annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

    Ciao ragazzi, sono lieto di aprire le danze per il primo Tiger Meeting ufficiale!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   LOGO.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.1 KB 
ID: 1274975



    Per chi non Ci conoscesse, siamo un gruppo privato interno del forum...il nostro gruppo si è formato negli anni grazie all'amicizia che si è creata tramite raduni e ritrovi...


    Un giorno, complice la shoutbox e alle nostre varie cacchiate sparate a vanvera, abbiamo dato vita a questo nostro gruppetto all'insegna dello spam, dei cavoli nostri e di tutto quello che ci passa per la mente, raggiungendo ben 12 edizioni della famosa "Tana"...ogni tana ha una media di 2000/2500 messaggi, tranne le prime due che ne avevano forse 4/5000...fatevi un calcolo di quanti messaggi sono


    Ad ogni modo, le Tigrotte ad oggi sono:
    @AndreGTI leader del gruppo
    @andrea80_b lo sfasciato........
    @AngelusGTI el pistòr!
    @Chris il bomber del gruppo, diciamo "vice leader" se si facesse più vivo
    @criveGTI il più scentrato del gruppo, per chi lo conosce può confermare
    @emmangiato il puzzolente del gruppo tira di quegli odori.........
    @francufla er caciottaro
    @Giobersy il prezioso
    @ivoremigio il ricco del gruppo
    @lukas il recordman dei raduni(insieme a me ovviamente )
    @ManzoGTI iffotografho
    @Matteo[V] l'elettronico a 360°
    @mau65 il vecchietto
    @MOGOLF pinocchio!
    @redtdi il palestrato dal cuore tenero
    @TagazziGTD il gigante buono
    @tupperello ultimo ma non ultimo fuor di melone e presidente del whiteclub




    L'invito al raduno è PER TUTTI, ed ovviamente sarà un raduno pieno di pazzi scatenati, quindi divertimento e compagnia CERTIFICATI!


    Il ritrovo avverrà all'uscita autostradale di Altopascio(Lucca) per poi finire a pranzare a base di tanta tanta tanta bella buona succulenta appetitosa e gustosa roba ad Orentano dove c'è la trattoria "da Benito"....testato l'anno scorso in questo ritrovo: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-veri-AMATORI!
    Gallery: http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=748


    Il menù sarà MOLTO abbondante e sarà presente la magica FIORENTINA!


    Questo è quello dello scorso anno e dovrebbe essere all'incirca lo stesso:


    Antipasto:
    Antipasti misti della casa, crostini e salumi

    Primi piatti:
    Spaghetti alla pu.ttaniera
    Ravioli al pomodoro
    Straccetti al brasato e funghi

    Secondi piatti:
    Grigliata mista con bistecca(fiorentina), rosticciana, salsicce o solo bistecca

    Contorni:
    Insalata mista
    Fagioli al fiasco

    Dolce:
    Millefoglie

    Bevande:
    Caffè
    Acqua e vino della casa



    Costo 30€ a testa.


    Il giorno scelto è Domenica 18 Novembre!


    Ovviamente noi tigrotte saremo quasi tutte presenti, spero di riuscire a radunare tutti i membri! IO ci sarò
    Il numero massimo dei posti al ristorante è 35 quindi affrettatevi!!! (precedenza alle tigrotte ovviamente )


    ELENCO TOTALE: 30
    Tiger AndreGTI +1
    Tiger ManzoGTI +1
    Tiger MOGOLF +4
    Tiger criveGTI +1
    Tiger emmangiato +1
    Tiger andrea80_b
    Tiger Matteo[V] +1
    Tiger lukas +1
    Tiger tuppe
    Tiger mau +1 +1/2
    Tiger Chris +1
    Tiger AngelusGTI +1
    Tiger Giobersy +1
    Tiger TagazziGTD
    Tiger redtdi

    Tigers mancanti bischere:
    ivoremigio
    francufla


    Tutti gli altri si facciano vivi! Via alle danze

    ORARI!
    ORE: 9:30 CASA MIA
    ORE: 9:40 Area di Servizio San Martino (dopo casello Parma)
    ORE 10:30/11 Area di Servizio Cantagallo Ovest (BO)
    ORE 12:00/12:30 Mercatone Uno - Altopascio(a destra dell'uscita dell'autostrada)
    Arrivo al ristorante massimo per le 13 se proprio ci perdiamo in chiacchere gang bang e quant'altro

    In caso di Mercatone Uno chiuso, prendi la cornetta qualsiasi tigrotta ti aspetta
    Ultima modifica di Andrepfff; 16/11/2012, 07:28.


