annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Monza] 18/11/2012 Speed day German - vol. 1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Monza] 18/11/2012 Speed day German - vol. 1

    Per non fare come l'anno scorso che non si capiva niente di quello che si organizzava e faceva,
    apro un thread dedicato per chi vuole organizzarsi per andare al German a Novembre.

    La data è il 18/11/2012

    NON ci sarà un turno dedicato al club, non ci sarà un organizzazione ufficiale.
    In questa occasione si andrà su come gruppo di amici, chi vuole ritrovarsi/girare/mangiare assieme dovrà organizzarsi autonomamente.


    In questa discussione parleremo solo ed esclusivamente del turno autunnale, per le discussioni generiche fate sempre riferimento al thread generale aperto da Mau:




    Per girare ricordo sempre che è necessario prenotarsi (cosa che dovete fare per conto vostro): http://www.motortribe.it/speedday/jolly.php?ID=29

    e compilare il modulo di scarica responsabilità: http://www.monzanet.it/get/3624/1688...0turistica.pdf



    Ora io molto probabilmente vado.
    Ditemi la vostra.

  • #2
    Re: [Monza] 18/11/2012 Speed day German - vol. 1

    Io spererei di riuscire a fare un giretto, devo decidere se girare o meno....

    Nel senso: girerei per divertirmi e per il gusto di girare, ma avendo ancora i 16 gommati di ***** e l'assetto comfortline di serie mi passa la voglia........ mah, vedremo!

    Vediamo un pò in quanti siamo e se girano solo GTI o anche comuni mortali come me.. ^^
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: [Monza] 18/11/2012 Speed day German - vol. 1

      Ciao be' deve essere comunque una bella esperienza girare a Monza e respirare un po' di atmosfera motorsport..
      Se potessi verrei al volo!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: [Monza] 18/11/2012 Speed day German - vol. 1

        Guarda, nel turno che riserviamo al forum girano sempre tutte le golf (1.6, 2.0, tdi, tsi, gti, gtd ed R).
        In queste giornate libere invece gira di tutto, dalla Ibiza al 911 GT3 Rs... quindi, se avete piacere di fare un giro a Monza è sempre bello, a prescindere dagli altri "occupanti"!
        Invece per il turno dedicato che si farà (se si farà) a fine febbraio è un altro discorso, in quanto sarà esclusivo per noi.


        Ritornando alla giornata del 18, se finiamo tutte le macchine , saremo:

        - Enzino
        - Piedepesante
        - thestar
        - Geos

        ...

        (e sicuro ancora tanti altri del gruppo torinese che sto contattando)

        Commenta


        • #5
          Re: [Monza] 18/11/2012 Speed day German - vol. 1

          A me piacerebbe tanto... devo pensarci
          "La mia GTI"

          Commenta


          • #6
            Re: [Monza] 18/11/2012 Speed day German - vol. 1

            Io salvo impedimenti ci sarò! Come l'anno scorso, ma forse anche meglio visto che ho speso una fucilata x le gomme stampo.... Spero di poterci conoscere personalmente.. Saremo io è la morosa + un amico e la sua Cooper S..

            Commenta


            • #7
              Re: [Monza] 18/11/2012 Speed day German - vol. 1

              - Enzino
              - Piedepesante
              - thestar
              - Geos
              - Erry (forse)
              - Jacco985
              - Amico Jacco985 (cooper S)

              Commenta


              • #8
                Re: [Monza] 18/11/2012 Speed day German - vol. 1

                Ragazzi volevo solo confermare che noi andiamo!
                Magari da Torino verrà giù qualcuno in più, ma non sto ad aggiungere o scrivere!

                Ci si vede in autodromo!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: [Monza] 18/11/2012 Speed day German - vol. 1

                  ciao a tutti
                  io sarò presente insieme anche ai ragazzi del GCI audi RSclub e VW italia il ritrovo è alle ore 9 all'ingresso di Vedano se vi unite sarà un bel gruppone...per chi vuole girare solo il pomeriggio ho con me i moduli per lo scarico di responsabilità
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X