annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    PaoloAlberto ..Non sempre si va in meglio però....
    Concordo, se si guarda alla "sostanza" in alcune fattispecie ci sono stati passi indietro, per il resto è il modello nuovo, bello fresco, sicuramente il fatto di possedere l'ultimo modello può essere preponderante..
    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

    Commenta


    • cavoloso24
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Bhe, il mercato darà le sue risposte...Ora non si può dire se sarà di successo o meno perchè la gamma è ancora "orfana" del Diesel, il coronavirus ha bloccato la presentazione del modello al pubblico (ancora non c'è una data e non si sa se questa avverrà mail). Non metto volutamente invece la congiuntura economica perchè tanto sia chi ha i soldi, sia chi è disposto a fare miliardi di rate, se ne sbatte di questo aspetto se il modello piace. Vedremo..!!

        Commenta


        • velociraptor come tutte le golf PIACERÀ'..... sara' odiata ma poi subito AMATA e INCORONATA la REGINA......
          I cambiamenti a volte fanno paura e all'inizio non piacciono.... ma poi col tempo la maggior parte di noi la amerà'....
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Bhe, il mercato darà le sue risposte...Ora non si può dire se sarà di successo o meno perchè la gamma è ancora "orfana" del Diesel, il coronavirus ha bloccato la presentazione del modello al pubblico (ancora non c'è una data e non si sa se questa avverrà mail). Non metto volutamente invece la congiuntura economica perchè tanto sia chi ha i soldi, sia chi è disposto a fare miliardi di rate, se ne sbatte di questo aspetto se il modello piace. Vedremo..!!
            non sono cosi convinto riguardo la parte economica. 4000euro in più sono tanti. io ad esempio non potrei permettermi il cambio a quel prezzo. motivo per cui ad oggi non mi sembra valga la pena cambiare la mia 7.5

            Commenta


            • RyvBoy
              vedrai che sicuramente dopo quest’anno ci saranno tante promozioni come ci sono sempre state.... ora è nuova non c’è nemmeno tutta la gamma.... dovranno fare i loro conti.... poi c’è anche stata questa contrazione a causa del corona....
              PaoloAlberto

              Commenta


              • mah in realtà non trovo un aumento così esagerato dei listini, perchè ad esempio se configuro un TSI 130 cv style con gli stessi accessori della mia TSI 125 cv di 4 anni fa ci sono circa 1000 euro di differenza, anche se non è del tutto corretto il confronto perchè la mia è una sport edition... Sicuramente perderà qualcosa in qualità, ma i contenuti tecnologici e di sicurezza sono aumentati.

                Commenta


                • ginolospazzino gia nel 2018, all’introduzione del 1.5 TSI 130CV c’erano ben 750€ in più rispetto al 1.4 TSI 125CV...
                  Con il passaggio dall’euro 6b, all’Euro 6d-Temp c’è stato un’incremento di altri 700-1.000€...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Sarebbe bello appena possibile paragonare le R Line
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                      Sarebbe bello appena possibile paragonare le R Line
                      Lo farò sicuramente, anzi sarò felice di farlo come ho già fatto con Life e Style per dimostrare che in realtà la Golf 8 costa meno dell’ultimo listino della Golf 7.5 a parità di dotazione!
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Ercole98 allora lo aspetto
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Ercole98 ti do perfettamente ragione sul prezzo di listino, e non potrei fare altrimenti visto che sei il maggior esperto di prezzi del forum
                          però attualmente si trovano già di serie accessori che venivano precedentemente aggiunti a pagamento, come sensori di parcheggio, clima automatico, fari a led, Composition Media (sulle 7 S.E. e comfortline era optional), A.I.D. , app connect, ecc.
                          Quindi, ovviamente dal mio punto di vista, una Style senza aggiunta di optional è molto più completa della mia S.E. del 2016 o di una Highline dello stesso periodo, che costava si meno, ma che era più scarna come dotazione di serie
                          A parità di dotazione la differenza non la trovo poi così esagerata. Non era difficile arrivare a 40mila euro anche qualche anno fa

                          Così a memoria solo i fari allo xeno costavano più di 1700 euro e i led posteriori più di 300...ora sono a led di serie già dalla base...

                          Commenta


                          • ginolospazzino
                            ciaooo
                            ecco per me bisogna paragonare non dalle dotazioni ma dal modello e motore e basta se no non ce la caviamo più....
                            perche proprio come dici tu le dotazioni nel corso degli anni sono cambiate....
                            esempio
                            golf 7.5 dsg R-Line 150cv andrà paragonata a una golf 8 dsg R-Line 150cv senza guardare le dotazioni perché è proprio come dici tu
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Credo che ogni casa automobilistica (non tedesca) offra sempre di più, non possiamo dire che 4 anni fa non c'erano X accessori, altrimenti posso dire che una volta non c'era nemmeno l'aria condizionata, non sono discorsi logici. Ormai le auto le fanno gli optional e la dotazione DI SERIE, qui le tedesche sono anni luce indietro, si paga tutto, e quando finalmente danno qualcosa lo confrontiamo col prezzo di una vettura di 4 anni fa! Perché non li confrontiamo con un'auto di quest'anno? Basta andare sull'octavia o sulla Leon, se poi cambiamo marchio il prezzo dell'attuale golf sembra molto più spropositato............Personalmente come dotazione optional, essendo amante dell'informatica, la invidio moltissimo. A pelle però, non mi piace l'esterno dell'auto, la 7.5 Rline l'ho scelta prima guardando i video, dopo confermandone l'innamoramento dal vivo. Ad oggi se dovessi cambiarla sarei indeciso fra la Skoda octavia (con un bel 2.0 tsi da 190 cv) o la Leon fr, credo più la prima però. ......................Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk......................

                              Commenta


                              • RyvBoy .Bhe infatti ho dato una forbice : chi li ha e chi è disposto a spenderli anche facendo rate. Di sicuro se per altre auto potrei pensare ad una follia. ..per la 8, anche no.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  RyvBoy .Bhe infatti ho dato una forbice : chi li ha e chi è disposto a spenderli anche facendo rate. Di sicuro se per altre auto potrei pensare ad una follia. ..per la 8, anche no.
                                  sono d'accordo. infatti essendo che si avvicina (dicembre) la fine dei primi 3 anni e dovrei decidere se cambiarla sto quasi valutando di più la T-Roc, anche se al momento è avanti l'opzione tenermela

                                  Commenta


                                  • RyvBoy t-roc R?????

                                    io mi indebiterei per una GTI -TCR
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta




                                    • diciamo che so accontentarmi. poi come sappiamo tutto dipende da quanto arriva a casa a fine mese

                                      Commenta


                                      • RyvBoy
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Scusate la domanda, qualcuno mi spiega gentilmente cos'ha in più la first Edition?

                                          ad esempio vedo in listino

                                          2.0 TDI Life 1.968 85/115 29.600,00

                                          2.0 TDI 1st Edition Life 1.968 85/115 25.013,71 31.350,00


                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X