  • #2
    Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

    ManzoGTI+1 , salvo imprevisti "dentali" come ben sai !
    sigpic -The White Club n°138-

    Commenta


    • #3
      Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

      Se hai imprevisti dentali ti faccio frullare tutto

      Aggiungo!

      Commenta


      • #4
        Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

        ...gelato alla Fiorentina, con rucola e grana... ahuahuahuahuahuahuahuahuauh !

        Grazie
        sigpic -The White Club n°138-

        Commenta


        • #5
          Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

          Solo Fiorentina, rucola e grana rovina

          Commenta


          • #6
            Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

            eccolo
            per ora da solo
            sigpic
            LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

            Commenta


            • #7
              Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

              Eccomi! Per adesso ti dico MOGOLF+4 ma poi ti confermerò tanto direi che siamo abbastanza in contatto no? Ahahahhahh!!!! Oh bastardo come nomignolo dovevi darmi playboy cazzius! Ahahahahah!!!
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • #8
                Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

                Antonio perchè non ti porti anche i genitori? cacchio con te da 4 siamo schizzati a 9

                Commenta


                • #9
                  [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

                  Ma OVVIIIOOOOOO che ci sono !!!

                  criveGTI Tiger + 1 la mia miciotta!!!



                  Ricordando la carnaccia ottima Dell anno scorso.........



                  Nel mio profilo c'è la foto mentre me la Gustavo con molta calma!!!



                  Verrò con le termiche mi sa !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

                    Io termiche ovvio! dal 4 Novembre in poi termicacce!

                    Questo è un raduno per magggggnà! mica per smacchinà!

                    Anzi crive, facciamo una macchinata?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

                      Anche io mi termicizzerò .... o sennò ancora meglio vengo con la Suzuki e monto sul cofano di Crive !!!!
                      sigpic -The White Club n°138-

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen-pick-up-01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 145.6 KB 
ID: 1225728Eh prima o po porterò anche loro! Noleggio un pick up e butto tutti nel cassone! Tipo questo... Ahahahahahha!!!!
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

                          Ne parlo stasera col gruppo piemontese...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

                            Eccomi qua...presentissimissimissimo!!!

                            Emmangiato + 1, se poi riesco portare altri ti dico.

                            Nun vedo l'ora...inzia da settimana prossima la dieta e lo svuotamento intestino!!! Giratemi alla larga!!

                            Cavolo però, a numero chiuso, 35 siamo pochi pochi...speriamo maggioranza di donne....a DIETA!!
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

                              35 è il numero massimo di persone che ci possono stare quel giorno...hanno già pieno purtroppo...

                              Chiedo gentilmente di mantenere il raduno nel cerchio dei soliti, appunto per stare a festeggiare in compagnia tra noi, con questo non dico di non far venire nessun'altro emmangiato ma vediamo prima di starci noi il più possibile, pooooooi aggiungiamo....ok? perchè temo che saremo al pelo con 35 posti...

                              Enzino ne avevo già parlato a tuo fratello, vedete voi! siete assolutamente i benvenutissssssimi!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

                                Emmmmmmmmmmm, fino a pisa dopo il sabato sera? la vedo dura ahhahahahahahaah!!!!
                                Dai mettimi dentro che salvo rotture fisiche varie ci sono!!!!!!
                                Mi toccherà fare il bravo di sabato sera allora? ahahahahahah!!!!
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

                                  "Salvo rotture fisiche"

                                  Io vengo anche se mi operano al ginocchio il giorno prima una tigre non deve mollare mai!!! (esclusi i peti vero emmangiato ?)


                                  Commenta


                                  • #18
                                    [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

                                    Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                    Io termiche ovvio! dal 4 Novembre in poi termicacce!

                                    Questo è un raduno per magggggnà! mica per smacchinà!

                                    Anzi crive, facciamo una macchinata?
                                    Ovvio dopo il 4

                                    Dai come facciamo ??? Così la testiamo ???

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

                                      Tranquillo, prima di chiamare forestieri avrei aspettato la lista poi se avanza spazio chiedo...

                                      e io che c'entro????

                                      Termiche a gogò già da fine ottbre per me...
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: [XTUTTI]1° Tiger Meeting Ufficiale - Ciccia aBBombazza ad Orentano(PI)

                                        Andre se mi trovi una volta che ho mollato? hahahahahaah!!!!!
                                        Ovviamente anche dopo mega serate sono sempre in formissima! al max mi fermo a dormire li poi ahahahahah!!!!
                                        sigpic

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X