annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Retrofit sospensione dcc golf 5 variant 1.9 105 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Retrofit sospensione dcc golf 5 variant 1.9 105 cv

    Correzione


    I 3 fili che avevo detto che si colegano al spinotto diagnostic e sbagliato si devono collegare al spinotto gateway posti 16 e 6 l'altro cambia colore da blu nero a nero viola e così comunica la centralina dcc con l'auto.


    Preparazione fuselli anteriori con attacco 55 dischi e pastiche nuovi il cuscineto resta
    I amortizatori da vw eos 2.0 tfsi 200cv ha l'altezza giusta e pesso etc


    Nn so quato vale questo retrofit ci vuole tempo e cervellone
    Ho una golf 5 1.9 bls DSG 2007 e da poco ho trovato un sistema DCC su una passat cc e potrei acquistarlo a basso prezzo, la domanda e posibile fare questo aggiornamento?

    Aggiornamento
    Salve il progetto va benissimo per adesso ce da dire che e un lavoro di babbo cinese
    Ho iniziato a pulire il impianto dai cavi non necesari tipo ABS e sensori pastiche, un bel isolamento e lo collegato alla auto per prova.
    Sul VCDS mi fa entrare nella centralina 14 sospensioni elettriche e ci sono errori dei sensori certamente, gli ho provati tutti i sensori e funzionano.
    Colegamento al impianto auto 2 cavi arrangioni ce sarebreno can h e can L poi uno blu con nero tutto dietro la spina dove va collegata la diagnosi diciamo i colori dei fili sono gli stessi.
    Il pulsante ha 2 fili che vanno nel impianto del auto 1 marone massa 2 grigio va nel circuito per la luce dei pulsanti e sempre grigio.
    Montagio sensori tutto aposto tranne 1 lato passaggiero che la machina nn lo prevede diciamo nn ci sono i buchi per montarlo e ho fatto una piastra in modo che lo posso montare.
    Prosimo passi passaggio dei fili da sotto ruota nel abitacolo e amortizatori che la sara un bel casino per me diciamo che ho le fuselle con attacco amortizatori da 50 e mi serve avere 55 sarebre bello trovare i amortizatori DCC con diámetro 50 ho sentito che esistono ma nn gli ho ancora trovati
    [RIGHT] Buongiorno a tutti!!! Inizio per ringraziare a questa comunita perche in certi momenti mi ha aiutato tanto
    Ultima modifica di mc0676; 30/10/2023, 06:51.
Sto operando...
X