annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

    Ciao a tutti, spero non sia un doppione il mio primo post ma non ho trovato nulla in merito. Qualcuno a idea se il paraurti della 7.5 r ed rline sono identici e che quindi si possano intercambiare le griglie inferiori? Così da averle nere lucide e non .Opache a nido d'ape?
    Grazie a tutti

  • #2
    Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

    Dovrebbero essere uguali, però considera che si incastrano dall'interno, di conseguenza per la sostituzione devi smontare il para

    Maxcc82....

    Commenta


    • #3
      Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

      Grazie della risposta, si quello si ma siccome ho l'auto dal carrozziere visto che mi hanno tamponato ne approfittavo. Inizialmente volevo verniciarla nero lucido ma dati i punti molto vicini me lo ha sconsiglisto. Allora optavo per la griglia che costa veramente poco solo che il fornitore dice non essere compatibile...ma a me sembra lo stesso.

      Commenta


      • #4
        Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

        Il paraurti è quello perché lo ho cambiato pure io e gli attacchi saranno quelli... Se tu vai col vin di una golf R vedrai che è compatibile [emoji6]
        Loro associano codici con codici ma la base paraurti è quella e non penso proprio che i ganci siano differenti.

        Maxcc82....

        Commenta


        • #5
          Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

          Confermo il carrozziere ha sentito in concessionaria...sto fremendo!!

          Commenta


          • #6
            Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

            io ho ordinato solo la griglia R senza i flap laterali a "L".
            Voglio vedere perché tutti dicono che ci vogliono quelli R ma 80€ in più le spenderò se proprio non sono compatibili...giovedi mi arriva, al Service Ogni 2 gg consegnano

            Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

              Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, spero non sia un doppione il mio primo post ma non ho trovato nulla in merito. Qualcuno a idea se il paraurti della 7.5 r ed rline sono identici e che quindi si possano intercambiare le griglie inferiori? Così da averle nere lucide e non .Opache a nido d'ape?
              Grazie a tutti
              Ciao, alla fine immagino ci sei riuscito vero ? La tua idea è ottima mi dai conferma e se possibile una bella foto :-). Grazie

              Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

                Ciao no alla fine ho smontato il tutto rimesso l’originale per due motivi, il primo è una Rline anche se poteva stare bene era troppo tamarro. Secondo nelle bocche destra e sinistra rimane il buco, potresti mettere una rete fitta, ma lo sporco entra e vedi proprio bene il motore ed il tutto non è perfettamente allineato non essendo il paraurti il suo.La e li ha due radiatori.
                ho contattato un tipo su Instagram che spaccia la sua golf per golf r ma non ha fatto altro che cambiare tutto tranne gli interni.
                la cosa è che ha cambiato solo la griglia centrale e si vede che non è la sua. Non sono allineate punto. Ripeto quanto detto molto meglio originale che avere una macchina che sembra quello che non è. Detto questo se tu volessi la griglia centrale della r posso vendertela è praticamente nuova l’ho tenuta montata tipo un mese ora è in soffitta.
                ho anche pensato poi se ti si affianca un’auto seria nel mio caso con 1xx cavalli dovuoi che vada��������

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
                io ho ordinato solo la griglia R senza i flap laterali a "L".
                Voglio vedere perché tutti dicono che ci vogliono quelli R ma 80€ in più le spenderò se proprio non sono compatibili...giovedi mi arriva, al Service Ogni 2 gg consegnano

                Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
                ti assicuro che si vede eccome. L’attacco non combacia..ho ordinato due volte le L su eBay ma mi hanno spedito sempre quelli della rline ed ovviamente ne ho avuto il rimborso.
                come dico sotto si vede la griglia centrale è bella piena ma gli esterni della r sono più pronunciati senza considerare il vuoto che rimarrebbe mettendo tutto r. Tu così il vuoto non lo crei ma che non sono i suoi io me ne accorgerei subito che è una pacioccata��

                Commenta


                • #9
                  Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

                  Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                  Ciao no alla fine ho smontato il tutto rimesso l’originale per due motivi, il primo è una Rline anche se poteva stare bene era troppo tamarro. Secondo nelle bocche destra e sinistra rimane il buco, potresti mettere una rete fitta, ma lo sporco entra e vedi proprio bene il motore ed il tutto non è perfettamente allineato non essendo il paraurti il suo.La e li ha due radiatori.
                  ho contattato un tipo su Instagram che spaccia la sua golf per golf r ma non ha fatto altro che cambiare tutto tranne gli interni.
                  la cosa è che ha cambiato solo la griglia centrale e si vede che non è la sua. Non sono allineate punto. Ripeto quanto detto molto meglio originale che avere una macchina che sembra quello che non è. Detto questo se tu volessi la griglia centrale della r posso vendertela è praticamente nuova l’ho tenuta montata tipo un mese ora è in soffitta.
                  ho anche pensato poi se ti si affianca un’auto seria nel mio caso con 1xx cavalli dovuoi che vada��������

                  - - - Aggiornato - - -



                  ti assicuro che si vede eccome. L’attacco non combacia..ho ordinato due volte le L su eBay ma mi hanno spedito sempre quelli della rline ed ovviamente ne ho avuto il rimborso.
                  come dico sotto si vede la griglia centrale è bella piena ma gli esterni della r sono più pronunciati senza considerare il vuoto che rimarrebbe mettendo tutto r. Tu così il vuoto non lo crei ma che non sono i suoi io me ne accorgerei subito che è una pacioccata��
                  Ti ringrazio !! Mi hai più che convinto a lasciar stare...... Semmai piu in la' farò verniciate nero lucido la sua originale. Le pacchianate proprio non mi piacciono.
                  Grazie ancora per avermi fatto risparmiare tempo e soldi :-).

