annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Deflettori antiturbo golf VI ?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

    Eccoli qua!!!
    Scusata per la scarsa igiene della mia bimba ma non ho avuto tempo di farle il bagnetto!
    Daddy666

    Commenta


    • #22
      Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

      daddy666 come ti trovi con questi deflettori? sono sottili come quelli della farad che quando superi gli 80km/H iniziano a scricchiolare? oppure non ti hanno alterato l'insonorizzazione?

      Commenta


      • #23
        Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

        molto, molto belli! ottimo lavoro, daddy! li ho appena ordinati! nche se ancora mi deve arrivare la macchina...eheheh
        mio fratello li ha messi un annetto fa sul suo rav4, sembrano proprio loro: scuri e sottili...e posso dire che i suoi, montati da me e lui che siamo 2pippe per 'ste robe, non si muovono di un pelo ed anche ad alte velocità (autostrada) non si sente un cacchio!
        Ultima modifica di ucci; 09/08/2011, 11:52. Motivo: ..no quote last mex, please! :)
        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
        ...e per i nostalgici..
        -> sigpic

        Commenta


        • #24
          Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

          attento mattia... non si quota l'ultimo messaggio

          Commenta


          • #25
            Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

            @madiweb
            Mario se ti riferisci a quanto ho riportato nel mio 3d di installazione dei Farad posso darti 2 chiarimenti (ho corretto anche il mio post che avevo linkato nella discussione).
            Gli scricchiolii sono scomparsi dopo qualche mese: probabilmente c'è stato un naturale assestamento del montaggio.
            Sono rimasti, ovviamente i sibili dovuti alla turbolenza che questi oggetti generano in velocità. Ribadisco però che su una macchina silenziosa come la Golf si avverte tutto: fruscii e rotolamento gomme.
            Ma sono davvero delle mie pignolerie.

            Ciaoo
            Ultima modifica di RouxLouka; 20/06/2011, 18:00.

            Commenta


            • #26
              Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

              si esatto mi riferivo agli scricchiolii
              grazie mille per la precisazione!

              Commenta


              • #27
                Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

                Ciao Mario! fanno un ottimo lavoro, ti permettono di tenere il finestrino aperto anche in autostrada, logicamente non esagerando,a quanto scricchiolii qualcosa fanno, non tanto per la velocità ma più che altro nelle strade disconnesse, comunque mi trovo bene
                Daddy666

                Commenta


                • #28
                  Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

                  madiweb: sorry....errori da principiante...che faccio?! modifico il mess o lascio stare?

                  ..ma giusto per andare OT... RouxLouka: ma davvero è così silenziosa?! io l'ho solo provata su strada col conce x quella ventina di minuti..
                  ..e tra uno sbavo per la rcd510, i sedili, il motore, e tutto il resto, non sono stato molto attento al silenzio che avevo intorno...
                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                  ...e per i nostalgici..
                  -> sigpic

                  Commenta


                  • #29
                    OT
                    Premesso che tutto è soggettivo posso dire il TSI è silenzioso al minimo ed in velocità prevalgono nettamente il rumore di rotolamento dei pneumatici ed i fruscii aerodinamici...ma tutto si nasconde alzando la radio
                    Fine OT

                    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

                      giusto per rispolverare un 3d di 4 mesi fa...io ho comprato sulla baia italiana quelli fumé (50 carte, spese comprese, x 4deflettori - ho la 5porte)
                      se guardate il mio 3d nella sezione "my car" c'è una foto di quello del lato guida.......
                      a breve aggiornerò questo post con le foto dettagliate (che piacciono tanto a Tagazzi!!!!)

                      cmq, poca spesa, massima resa! non si vedono, non si sentono, non si staccano (molto importante!!!)
                      sono pienamente soddisfatto dei miei antiturbo seriosi!
                      ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                      ...e per i nostalgici..
                      -> sigpic

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

                        Grande! Mi fa piacere che ti sei trovato bene.... mi fa piacere anche che qualcuno ha seguito il mio consiglio
                        Daddy666

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

                          ..e come promesso, ecco le fotine...forse sono esagerato a farne così tante



                          File allegati
                          Ultima modifica di ucci; 06/10/2011, 14:32.
                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                          ...e per i nostalgici..
                          -> sigpic

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

                            Ciao a tutti,
                            mi sono appena iscritto a questa ottima comunity, in settimana mi dovrebbe arrivare la SPORT EDITION 1.6 TDI 5 porte.
                            Avrei intenzione di acquistare tappetini in gomma, copridedili anteriori e deflettori antiturbo.
                            So che potrebbero sembrare cose anti-estetiche, ma la comodità prima di tutto.
                            Specialmente per i deflettori, avete una marca in particolare da consigliarmi?
                            Il prezzo non mi interessa.... Basta che siano sportivi e ben funzionanti!
                            Non trovo molte informazioni a riguardo, vorrei sapere qual'è la marca migliore, che non da problemi....
                            Se volete lasciate anche qualche impressione sulla macchina, letto tante critiche, spero non sia così male!!!
                            Grazie in anticipo e complimenti.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              ucci
                              Con queste fumi anche i sigarettoni quando piove!!! Eh!?


                              Inviato da iPhone

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

                                eheheh Turbo Cla no, perchè io non fumo..però ci sei andato vicino.. li ho montati perchè mi sono estremamente comodi proprio quando piove..
                                ..tiri giù i finestrini anche un paio di cm e non ti bagni..

