annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

    .
    .
    .
    .
    .

    Ebbene si ...la data è confermata, il ristorante anche........ragazzi organizzatevi che la quinta edizione di questo grande raduno di appassionati sarà come sempre indimenticabile!!!

    I dettagli arriveranno presto!

    Posso solo che confermare che il ristorante e le modalità di pranzo saranno le stesse dell'anno scorso! Da matrimonio insomma

    Uno sguardo all'ultimo raduno, la quarta edizione: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...non-mancare!!!

    Lista UFFICIALE:
    AndreGTI + Papà
    Chris +1
    andrea80_b
    Matteo[V] +1 (riuscirà il nostro folle assicuratore a reggere anche la quinta edizione??? )
    Geos +1 (riusciranno il nostro folle geometra e la sua dolce metà a reggere anche la quinta edizione??? )
    mau65 +1 +1/2
    redtdi
    Alfrline
    Viper
    criveGTI +1
    ManzoGTI +1
    CiscoGTI
    erry86
    emmangiato +1
    Voda +1
    M1kyGTI +1
    TagazziGTD
    Golfidro +1
    Golf jjj
    Golf jjj amico +2
    MOGOLF +4
    fede_golf5gti

    Luigti84 +1
    troppofortee
    cat
    Golf_TDI_Generation +1
    nikelabirba +1 + 1/2 (SteelArt Marmitte!)
    chicco1987 +1
    Edojey +1
    loreGTI +1
    Supersubway +1

    Mirko Sartori +3
    Matthias + Je + Berna + Marco
    Linuzzo
    lukas +2
    francufla
    Federico Cappellin (fb)
    Fabiano74fc
    ErPupone
    Milox + 1
    Sandro Ghelardi +1
    GTIfan + 2
    Thomas Malucelli (fb)
    Alessandro Pagliarini (fb)
    Digio 87
    piedepesante +1
    Enzino +1
    Alessandro Minoia +1 (fb)
    Alessandro Minoia amico +1 (fb)
    AngelusGTI +2
    Roby-GTI +1
    golfista92 +1 (Giada Venuto on fb)
    Ale R32
    Samuel Palazzi +2(fb)

    Mattia Schiavone +3
    H3llFir3

    In attesa di conferma, non calcolati nel totale:
    - - - -



    TOTALE: 107 (i "1/2" sono esclusi dal totale!)

    E chi più ne ha...più.......??????? ne magni!

    MENU DEFINITO:

    Antipasto ed aperitivo all'aperto con salumi misti(Salame di Felino, Spalla cotta di S.Secondo, P.Crudo di Parma, Culatello di Zibello Coppa Piacentina etc...) con torta fritta mini, formaggi misti accompagnati da cocktail analcolici, prosecco e vino roseè.

    Primi:
    Raviolini alla vecchia Parma con Culatello ed erbette
    Risotto alle zucchine ed i suoi fiori


    Secondo:
    Magatello di Manzo (GTI) fatto a roastbeef
    contorno di insalata di Soncino


    Dolce:
    Millefoglie chantilly preparata al momento con tetto di fragole


    Benvande:
    Acqua
    CocaCola&co
    Lambrusco
    Valdizze di Valdobbiadene
    Caffè
    Ammazza caffè


    In caso di mal tempo e/o mosche(purtroppo quest'anno rompono i maroni!) l'aperitivo si farà NON al tavolo ma all'interno di fronte al bar, e così ognuno poi è libero di girare con il suo piattino e mangiare qualsiasi cosa come l'anno scorso!

    Prezzo 28€ a testa!

    Orario e luogo del ritrovo:
    Ritrovo nel parcheggio subito a destra dell'uscita autostradale di Parma dalle 11 alle 11:30

    Clicca per ingrandire!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Ritrovo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.0 KB 
ID: 1274867

    Poi dopo qualche chiacchera, foto/video, ci incammineremo alle 12 verso il ristorante, con un giretto in mezzo alla campagna facendo il magico serpentone! (in allegato PDF con dettaglio del giretto!)

    La lista iscrizioni è CHIUSA!
    Accetto altre aggiunte ma andranno concordate una ad una con me ed il ristoratore, quindi scrivete pure qui o in MP! grazieeeeeeeeee!!!