                  Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

                    Non c’è di che!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

                      95€ al servizio ricambi la centrale, se proprio il montaggio non mi soddisfa in 2 gg ho i baffi a L

                      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

                        Io avevo anche più entusiasmo del tuo, l' unica cosa che non avevo cambiato erano le L avevo preso la griglia ed il pezzo centrale. Con il pezzo centrale come dicevo rimane il buco potresti mettere una griaglia ma a me non mi piaceva.
                        Sostituiendo le L e non i pezzi cenrtrali devi verificare che gli attacchi combacino in quanto quelli centrali sulle L originali me li hanno adattati in quanto diversi per forma e conformazione.
                        Detto questo potresti essere soddisfatto anche solo con la centrale ma si vede lo stacco di qualche millimetro.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

                          Montata e smadonnano parecchio per tutte le clip da far scattare, a me non da problemi questo scalino.
                          La terrò così anche perché rispetto alla griglia non ho idea di come levare i baffi a L [emoji849][emoji849][emoji849][emoji848]

                          Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

                            Sono contento che tu sia soddisfatto ci manderebbe altro era solo la mia esperienza che conta meno di zero nel senso che deve piacere a te. Io nel mette la griglia l’ho messa sul solaio in attesa di decidere il dafarsi��

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
                              Re: Griglie inferiori golf 7.5 r su golf 7.5 rline

                              Montata e smadonnano parecchio per tutte le clip da far scattare, a me non da problemi questo scalino.
                              La terrò così anche perché rispetto alla griglia non ho idea di come levare i baffi a L [emoji849][emoji849][emoji849][emoji848]

                              Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
                              Ciao, quindi quella griglia li non si può proprio far combaciare bene al paraurti della 7.5 rline?

                              Commenta


                              • #16
                                Nel caso qualcuno avesse bisogno, si può montare la griglia della r sulla rline...basta cambiare anche le griglie laterali, così combaciano perfettamente

                                Commenta


                                • #17
                                  Ciao a tutti, scusate se riapro la discussione ma volevo cambiare anche io la griglia sulla mia 7.5 R Line 2018, ho trovato questa pagina con il codice del pezzo della R, vi risulta?

                                  Se così non fosse qualcuno riesce a fornirmi il codice giusto per il pezzo?
                                  Grazie mille

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Io avevo fatto il lavoro, tra l'altro ho praticamente buttato tutto quando ho venduto la'uto non avevo voglia di vendere pezzo per pezzo...lo so non si fa..


                                    Detto ciò dipende che lavoro vuoi fare perché ma il pezzo é lui ed io ti consiglio anche i pezzi 17 e 18 per un lavoro fatto come si deve. o almeno il 18.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Allora, ho fatto il lavoro ed è uscito molto bene a mio avviso, confermo che questo pezzo è la griglia della Golf 7.5 R:


                                      E confermo che il pezzo è al 100% compatibile con il paraurti originale della Golf 7.5 R Line.

                                      All'inizio ho preso solo la griglia però una volta montata ho notato questo difetto (come gia segnalato sopra):
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG-20240208-WA0003.jpg  Visite: 0  Dimensione: 234.4 KB  ID: 1415181

                                      Che mi dava davvero fastidio, di conseguenza ho comprato anche entrambi i pezzi n. 18 (destra e sinistra) che confermo essere questi:
                                      SINISTRA:
                                      https://www.vwpartsnowonline.com/oem...LWFuZC1jb21wb2 5lbnRzLWZyb250Jmw9MjImbj1Bc3NlbWJsaWVzIFBhZ2UmYT12 b2xrc3dhZ2VuJm89Z29sZi1yJnk9MjAxOCZ0PWJhc2UmZT0yLT BsLWw0LWdhcw%3D%3D
                                      DESTRA:
                                      https://www.vwpartsnowonline.com/oem...LWFuZC1jb21wb2 5lbnRzLWZyb250Jmw9MjMmbj1Bc3NlbWJsaWVzIFBhZ2UmYT12 b2xrc3dhZ2VuJm89Z29sZi1yJnk9MjAxOCZ0PWJhc2UmZT0yLT BsLWw0LWdhcw%3D%3D

                                      Il risultato finale direi che mi soddisfa a pieno:
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG20240214141844.jpg  Visite: 0  Dimensione: 658.9 KB  ID: 1415182
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG20240214141941 (1).jpg  Visite: 0  Dimensione: 963.4 KB  ID: 1415183​​

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X