annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aspettando la R... tentazione A5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aspettando la R... tentazione A5

    Sei mesi ad attendere la R sono tanti, non un'eternità, ma abbastanza per farsi ingolosire.

    Nel frattempo è ordinabile la nuova RS3, stupenda, la configuro online e mi cade l'occhio sulle offerte delle A4 e A5, fine serie, visto che l'anno prossimo usciranno dei modelli inediti.

    Ho sempre amato la A5, sia coupè che sportback (come anche cabriolet naturalmente).

    Sul 2.0 TDI 190 cv picchiando dentro una vagonata di optional avrei comunque quasi il 30% di ribasso, con 4 anni/100'000 km di garanzia e 10 anni/100'000 km di servizi gratuiti (si pagano i liquidi).

    listino con accessori 77'360 franchi
    (circa 74'000 euro al cambio attuale)
    (lordo comprensivo dei 450 franchi di spese alla consegna: vignetta autostradale, pieno di carburante, preparazione veicolo)

    importo scontato 59'900 franchi (circa 57'500 euro al cambio attuale)
    (sempre comprensivo ovviamente delle spese relative alla consegna)

    Mica male davvero. Nonostante tutto aspetterò ancora questi due mesi restanti la R, più corta e soprattutto motorizzata benzina. La A5 resta di fatto la segmento D più bella in assoluto. Questo restyling poi è veramente la fine del mondo. Molto elegante senza l'estetica esterna S-Line.


    A5.pdf
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Aspettando la R... tentazione A5

    Misticanza, quasi il 25% di sconto...

    Commenta


    • #3
      Re: Aspettando la R... tentazione A5

      Sono pienamente d'accordo con te..la A5 è una vettura molto bella e la versione coupè mi intriga parecchio..aspetto che esca il nuovo modello poi finanze permettendo vorrei farci un bel pensierino...
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Re: Aspettando la R... tentazione A5

        sono stato tentato anch'io dalla A5, la prima volta che l'ho vista da vicino sono rimasto sbalordito dalle dimensioni del bagagliaio
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #5
          Re: Aspettando la R... tentazione A5

          kailuastar Trattando ancora arriverei al 30%. Quelli sono i ribassi che mi spettano in base alle promozioni attuali. È pur sempre fine serie...

          @manu @Stiwy81 Diamine è bellissima. Quella linea lateriale e del posteriore... le faccio la corte da un bel po' di tempo. Peccato che manchino motori benzina all'altezza. Il 2.0 TSI 220 cv (loro montano il 225) l'ho avuto sull'Octavia RS e aspiro ad avere di più, il 3.0 TFSI 272 cv davvero non è gran che, eccezion fatta per i 6 cilindri che cantano. Ma son motori pacati. Il 3.0 TDI lo prenderei se fosse quello della SQ5.

          Gli sconti di fine serie sono sempre una grande, maledetta tentazione.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Aspettando la R... tentazione A5

            Anch'io son sempre tentato dagli sconti di fine serie!
            Non ti consiglierei però il 2.0 190 (se volevi di più del 2.0 TSI 225 poi...) è un motore molto pacato, ottimo ma tranquillo.... poi in confronto alla R...
            Dipende da cosa volevi... prestazioni o meno...
            Personalmente adoro la A5, è il mio sogno nel cassetto, ma personalmente valuterei piuttosto il 3.0 TDI, ottimo e proporzionato (ovviamente il 245, non il 204, a quel punto meglio il 2.0 190)... poi conta che è una macchina uscita nel 2007, tirare fuori quasi 60 sacchi... a quel punto prendi la RS3!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Aspettando la R... tentazione A5

              @ chicco: bella, ma sono due mondi diversi, confrontata alla Golf R.

              Commenta


              • #8
                Re: Aspettando la R... tentazione A5

                Originariamente inviato da Enzino
                Anch'io son sempre tentato dagli sconti di fine serie!
                Non ti consiglierei però il 2.0 190 (se volevi di più del 2.0 TSI 225 poi...) è un motore molto pacato, ottimo ma tranquillo.... poi in confronto alla R...
                Dipende da cosa volevi... prestazioni o meno...
                Personalmente adoro la A5, è il mio sogno nel cassetto, ma personalmente valuterei piuttosto il 3.0 TDI, ottimo e proporzionato (ovviamente il 245, non il 204, a quel punto meglio il 2.0 190)... poi conta che è una macchina uscita nel 2007, tirare fuori quasi 60 sacchi... a quel punto prendi la RS3!!!
                Infatti Enzino... è una tentazione cui non darò seguito.

                SE, e dico SE l'avessero proposta con il 2.0 TSI 300 cv posso assicurarti che l'avrei presa anche nonostante il progetto del 2007.

                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Aspettando la R... tentazione A5

                  Sono d'accordissimo con te, peccato che non la metteranno mai una configurazione del genere, non a breve comunque.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aspettando la R... tentazione A5

                    Manco io che sono donna guardo il bagagliaio in una macchina comunque bella A5

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Aspettando la R... tentazione A5

                      Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                      Sono d'accordissimo con te, peccato che non la metteranno mai una configurazione del genere, non a breve comunque.
                      Ahimé no. La prossima generazione l'avrà di sicuro e con qualche cv in più, faranno la S5 con il 2.5T 5 cilindri della RS3 e circa 400 cv. La RS5 chissà che mostro sarà (6 cilindri).

                      Comunque la RS3 a listino con accessori è 80'300 franchi e scontata 62'200. Senza ulteriori margini di trattativa, circa 60'000 euro. La R ABT la pago 50'000 euro al cambio scontata. Il 2.0T non è il 2.5T e l'erogazione è ben diversa, così come il telaio (altro che la A45 AMG!). Ma tanto mica ci vado in pista...

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
                      Manco io che sono donna guardo il bagagliaio in una macchina comunque bella A5
                      Il bagagliaio senza figli ci interessa tanto quanto un viaggio di piacere in Siria

                      Per i cani usiamo la A3 sportback che fa egregiamente il suo dovere, sedili posteriori e cinture di sicurezza canine.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X