                                però l'idea dei sigarettoni non è male!
                                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                ...e per i nostalgici..
                                -> sigpic

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

                                  Originariamente inviato da stefano1984 Visualizza il messaggio
                                  Ciao a tutti,
                                  mi sono appena iscritto a questa ottima comunity, in settimana mi dovrebbe arrivare la SPORT EDITION 1.6 TDI 5 porte.
                                  Avrei intenzione di acquistare tappetini in gomma, copridedili anteriori e deflettori antiturbo.
                                  So che potrebbero sembrare cose anti-estetiche, ma la comodità prima di tutto.
                                  Specialmente per i deflettori, avete una marca in particolare da consigliarmi?
                                  Il prezzo non mi interessa.... Basta che siano sportivi e ben funzionanti!
                                  Non trovo molte informazioni a riguardo, vorrei sapere qual'è la marca migliore, che non da problemi....
                                  Se volete lasciate anche qualche impressione sulla macchina, letto tante critiche, spero non sia così male!!!
                                  Grazie in anticipo e complimenti.
                                  ucci ,rispondere no eh,visto che sei quasi l'unico mi sa ad averli!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

                                    Originariamente inviato da stefano1984 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti,
                                    mi sono appena iscritto a questa ottima comunity, in settimana mi dovrebbe arrivare la SPORT EDITION 1.6 TDI 5 porte.
                                    Avrei intenzione di acquistare tappetini in gomma, copridedili anteriori e deflettori antiturbo.
                                    So che potrebbero sembrare cose anti-estetiche, ma la comodità prima di tutto.
                                    Specialmente per i deflettori, avete una marca in particolare da consigliarmi?
                                    Il prezzo non mi interessa.... Basta che siano sportivi e ben funzionanti!
                                    Non trovo molte informazioni a riguardo, vorrei sapere qual'è la marca migliore, che non da problemi....
                                    Se volete lasciate anche qualche impressione sulla macchina, letto tante critiche, spero non sia così male!!!
                                    Grazie in anticipo e complimenti.
                                    Ciao Stefano e benvenuto fra noi!!! Mi dispiace ma la marca non la ricordo, io li ho aquistati in un negozio di tuning qui a genova e li ho pagati 34€. Appena riesco guardo la marca e ti dico
                                    Daddy666

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

                                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                      @ucci ,rispondere no eh,visto che sei quasi l'unico mi sa ad averli!!!!

                                      ahaha Mauri simpaticoide!
                                      se non sbaglio mi sa che a @stefano1984 gli ho risposto in PVT e in un altro 3ad (SE Club)...
                                      cos'è, devo fare del multismessagging???! (come diavolo si dice?!)


                                      ..comunque, @mau65 capisco dal tuo messaggio che sei curioso e ne vorresti sapere qualcosa anche tu..
                                      ..e magari li vuoi pure montare, ma ti vergogni a dirlo..


                                      alora, io li ho trovati sulla baya..a mi pare 50-70 euri (anteriori + posteriori, 4 pezzi in tutto)
                                      a Stefano ho anche segnalato questi della DEDC: sono stupendi!!! hanno anche la scritta "Golf"!
                                      ..oggi ci ho guardato ai miei e vi posso dire che sono della team-HEKO (polacchia..)
                                      oh, cosa vi devo dire, io mi ci sono trovato molto, ma molto bene!
                                      sono soddisfatto, zero rumorini anche a brillanti andature, zero fastidio. ottimi!
                                      sono sottili, fumé, stupidissimi da montare (se ce l'ho fatta io..) e sulla Golfazza ci stanno da .... punto!
                                      no sono invasivi come quelli della renault 5, eccheddiamine..e sono comodi per chi fuma, ma anche per quando piove..e se fate un giro nella mia discussione date un'occhiata alle foto e fatevi un'idea
                                      !

                                      comunque mi sa che stefano si riferiva ad avere informazioni e pareri direttamente sulla car..la sua SE 1.6 TDI (dico bene?!) che dite, glielo facciamo dire da @madiweb ?!


                                      io posso solo dire che con la mia 1.6 TDI mi sono per ora trovato benone (10600 Km) e lo credo..se dopo "soli" 10k Km mi dava problemi la cambiavo con un somaro!!!
                                      solo che non voglio imbiancare gli occhi alla gente e dare il mio giudizio positivo per universale..infatti c'è da segnalare che ci sono molte (purtroppo) golfine che hanno dei problemi..io per primo, quando ho deciso di comprarla, ne ero già a conoscenza..e per ora mi va bene..diciamo che conto su mamma VW!!!
                                      Ultima modifica di ucci; 11/04/2012, 17:33. Motivo: grammatica migliorata @.@
                                      ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                      ...e per i nostalgici..
                                      -> sigpic

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

                                        Ancora grazie mille ucci e daddy666!!!!!
                                        Leggendo nel blog della sport edition mi sembra che la gente si lamenti molto perchè ci sono pochi accessori (vedi bracciolo, interni scarni, autoradio scarso ecc....).
                                        Io sinceramente ho preso questa versione per il prezzo interessante, e mi sembra normale che su una macchina sportiva non ci siano troppo comfort.
                                        Se dovessi spendere un sacco di soldi per modificarla, avrei preso un'altra versione!!!!
                                        Aspetto che mi arrivi per dare un giudizio migliore, spero solo che la macchina funzioni bene, ho scelto VW confidando nell'affidabilità.
                                        Saluti a tutti!!!!!!!!!!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Deflettori antiturbo golf VI ?!?

                                          La mia marca è mini deflector...
                                          Daddy666

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X