    (per i forse, rimaniamo come già ci siamo accordati, rimango in attesa delle vostre news!!! )

    Grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di Andrepfff; 22/06/2012, 19:18.


  • #2
    Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

    Ahahahaha... malefico... io barcollo ma non mollo.. MAI. Quindi sicuramente sarò presente come sempre.

    Commenta


    • #3
      Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

      Eccellette Geos (detto alla Monty Burns )

      Commenta


      • #4
        Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

        bhe....penso che mi puoi segnare! per il momento con ?

        Commenta


        • #5
          Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

          Io ci sono e poi ti faccio sapere per ipotetici +!!!
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

            A bombazza ragazzi! grazie già in anticipo!

            Dimenticavo, quest'anno ci vuole anche er manzo! ManzoGTI che non deve assolutamente mancare ad una giornata del genere!

            Commenta


            • #7
              Ci sono avviamente criveGTI +1

              Commenta


              • #8
                Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

                Cavoli Andrè.. complimenti per il banner.. Una ******!

                Commenta


                • #9
                  Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012


                  Commenta


                  • #10
                    Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

                    andre lo sai mi sa quest'anno salto
                    sigpic
                    LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

                      Ciao Andre, io penso di esserci!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

                        Se non riesco a venire ti sfondo .. Pure Che sei pugile ahhh ecco, un altra cosa : se non porti pepe ti sfondo quel catorcio di golf ... Quindi vedemo Che potemo fa!!
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

                          Ovvio che Pepe non può mancare

                          Dire che sono un PUGILE è come sparare sulla croce rossa

                          Originariamente inviato da loreGTI Visualizza il messaggio
                          andre lo sai mi sa quest'anno salto
                          Lora mi dispiace ma purtroppo la settimana dopo troppa gente non verrebbe, quella dopo ancora troppo caldo...quella prima ancora troppo vicina ad altri raduni(come quello nazionale vwitalia) e quindi sono un pò alle strette purtroppo!

                          Fai il possibile, se non verrai ovviamente nessunissimo problema! anzi meglio così magnamo di più!

                          Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                          Ciao Andre, io penso di esserci!
                          Benone! ora comunque ho stilato la data così ci si può organizzare per bene...tra un pò buttiamo giù la lista ufficiale! ok? anche se bene o male è quella nel primo messaggio ora come ora...ma con sicurezza poi segnamo tutti!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

                            Chettelodicoafare....
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012



                              Dai non c'è neanche una gara del motomondiale quel giorno

                              Commenta


                              • #16
                                Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

                                O V V I A M E N T E P R E S E N T E

                                PAROLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Parolooooo.gif 
Visite: 3 
Dimensione: 2.4 KB 
ID: 1222827 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Parolooooo.gif 
Visite: 3 
Dimensione: 2.4 KB 
ID: 1222827 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Parolooooo.gif 
Visite: 3 
Dimensione: 2.4 KB 
ID: 1222827

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

                                    mi spiace, quel giorno avrò le mie cose e non potrò uscire di casa .........






















                                    ...badacherroba....non mi mette nemmeno in automatico in lista.....grazie grazie.....
                                    sigpic -The White Club n°138-

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

                                      Seeeeeeeee uno come te in automatico??? aaaaaaaaaa sei un vero sportivo

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: [SEX-PR V] Raduno a Parma....quinta edizione! 24 Giugno 2012

                                        dai allora farò come di rito...............













                                        Ciao Ragazzi, penso proprio di esserci disponibile in quei giorni, adesso vedo di sentire a lavoro se mi danno la domenica libera (negozio chiuso) e se ci sarà il sole in quei giorni li (), così riesco a lavare l'auto se non mi staccano l'acqua a casa() e posso venire, sennò dovrò rinunciare ...... fai una cosa, intanto metti ManzoGTI ? ...... poi mi informo se la mia ragazza pensa di restare con me ancora fino a quella data o se mi lascia prima () e poi in caso metti pure +1 , al massimo metti ManzoGTI+2, così accompagno lei e il suo nuovo ragazzo a vedere un raduno serio !!!

                                        ok?

                                        sigpic -The White Club n°138-

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X