annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• D4ni87 Bah, cose strane... Vabbè il listino mica lo devono aggiornare per sta sciocchezza... Inoltre lunedì il listino online era quello aggiornato anche in concessionaria
    Possessore di una fantastica Golf 1.4 TSI 125CV Executive. Visibile qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• io ancora non ho provato però secondo me la famosa settimana 49 non ha funzionato

Commenta

• Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio
        Presa!!!...per ora ho fatto 200km, la macchina é uno spettacolo, ben insonorizzata, sedili ergo active comodissimi e il travel assist non ha prezzo
        Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 20210112_195846.jpg  Visite: 0  Dimensione: 778.5 KB  ID: 1329843Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 20210112_200310.jpg  Visite: 0  Dimensione: 775.0 KB  ID: 1329844Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 20210112_200644.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.40 MB  ID: 1329845
        complimenti e tanti augurie come dice qualcuno menomale che ora ci sei te con una bella GOLF

Commenta

• Mi spiace per molti possessori di Golf 8 ma per me, questa è una delle più belle che ho visto ...
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
            D4ni87 Bah, cose strane... Vabbè il listino mica lo devono aggiornare per sta sciocchezza... Inoltre lunedì il listino online era quello aggiornato anche in concessionaria
            no no, infatti non aggiorneranno nessun listino per questa cavolata…

Commenta

• Se fossero coerenti questa modifica al badge dovrebbe valere solo per le macchine ordinate a gennaio, non per quelle ordinate prima

Commenta

• Si concordo! Invece la fanno valere per quelle prodotte da Gennaio 2021 in poi... così racchiudono anche quelle ordinate poco prima ma ancora da produrre (come nel mio caso).

PS: ricordo però che questa modifica vale solo sulle TGI Style

Commenta

• Effettivamente una cosa strana, perchè toglierlo soltanto sulla tgi proprio non lo capisco.
                  E' una style ed è pagata come tale.
                  Anche io sto attendendo una tgi che mi arriverà febbraio/marzo e sinceramente avrei preferito averlo. Pazienza

Commenta

• susetto un detto Toscano dice:tutti gusti son gusti diceva un vecchio che ciucciava i calzini!

Commenta

• Visto che ho preso una TGI Style oggi mando una mail di fuoco al concessionario... Io quel badge lo voglio

Commenta

• Non so il conce quanto c'entri.
                        Se vag non li mette più la mail andrebbe a loro credo.

Commenta

• Io intanto mi sto muovendo e le ho già trovate! Costano pochissimo e penso proprio che le prenderò!

Commenta

• Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio
                            Io intanto mi sto muovendo e le ho già trovate! Costano pochissimo e penso proprio che le prenderò!
                            scusa non ho capito cosa sono?

Commenta

• Luivort io ho un contratto firmato con un concessionario non Volkswagen, quindi mi rifaccio sul mio fornitore.... Poi il concessionario si rifarà sulla casa madre

Commenta

• Marco golfotto
                                Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio
                                Ok, è confermato che SOLO sulle TGI versione Style, hanno TOLTO il badge ''Style'' che normalmente è applicato sotto lo specchietto! Voi riuscite a capire perché??? io non credo, é impossibile capire perché....! Comunque risolverò comprando una coppia di badge ad un centro ricambi e poi applicarli in una carrozzeria (che già conosco). Roba da matti però questa VW....

Commenta

Sto operando...
                                X