telefono da fb hotmail o whatsapp non si vedono. Vanno messe nella rubrica a mano.
                        Ok grazie mille Matteo! Adesso la tua spiegazione è stata molto più esaustiva e chiara! E soprattutto hai scoperto un modo alternativo e più valido per riaggiornare la lista dei contatti della rubrica con le nuove foto associate! Grazie!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          Niente :-) :-) ora il problema è mettere le foto di 500 contatti a una a una sul telefono!
                          Con Android tramite questa modalità penso che le foto sulla radio si dovrebbero vedere con tutti i dispositivi o almeno con i più recenti. Ho sperimentato anche con s2 e in questo modo si aggiornano con le foto. L' importante è assegnare la foto manualmente nella rubrica del telefono.

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Matteo92 e Zhenya Shrub riuscite a vedere le foto dei contatti con iPhone?????? Credo che sareste i primi del forum a riuscirci. Ho provato e riprovato, ma niente da fare. e le foto le ho messe una a una nei contatti (niente Fb, o Whatsapp).
                            GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              Comunque iphone6 si e' collegato dopo tanti tentativi. Le foto no, uso aggiornamento automatico della foto dal fb e non mi va impostarli a mano..
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                No Mares odio Apple non ho nemmeno un dispositivo :-) con Android è sufficiente metter le foto a mano nella rubrica e si vedono. Quelle che prende direttamente da Facebook no. Sinceramente magari è lo stesso anche su iPhone provate a inserire le foto dei contatti uno per uno dalla galleria ai contatti in rubrica (del telefono) poi aggiornate i contatti con il metodo che ho spiegato a pag. 55

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  quindi per ora con un iphone non si riesce a visualizzare le immagini nei contatti?

                                  il telefono più venduto non si collega con l'auto più venduta in europa?

                                  queste cose fanno rabbrividire.

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    Il gruppo WW/Audi supporta Android...Mercedes ha la piena compatibilità con Apple.


                                    Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Poi ultimamente Apple sta facendo dei quei buchi povero steeve si vende che manca
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Che peccato!!!!!!
                                        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Originariamente inviato da gio199 Visualizza il messaggio
                                          ...
                                          il telefono più venduto non si collega con l'auto più venduta in europa?
                                          ????????? Il 10% forse di market share non rendono iOS il prodotto più venduto...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X