annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

    Scusate se apro solo ora il topic,ma ero senza pc dal 30 ottobre!!!

    Comunque,visto il buon risultato della prima edizione.... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...di-Buone-Feste! ....... http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=752 ....mi sembrava giusto replicare anche quest'anno,anche se sarà un pò piu' triste come raduno,visto che il 21...moriremo tutti Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tiè.gif 
Visite: 15 
Dimensione: 3.3 KB 
ID: 1274996!!!!!

    Il posto questa volta è piu' in centro e cioè a 2 minuti dall'Arena;il locale è il "Ristorante&Pizzeria N°5"....... http://www.n-5.it/index.php?option=c...d=46&Itemid=28 ......(chi è venuto il sabato sera prima del raduno di Soave,sa qual'è),così siamo già in centro e non dobbiamo diventar matti a cercar parcheggio come l'anno scorso per poter fare due passi!!!!

    Per il menu' ho pensato di fare pizza per tutti,così ognuno si mangia quello che vuole e si spende anche meno (spero che siate tutti d'accordo),io sono già d'accordo col ristorante per dargli la conferma del numero totale,nella settimana che va dal 9 al 16 dicembre!!!

    Per il parcheggio,mi devo far aiutare dal buon @TagazziGTD ,che sicuramente saprà indicarci il luogo piu' comodo dove far riposare le nostre auto!!!!

    NATURALMENTE IL RADUNO E' APERTO A TUTTE LE VW!!!!!!

    IMPORTANTE!!!!Chi deciderà di venire e non ha il mio n° di cell.,per favore me lo chieda in pm!!!!!


    Il luogo del ritrovo è l'uscita autostradale di VRsud,(appena usciti c'è un piccolo parcheggio sulla destra) direi tra le 11,30/12,00!!!!

    Comincio io la lista:

    3- mau65 + 2
    5- emmangiato + 1
    6- TagazziGTD
    7- Alemoby
    9- Giobersy + 1
    11- Albi + 1
    13- Zampa86 + 1
    16- AngelusGTI + 2
    17- oscar15
    19- AndreGTI + 1
    20- AlbertoGT




    Per chiunque volesse aggiungersi,io devo dare il n° dei partecipanti per giovedì sera!!!!


    Ultima modifica di mau65; 17/12/2012, 22:22.
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

  • #2
    Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

    Ciao Maurizio,
    piacerebbe esserci, ma non posso dar conferma perché ho in ballo una tirata in Spagna e ritorno...
    e non so ancora con precisione quale giorno mi impegnerà, di sicuro entro il 20 Dicembre...
    Perciò direi che mi metto comunque in forse... con ? sia prima che dopo...

    Spero però di esserci, comincio a manifestare qualche sintomo di astinenza ai raduni...
    "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

    Commenta


    • #3
      Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

      Ok Oscar,accetto anche sms!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

        Sarebbe bello! chi sa che non riesca ad organizzare un week end con la ragazza....

        Commenta


        • #5
          Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

          sta volta mau non lo so se ci posso essere o no perche mi devo operare per togliere la piastra al femore e non so quando decidano di farlo, so solo che è verso dicembre ma devo stare 4\5 gg in ospedale e 3\4 sett fermo quindi app so qualcosa ti dico
          sigpic
          LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

          Commenta


          • #6
            Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

            Ok Lore+Chris,appena sapete qualcosa avvisatemi!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

              Quanto vorrei....!!!,ma siccome Eva(accanto a me ora,e mentre scrivo con l'altra mano e il piede sx gli faccio la nanna nella navetta,ma è sveglissima per lei pare mezzogiorno)non si poteva strapazzare a fare tanti km in 2/3giorni,è ancora troppo piccolina,quindi sarei dovuto venire di nuovo da solo,ma la Sonia mi avrebbe castrato,quindi sai che ho fatto?ho comprato 4gomme nuove alla car...cosi non ho piu badget da scazzare.....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

                Però VI aspetto in primavera!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #9
                  Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

                  E che ti devo dire ?? vengo , non vengo , maledetti euro ... P.s . sarebbe in treno ovvio ( 2h e 45 min ) ..Mau guarda un po' per caso il 16 a Verona che partita ci sta ???
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

                    Eh Luk,ma se vieni a pranzo poi che fai,ci abbandoni quasi subito per andare allo stadio?????

                    PS:ma com'è che non vedo ancora il nick di IceMatrix qua???????Occhio che il prossimo lo facciamo a casa tua e a tue spese.......
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

                      Bene Mau per me novembre, dicembre e gennaio sono mesi terribili visto che ho i negozi aperti 7/7 e sono reperibili sempre se avessi un Negozio in zona verrei volentieri

                      In primavera dai una bella grigliatina mi metto a cucinare no problem
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

                        Mi scuso con Maurizio se gli sporco un po qui,ma te Enrico,te lo dico,al prox Raduno dei Vigneti a Soave ad Aprile ci devi esser senza meno....prendila come una minaccia....
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

                          Ok mi fermo nei vigneti a bere il soave
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

                            E' un pò distante ma vedrò di fare il possibile per venire... Per il parcheggio ora ci penso ma la vedo ardua...
                            Per lukas dalla pizzeria allo Stadio ti consiglio l'autobus 5 minuti a piedi + 10 in autobus e rimani fuori dal caos
                            sigpic
                            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                            Commenta


                            • #15
                              [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

                              Ti so dire qualcosa mau!!! Spero di esserci!!!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

                                Vorrei venire pure io ma visto "la distanza non so" , mi piacerebbe incontrare qualcuno col vag per un paio di modifichine alla mia "vecchia" mk5

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

                                  Io mau salvo imprevisti ci sono...mettimi pure in lista con +1
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

                                    Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                                    Per il parcheggio ora ci penso ma la vedo ardua...
                                    Diego,l'anno scorso abbiamo trovato posto a metà pomeriggio,vuoi che non troviamo alle 12,30????
                                    Casomai ci facciamo aprire la sbarra da Wilkie e parcheggiamo in "centrale"!!!!

                                    Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                                    Ti so dire qualcosa mau!!! Spero di esserci!!!

                                    Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                    Vorrei venire pure io ma visto "la distanza non so" , mi piacerebbe incontrare qualcuno col vag per un paio di modifichine alla mia "vecchia" mk5
                                    Dai dai,ti metto in forse???Da solo,accompagnato????

                                    Grande Mario!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

                                      io quella mattina li lavoro fino alle 13.20 circa, ma poi potrei venire a pranzo! Per il parcheggio secondo me potreste fare al passalacqua che è a due passi dalla pizzeria!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: [RADUNO-VR] 16/12/12: 2° Auguri di Buone Feste!!

                                        Al momento mettimi in forse, vengo solo, in settimana so se posso confermare, grazie

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X