annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade h15 bianche..forse si può

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

    Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio
    Ragazzi, finalmente ci sono

    Come si suol dire, non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco, ma non resisto a non dirlo.

    Lampadine Osram Cool Blue Intense H15 in arrivo nella prossima settimana nel negozio ricambi in zona, saranno MIE!!!

    Prezzo eBay € 55 + € 5 di spedizione, prezzo ricambista I offerta € 54.68 + IVA cad., II offerta € 65 la coppia!!!
    sigpic

    Commenta


    • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

      Io non ho notato grosse differenze.
      Luce sempre giallognola, per me soldi comunque buttati se cercate il bianco puro.

      Commenta


      • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

        Anche l'utente pigu88 mi ha confermato che rimetterà le h15 originali! ha messo su le h15 cool blue intense ma ha detto che si la diurna è più chiara ma comunque giallina, ma l'abbagliante fa proprio meno luce di quello originale avendo il bulbo azzurrino.

        Commenta


        • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

          Confermo quanto detto da rafx24x.
          sigpic

          Commenta


          • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

            Io ho montato quelle della Simoni RACING e fanno una luce molto bianca e con intensità migliore rispetto alle originali.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

              molto bianca...e intensità migliore rispetto alle originali... sono un po tantino scettico sulla seconda... più è bianca e meno è profonda e intensa una luce coperta da un rivestimento blu....

              Commenta


              • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                Io monto anche l'anabagliante sempre della Simoni e ho provato per curiosità a montare sul lato dx le Simoni e sul sx le originali e su strada la differenza si vede. L'unica cosa è l'abbagliante leggermente meno profondo ma niente di che.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                  Sono d'accordo con tutti voi.

                  La questione è di aspettative ed obiettivi.

                  Monto già Cool Blue su H11 e Philips White Vision su H7 con l'obiettivo di eliminare il giallognolo dal faro e ad oggi queste lampadine rispecchiano le mie aspettative, facendomi guidare, a mio avviso, di notte in sicurezza. [emoji6]
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                    Esattamente come me... ho montato anche le HB4 Blue Vision Ultra sui fendinebbia e devo dire che per me il risultato è ottimo... le H15 Osram per me sono molto valide anche se costano un po'... poi va a gusti...

                    Commenta


                    • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                      Ma la profondità la fa la parabola non la lampada. Poi secondo me più è bianca e migliore è la visibilità altrimenti perché fanno fari a led o xenon che sono molto bianchi ?!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                        Se è come dite allora quelle gialle dovrebbero andare molto meglio ? Le ho provate e non è così.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                          gimbo75 va a gusti... chi vede meglio con luce gialla ma un po più profonda, chi vede meglio con luce piu bianca ma meno profonda... ognuno dice la sua... in ogni caso a mio avviso hai ragione , la luce piu bianca ti dà un senso di visibilità migliore.

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Salve ragazzi io ho provato delle h15 effetto bianco 5000k e posso dirvi che sono rimasto molto soddisfatto...
                            in passato ho provato anche altro ma la luce era più gialla, bel lontani dal led ma per quello che costano fanno il suo dovere e danno un tocco di freschezza alla nostra vettura.
                            Allego il video test https://www.youtube.com/watch?v=U72VOq8Mn4U

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X