annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta iniettori gpl landi golf 1.6 bifuel e collegamento tubo acqua spruzzino lavavetri posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta iniettori gpl landi golf 1.6 bifuel e collegamento tubo acqua spruzzino lavavetri posteriore

    Salve a tutti,
    prossimamente dovrò ahimè sostituire gli iniettori visto che, a bassi giri motore iniziano a perdere colpi e si accende la spia motore. i miei attualmente sono quelli landi tappo nero. volevo chiedere se ci sono degli iniettori, ovviamente sempre originali landi, più evoluti in termini di affidabilità/durata o se è meglio ricomprare quelli a tappo nero. Non mi è molto chiara quale è la differenza sostanziale tra i vari colori. inoltre l'impiantista mi ha detto che non vale molto la pena cambiare il rail ma solo gli iniettori. se fatto da impiantista sapete dirmi indicativamente un prezzo onesto? a me parlavano di circa 400/450 euro (però credo solo iniettori non rail completo il che non mi convince).
    sono indeciso se acquistare il rail completo online (e in questo caso quale acquistare: tappo nero o altro) o far fare il lavoro da un professionista.
    non sarebbe un problema montare il rail da solo. ma non vorrei mai che ci fossero altre accortezze da fare per un lavoro certosino. quindi, se fosse spendere quei 100 euro in più ed affidarlo ad un esperto, mi starebbe anche bene. ma non troppo oltre i 100 perché mi sembrerebbe un po' eccessivo il ricarico non sul lavoro ma sui prezzi che vedo online. (a meno che non stia sbagliando io la ricerca del rail)

    Seconda questione:
    dovrei inoltre riagganciare il tubicino che porta il lavavetri allo spruzzino posteriore perché si è staccato. (colpa mia perché a ugello intasato ho continuato a provare a farlo andare e la pressione ha scollegato il tubo). qualcuno ha idea di come posso fare? non trovo video o istruzioni per farlo. per capirci meglio lo spruzzino è sopra dove c'è lo stop.


    grazie mille!!
Sto operando...
X