annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cena degli Auguri - sabato 11 dicembre 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mc0676
    ha risposto
    Ho trovato questa, anzi me la sono fatta dire da un collega:
    Il ristorante pizzeria Itaca è a Calderara di Reno Bologna e si trova nei pressi dell'aeroporto Guglielmo Marconi vicino ad un grande parcheggio


    ha un bel piazzale per il parcheggio.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Appunti Windows-1.jpg 
Visite: 136 
Dimensione: 236.4 KB 
ID: 1365147

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

    Vedo che le hai tutte insomma...
    Direi di sì….
    vieni???

    Lascia un commento:


  • Zio gufo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
    Ragazzi troviamo una pizzeria che accolga tutti! Gente che frequenta il forum, gente che lo frequentava, morose/mogli/amanti e amici vari. Che cambia? Più siamo più ci divertiamo! Ovvio che l'associazione non può tirare fuori soldi per tutti, ma se andiamo a mangiare una pizza tipo in qualche "pizza a giro" ce la caviamo con meno di 20€ a persona! tanto conta vedersi e stare insieme più che mangiare chissà che, a mio avviso!
    Si, Wilkie concordo. C'è solo da trovare un posto più o meno comodo (tipo l'altra volta sarebbe il top) la macchina in prossimità, posto tranquillo... Considerando che è sabato e siamo sotto le feste... Ovviamente le colonnine x la ricarica vicine... Tempo ancora lo abbiamo a disposizione. Cerchiamo però di trovare una location.. Io ci provo con tutto il cuore.

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    Zio gufo vs che qua siamo sul forum
    Io sempre depilato
    Vedo che le hai tutte insomma...

    Lascia un commento:


  • Wilkie
    ha risposto
    Ragazzi troviamo una pizzeria che accolga tutti! Gente che frequenta il forum, gente che lo frequentava, morose/mogli/amanti e amici vari. Che cambia? Più siamo più ci divertiamo! Ovvio che l'associazione non può tirare fuori soldi per tutti, ma se andiamo a mangiare una pizza tipo in qualche "pizza a giro" ce la caviamo con meno di 20€ a persona! tanto conta vedersi e stare insieme più che mangiare chissà che, a mio avviso!

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Zio gufo vs che qua siamo sul forum
    Io sempre depilato

    Lascia un commento:


  • Zio gufo
    ha risposto
    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

    Guarda se vieni per menarmi sappi che io porto Zio gufo come guardia del corpo
    Scherzi a parte avrei piacere venissi almeno ci si conosce e a voce di persona si ragiona molto meglio.
    Okkio PaoloAlberto vieni ben depilato... e non aggiungo altro, solo i beep..

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    mc0676 perché a volte non ci capiamo????
    ….. se si potrà ci sarò….

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche se in ritardo potrei esserci… anche se il giorno dopo faccio mattino….
    scusatemi se ho aderito con ritardo…
    e capirò’ se non sarò ammesso……essendo tipo una black room dove alla fine poi i buchi finiscono….
    Guarda se vieni per menarmi sappi che io porto Zio gufo come guardia del corpo
    Scherzi a parte avrei piacere venissi almeno ci si conosce e a voce di persona si ragiona molto meglio.

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Se si cambia locale c'è ancora posto, altrimenti boh .

    Intanto aggiorno la lista con tutti gli interessati fino ad ora.

    Se qualcuno conosce altri locali, per esperienza personale e non per tripadvisor (usato 4 volte tra 2020 e 2021 e 3 volte erano recensioni false, una anche domenica scorsa) che sia pratico (quindi fuori dal centro di Bologna lo proponga.
    Visto il numero però o pizzeria, o bruschetteria, o menù fisso. Il vecchio discorso del "ognuno prenota per sé" con questi numeri non si può fare in ristoranti o osterie normali.

    Lascia un commento:


  • IC3M4N68
    ha risposto
    Ciao a tutti, quindi avete raggiunto il numero max se nn ho capito male...

