annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

    Quindi il problema qual'era?

    Commenta


    • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

      Giusto diciamolo bene per tutti gli altri!
      Praticamente la centralina esce dalla fabbrica in factory mode cioè semibloccata e codificandola come facciamo noi col vcds rimane in questa modalità!
      Per sbloccarla bisogna andare in adaptation, channel 19 e mettere su 0!
      Tutto qui...
      Ultima modifica di TheDoCtoR; 24/01/2011, 22:56.
      - The White Club - n°146

      Commenta


      • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

        ragazzi chi l'ha fatta questa scoperta?? cosi lo scrivo in prima pagina..
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

          Diciamo io Alberto mi ha fatto da tester
          Comunque se volete aspettare che faccio anche io il lavoro così abbiamo 2 conferme!
          - The White Club - n°146

          Commenta


          • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

            Il merito è tutto di TheDoCtoR!!!! Grandissimo!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

              ragazzi non potete capire...ho cercato tutto il pomeriggio in ogni sito/forum possibile immaginabile...dai tedeschi, agli inglese, agli americani...alla fine è saltata fuori sta cosa del "factory mode" e ho pensato che poteva essere quello...
              ora spero bene che funzioni anche sulla mia!
              - The White Club - n°146

              Commenta


              • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                Settimana scorsa sono andato in concessionario per delle informazioni e stavano consegnando un GTI simile al mio. Butto l’occhio e vedo i fari a led, giro lo sguardo e vedo i miei xenon con le posizioni normali. Avevo il sangue che mi bolliva. Caspita, fanno davvero la loro bella figura.

                Commenta


                • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                  aggiunta nella prima pagina..

                  rep+ per te!! e fatelo anche voi visto che vi ha fatto risparmiare parecchi impicci!!!
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                    Funziona funziona!!!! Entro fine settimana metterò le foto!!!!
                    Ah ragazzi una domanda: I led come luce diurna che percentruale gli
                    avete dato di luminosità??? io ho messo 85%! mi sembra ok... non
                    esagerato e non troppo basso ... che dite?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                      io li ho al 98%.. alla fie di girono vanno piu che bene!!!
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                        rep per te Doctor, grandissimo!

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                          Grandissimo....

                          ---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 23:12 ----------

                          Rigg pm per te
                          [

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                            ragazzi io ho i fari bixeno ma vorrei mettere sulla mia golf 6 i fari con luce diurna a led è possibile? cosa occorre?tutto il blocco? costo?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                              Grazie Matty...
                              mi sarebbe piaciuto fare anche un guida per lo smontaggio e rimontaggio ma c'è talmente poco spazio che le foto mi vengono sfocate...la prossima volta che la smonto ci riprovo
                              comunque ragazzi per chi vuole cimentarsi nel cambio della BCM non è impossibile. io senza aver mai tolto una vite dalla Golf (a parte i LED posteriori ) l'ho tolta e rimessa in 30 minuti!
                              sperando di non andare troppo OT il procedimento è questo:
                              1) scollegare la batteria, è sufficiente il polo negativo
                              2) svitare i 4 bulloncini del 10 con cui è fissato l'airbag delle ginocchia, non serve scollegare il suo connettore, io l'ho appoggiato vicino all'acceleratore tenendolo in verticale
                              3) svitare la torx T20 che tiene fissato la porta OBD e la luce del vano piedi...
                              4) a questo punto abbiamo i 3 connettore della BCM belli in vista, togliendo la sicura vengo via facilmente.
                              5) la BCM è fissata ai lati con 2 fermi, basta spingerli verso l'esterno del sbloccarla
                              6) per estrarla dalla sua sede bisogna spingerla verso il lato sedile, e poi tirare verso il basso...spero di essermi spiegato ma quando la vedete capirete meglio.

                              lo spazio è poco ma con un po di manualità vieni fuori.

                              spero di essere stato utile. chiedo scusa se sono Off Topic, nel caso chiedo ai Mod di spostare questo post dove ritengono opportuno
                              - The White Club - n°146

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                                melabianca, in teoria basta che compri i fari nuovi.leggi il primo post

                                ottima spiegazione Doctor, ti avrei dato altra Rep ma non me lo fa fare

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                                  grazie lo stesso...anzi grazie a tutti ragazzi!
                                  son contento di tornare utile a volte
                                  - The White Club - n°146

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                                    doctor, tu sei passato da alogeni a bixeno dico bene? mi fai un riassunto delle cose da fare per favore?

                                    io ho la BCM a posto, quindi devo togliere i vecchi alogeni, mettere i nuovi bixeno e...poi? ci sono altre cose pratiche da fare prima di passare alla codifica?

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                                      Rep per TheDoCtoR.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                                        Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
                                        doctor, tu sei passato da alogeni a bixeno dico bene? mi fai un riassunto delle cose da fare per favore?

                                        io ho la BCM a posto, quindi devo togliere i vecchi alogeni, mettere i nuovi bixeno e...poi? ci sono altre cose pratiche da fare prima di passare alla codifica?
                                        si passerò da alogeni i bixeno...parlo al futuro perchè tecnicamente non l'ho ancora fatto ma ho già qui tutto il materiale
                                        se hai già la centralina a posto non serve nient'altro di quello descritto da Matty in prima pagina
                                        anzi tecnicamente mancherebbero le viti per fissare le centraline xeno ed eventualmente le centraline per comandare la direzionalità della lente, rispettivamente 2 viti per le prime e 3 viti per le seconde per faro ovviamente quindi (2+3)x2...totale 10 viti con codice N 107 086 01 che costano circa 4/5€ tutte e 10! poi mancano ancora gli anelli di ritegno per fissare le lampade d1s che costano circa 8/9€ cad, il codice è 5M0 941 645
                                        oltre questo niente di quanto già detto e scritto!

                                        Grazie ancora tutti per la rep!
                                        - The White Club - n°146

                                        Commenta


                                        • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                                          avevo letto di fili da portare dai fari alla centralina, sbaglio?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X