annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ugo_59 Grazie!...quindi in buona sostanza se ho capito bene, la sera non si può disattivare...

    Commenta


    • Commenta


      • Alla stessa domanda in officina mi parlavano che si può staccare la spina. Ma non so se me lo hanno detto per battuta o se è vero.

        Commenta


        • Sono passato oggi in concessionaria a fare un preventivo:
          TGI Style
          Pure white
          Cerchi Bergamo 18
          Vetri post. oscurati
          Retrocamera
          Extra time 3 anni 100.000km
          Listino 37.340
          Prezzo finale tutto compreso con rottamazione 32.000 (con eventuale incentivo statale 30.500)

          C'è margine per migliorare il 14.3% proposto secondo voi?

          Commenta


          • Di listino farla come la tua mi esce 36.745€ e non 37.340€. Comunque la mia di listino viene 37.830€ e al netto dei soli sconti del concessionario, mi veniva 300€ in più della tua , quindi ci siamo. Io a Roma ho girato 4 concessionari e alla fine quello dove sono andato mi ha fatto poco più di 5000€ di sconto rispetto il listino (gli altri: 2 si aggiravano intorno i 4500€ e uno invece era proprio un cane arrabbiato! Si fermava a 3900€ 0 4000€ mi pare..). In conclusione, non credo sei andato male, ma vai anche da qualcun altro se ancora non l'hai fatto.

            Commenta


            • Credo la differenza sia dovuta a IPT 438€ e KIT 150€ (che immagino sia il triangolo) e PFU 7€.
              Per ora sono in fase preventivi.
              Giusto per la cronoca off topic: una eHybrid accessioriata uguale, veniva alla fine 2500€ in più. Uno sconto inferiore rispetto la TGI quindi, visto che la differenza di listino base è 4150€ (+670€ cerchi da 17") ma gode di 3000€ in più di incentivi statali

              Commenta

              Sto operando...
              X