annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori per Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arme1970
    ha risposto
    Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
    quindi vuoi togilere la solo parte in nero con la scritta GTE ? ma comemai scusa ?
    no no .. io voglio mettere questa parte BLU con scritta GTE .. si compra a parte e si sostituisce a quella esistente che è al momento, nel mio caso, è come nella foto di seguito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 308 
Dimensione: 169.4 KB 
ID: 1402350

    Lascia un commento:


  • Roby58
    ha risposto
    quindi vuoi togilere la solo parte in nero con la scritta GTE ? ma comemai scusa ?

    Lascia un commento:


  • Arme1970
    ha risposto
    Ciao a tutti. Qualcuno mi può aiutare con qualche dritta su dove iniziare per montare il pezzo indicato in foto? Capisco che occorre togliere quello esistente ma ho paura di fare qualche danno.
    Grazie.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 277 
Dimensione: 682.8 KB 
ID: 1402346

    Lascia un commento:


  • Roby58
    ha risposto

    a me invece interessava una valida protezione anteriore x proteggere auto dal sole ?

    Lascia un commento:


  • ROBERTO76
    ha risposto
    Qualcuno ha messo la vasca nel bagagliaio posteriore? Originale non originale? Prezzo suggerimenti?

    Lascia un commento:


  • Roby58
    ha risposto
    su amazon ho trovato questa cover ... non si capisce se modello "nuovo" di telecomando vw con 2 nuovi tasti ... o che abbiamo aggiunto loro nella cover ?

    tasto rosso e 2x .... boh ?


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xxx.jpg 
Visite: 595 
Dimensione: 53.9 KB 
ID: 1390126

    Lascia un commento:


  • Ondolemar
    ha risposto
    Scusate ragazzi, ho preso dei tappetini aftermarket nuovi... Qual è il thread giusto per mettere la foto? Va bene anche qui o ne abbiamo uno dedicato?

    Lascia un commento:


  • Ugo_59
    ha risposto
    Bocciati...ancora più brutti degli originali

    Lascia un commento:


  • *alfonso*
    ha risposto
    Sinceramente mettere queste mascherine nere per mimetizzare i finti terminali (che sono oramai prerogativa sempre piu frequente sui modelli anche di brand diversi) lo trovo ancor piu di gusto “discutibile” rispetto agli originali…che si vuole o meno nascono cosi e sono uno degli stilemi distintivi rispetto ad altre versioni.

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Sicuramente lungo andare si scolorirà….

    Lascia un commento:


  • zicojunior
    ha risposto
    Già il finto scarico è decisamente discutibile, però assomiglia abbastanza ad uno scarico vero...ma applicare una copertura nera è osceno sì...comunque confermo: è una cinesata già trovata anch'io sul loro sito

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    ...osceni.... sara' una cinesata!!!!

    Lascia un commento:


  • Ugo_59
    ha risposto
    Non metto link per pubblicità ma per nascondere un pò i brutti ( mio parere) scarichi finti per R Line si può trovare su internet queste specie di copertura di colore nero....o li fanno ancora più brutti?


    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20211112-175455_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 84.3 KB  ID: 1364580

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20211112-133108_Facebook.jpg  Visite: 0  Dimensione: 80.2 KB  ID: 1364579

    Lascia un commento:


  • EBA03
    ha risposto
    Originariamente inviato da texano11 Visualizza il messaggio
    Io su Amazon ho trovato questo utile porta oggetti per il pozzetto. In questo modo le chiavi e i telecomandi sono raggiungibili “a tatto” e ho liberato lo spazio a fianco del cambio (dove prima mettevo il telecomando grigio) per gli occhiali da sole.

    hai il link amazon che non lo trovo ?

    Lascia un commento:


  • MXThaurus
    ha risposto
    Per chi fosse interessato sono finalmente disponibili i tappetini per Golf 8 eTSI con Codice:
    5H1061502A 82V / 5H1061500A 82V (il cod. 502A "dovrebbe" riferirsi solo al pack tappetini anteriori)

    Erano disponibili su amazon Germania ma senza spedizione verso Italia.
    Non so ancora se sono già disponibili da concessionari italiani, vi aggiornerò a riguardo.

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Bellissimo!!!

    Lascia un commento:


  • Ugo_59
    ha risposto
    PaoloAlberto non lo so comunque era solo per curiosità eventualmente potrei essere interessato solo per quello anteriore

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Ugo_59 cavolo sono bellissimi!!!
    pero’ risalteranno di più sul bianco…. Sul nero si perderanno un po’…..

    Lascia un commento:


  • Ugo_59
    ha risposto
    Guardavo il catalogo nuovo Oettinger per GTI https://www.oettinger.de/nc/fahrzeug...olf_8_gti.html . Non male quello per lo spoiler anteriore https://www.oettinger.de/nc/produkt/...ntspoiler.html e posteriore per diffusori https://www.oettinger.de/nc/produkt/...kdiffusor.html



    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   11.jpg  Visite: 0  Dimensione: 29.4 KB  ID: 1361268Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   12.jpg  Visite: 0  Dimensione: 45.6 KB  ID: 1361269

    Lascia un commento:


  • Marco golfotto
    ha risposto
    Ospite anche io ho preso tempo fa la vaschetta per il tunnel centrale.@Wrappa non va sul carica ma sotto il bracciolo. Ugo_59 per il davanti ho ordinato lo sportellino ufficiale come

    Lascia un commento:

Sto operando...
X