annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Danno causato da urto della sbarra della pista Telepass

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danno causato da urto della sbarra della pista Telepass

    Ieri è stata una giornata di mer@@, mentre transitavo al casello di fano nella corsia telepass la barra dopo essersi prima alzata normalmente mi si è abbassata di colpo ed ho rovinato la golf (montante e tetto) dell'accaduto subito ho fatto denuncia alla Polstrada, oggi vado dalla mia assicurazione per espletare la pratica per il rimborso e l'impiegata mi dice che loro possono solo inviare a 1/2 fax o raccomandata la richiesta di risarcimento danni da me firmata alla società autostrade ed attendere l'esito con tempi di risposta in media in media di 60 gg.
    Se a qualcuno fosse già accaduto un'episodio analogo mi farebbe la cortesia d'inviarmi le modalità per per il risarcimento danni?
    sigpic

  • #2
    Re: Danno causato da urto della sbarra della pista Telepass

    Ovviamente mi spiace per l'accaduto.A me personalmente,e per fortuna non mi è mai successo,e spero di non incappare mai in queste faccende.Pero' la cosa che mi fa' girare parecchio le XXXXX è che le nostre assicurazioni a cosa servono?Per mandare 1 o 2 fax siamo capaci anche noi.Se c'è un verbale della POLIZIA Autostradale che attesta che hai ragione,non capisco perchè non pagano loro,e poi saranno loro a rivalersi alla societa' Autostrade.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Danno causato da urto della sbarra della pista Telepass

      So che l iter è lungo,avevo chiesto per un altro avvenimento accaduto a me e le autostrade te li fanno sudare....
      Ad ogni modo transito sempre molto piano ,una volta mi stava per succedere anche a me,
      che poi da fano ci transito fisso per andare a perugia.
      Ieri a rimini non mi si è proprio aperta
      Auguri
      Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

      Commenta


      • #4
        Re: Danno causato da urto della sbarra della pista Telepass

        Prova a dare un occhiata a questo articolo..ci sono informazioni utili per il tuo caso...

        Tutto sulle auto nuove e i prototipi auto. News su modelli auto, offerte e promozioni, foto spia, video ufficiali, saloni auto e sicurezza stradale.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Danno causato da urto della sbarra della pista Telepass

          Ciao,
          a mia moglie è successo la stessa cosa..la sbarra non si è aperta e lei non è riuscita a fermarsi..risultato..leggerissimo danno al montante e cristallo sfondato.
          Subito dopo mi sono recato da carglass e..grazie alla polizza cristalli ho sistemato tutto nel giro di un'ora..a costo zero!
          Sono stato fortunato ammetto..altrimenti 3mesi non sarebbero sicuramente bastati..
          In bocca al lupo!

          Commenta


          • #6
            Re: Danno causato da urto della sbarra della pista Telepass

            Grazie per le risposte, oggi ho parlato anche con un perito di varie compagnie assicurative e anche lui mi ha confermato le stesse cose del mio assicuratore, comunque domani vado a ritirare una copia del varbale redatto dalla polstrada e poi invio il tutto........speriamo bene
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Danno causato da urto della sbarra della pista Telepass

              Successe qualche anno fa la stessa identica cosa a un mio amico con golf IV , montanti , parabrezza e tetto , ha provato a rifarsi su autostrade spa ma non gli hanno passato la cosa perchè risultava essere più veloce dei 30km/h di limite nelle corsie telepass

              Commenta

              Sto operando...
              X