annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luce di cortesia posteriore stroboscopica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    stesso problema anche per me che si manifesta sporadicamente, e anche nel mio caso se premo il tasto centrale per le luci riesco a risolvere.
    ho già un appuntamento in officina ad ottobre, vi aggiornerò su quanto mi dicono dall'assistenza

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da Golf82020 Visualizza il messaggio
      ho ricercato e installato gli aggiornamenti trovati da "setup/aggiornamenti sistema" nel menù dell'infotainment; ho usato come interruttore quello generale che spegne tutte le luci e da settimane non si riaccende più; prima che smettesse di rompere, usavo sempre quell'interruttore per spegnerla e non si riaccendeva più sino al riavvio successivo della macchina.
      Come hai ricercato ed installato gli aggiornamenti??? Io quando ci provo rimane bloccato in ricerca, da sempre!

      Commenta


      • #23
        Anche a me rimane bloccato nella ricerca. Ad ogni modo appena è disponibile qualcosa, la notifica mi arriva.

        Commenta


        • #24
          Si, anche a me arrivano le notifiche (ieri) e li faccio regolarmente, ma evidentemente non gli è mai arrivato questo problema

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da trivella Visualizza il messaggio

            Come hai ricercato ed installato gli aggiornamenti??? Io quando ci provo rimane bloccato in ricerca, da sempre!

            ho ricercato e installato gli aggiornamenti manualmente da "setup/aggiornamenti sistema" nel menù dell'infotainment;

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da Golf82020 Visualizza il messaggio


              ho ricercato e installato gli aggiornamenti manualmente da "setup/aggiornamenti sistema" nel menù dell'infotainment;
              Appunto... a me continua a caricare a vuoto senza visualizzare nulla... Dopo 20 minuti annullo la procedura... Mah

              Commenta


              • #27
                Ciao, ho lo stesso problema. Mi hanno detto che devo aspettare l'aggiornamento per il tetto apribile

                Commenta


                • #28
                  Il tetto apribile? Mi sono perso qualcosa?

                  Commenta


                  • #29
                    Anche la mia ha il problema della luce strombo e lo fa sempre, tutti i giorni, portata al service dove l'hanno tenuta un giorno e non hanno risolto

                    Commenta


                    • #30
                      Comunque ho un aggiornamento parziale: ho avuto un appuntamento con il service del mio concessionario per lasciare la macchina in visione ed, eventualmente, cambierebbero la plafoniera.
                      (che abbiano appurato questo problema?)
                      appuntamento per il 2 novembre, vi terrò aggiornati.

                      vi consiglio di continuare ad andare a rompere le scatole al service finché non trovate la persona che vi darà un appuntamento (a me è capitato proprio così).

                      Commenta


                      • #31
                        Ciao ragazzi. Appena entrato Ho letto della plafoniera posteriore e io sono uno di quelli che ha avuto lo stesso problema.Per farla breve la concessionaria dopo vari tentativi di aggiornamento software ha sostituito l'intero pezzo prelevandolo da un'altra golf. Funziona perfettamente. Quindi fatevi sostituire la plafoniera

                        Commenta


                        • #32
                          Io avevo appuntamento ma al momento non lo avevano in casa. Rimandato di una decina di giorni perché possa arrivare e cambiarlo.
                          ma non hanno mai nemmeno tentato di mettere a posto con il software!

                          Commenta


                          • #33
                            Oggi per la prima volta (auto ritirata a luglio) anche a me la luce posteriore destra ha iniziato a fare effetto strobo.
                            Problema che si aggiunge già al travel assist ed Emergency assist. Domani chiamo assolutamente il service.

                            Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #34
                              Finalmente è arrivato il pezzo di ricambio e ieri mi hanno chiamato per la sostituzione del pezzo. Roba veloce, in 20 minuti avevano finito.
                              Per ora risulta essere sistemato, ma mi riservo di giudicare con il tempo.

                              Bucatino , che problemi hai avuto con travel ed Emergency assist?

                              Commenta


                              • #35
                                Si accendono le spie (con scritto al momento non disponibile), soprattutto quando angolo molto lo sterzo per esempio in manovra. Ho scritto tutto anche nel thread dedicato.

                                Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #36
                                  Beh, era solo per sapere se preoccuparmi anche io

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Ciao! Stesso problema sulla plafoniera posteriore chi accende/spegne per i fatti suoi, segnalato al Service. Dicono che è problema noto e provvedono a sostituzione plafoniera (partita difettosa). Me lo faranno in settimana, vi aggiorno!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Ciao, a me l’hanno sostituita 12 giorni fa e sembrerebbe essere risolto.
                                      devo però appuntare che il ragazzo del service ha detto che non sono sicuri che la sostituzione sia la soluzione definitiva perché i pezzi arrivano comunque dallo stesso fornitore.
                                      vedremo col tempo

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Domani ritiro la macchina, mi hanno detto che hanno cambiato la lampadina, avrei preferito sostituissero l'intera plafoniera...

                                        Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Ciao a tutti!
                                          Ho avuto lo stesso problema dopo una settimana che avevo ritirato l'auto.
                                          In modo del tutto spontaneo la luce posteriore si accendeva e spegneva ad intermittenza senza possibilità di fermarla manualmente, a volte capitava anche che rimanesse accesa dopo aver spento e chiuso la macchina con la chiave.
                                          Sono andato dal service con il video di ciò che accadeva ed hanno immediatamente ordinato e sostituito l'intera plafoniera.
                                          Spero che questo risolverà il problema e se dovesse ripresentarsi vi aggiornerò.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X