    Lascia un commento:


  • Zio gufo
    ha risposto
    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche se in ritardo potrei esserci… anche se il giorno dopo faccio mattino….
    scusatemi se ho aderito con ritardo…
    e capirò’ se non sarò ammesso……essendo tipo una black room dove alla fine poi i buchi finiscono….
    PaoloAlberto questi buchi che finiscono..

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Ragazzi anche se in ritardo potrei esserci… anche se il giorno dopo faccio mattino….
    scusatemi se ho aderito con ritardo…
    e capirò’ se non sarò ammesso……essendo tipo una black room dove alla fine poi i buchi finiscono….
    Ultima modifica di PaoloAlberto; 16/11/2021, 21:15.

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Chiaro, lo stesso si estende ad utenti iscritti che non scrivono da anni o che sono stati nostri utenti. Un'eccezione o due ci possono stare (vedi Nicola la volta scorsa), ma non una squadra di calcio .

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    mau65, ti rispondo qui perché penso che sia la cosa migliore anche per rendere partecipi gli altri.

    Una persona extra, o al massimo due extra, io le posso capire, mai si sono fatte storie a riguardo e ci mancherebbe.
    Ma 7 e oltre persone che non frequentano il forum che sottraggono posti a persone che frequentano il forum non mi sembra una cosa normale.

    Tanto più che sto cercando di farvi spendere 25 € e il resto ce lo mette il forum, anche alle vostre eventuali compagne/compagni/figli. Chiaro nel limite di quei 20 perché non siamo paperoni (!).

    Questa deve essere una cena del forum, non una cena del forum estesa agli amici degli amici nei vari gruppi, se dev'essere cosi forse è meglio se vi organizzate un ulteriore cena per conto vostro con quegli amici che non sono nel forum e questa la facciamo morire e non c'è nessunissimo problema credimi .

    Io posso cercare anche un altro locale, non è quello il problema, però ti dico che avere al tavolo tante persone che non "appartengono/frequentano" questo forum invece è un problema (nel contesto specifico, s'intende).

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Anche una pizzeria.....mi scuso,non pensavo di creare sto trambusto,ma in tanti anni e raduni ho fatto un po' di amicizie

    Lascia un commento:


  • TeoGTi30
    ha risposto
    Mi rendo conto che in tempo Covid una tavolata di 20 persone non è assolutamente poco .. ma se c è qualche alternativa ben venga

    Lascia un commento:


  • Zio gufo
    ha risposto
    Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
    mc0676

    Io sarei volentieri dei vostri , ma vedo che sono arrivato tardi.
    Se cambiate locale , io ed Elena ci siamo, a patto che non venga scelta ancora la bruschetteria( nessuna della catena 'i matti anni '30) perché credo si possa ambire a qualcosa di meglio

    Se avete difficoltà a trovare il locale , Trip Advisor si cerca nelle vicinanze di Altedo et voilà , tanto peggio della bruschetta dell'altra volta sarà impossibile
    @teo confidiamo in mc0676, una soluzione si trova... Mi manchi

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Visto che TeoGTi30 verrebbe ma non c'è posto e avrei qualche altro in forse,si può cercare un altro locale??...

    Lascia un commento:


  • Zio gufo
    ha risposto
    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Ecco le proposte di menù:

    1⁰ menù
    Antipasto:
    • Crescentine
    • Salumi
    Primo:
    • Tortellino in crema di parmigiano Reggiano 27 mesi
    • Crespella con porcini e taleggio
    *Dolce:
    • Sorbetto al mango

    • Acqua
    • Vino: Pignoletto frizzante/ Pignoletto fermo/ Rosso bologna Camerlo 1 bt ogni 3 persone
    • Amari
    • Caffè
    36€

    2⁰ menù
    Antipasto:
    • Polentina fritta con lardo di Patanegra
    • Polentina fritta con squacquerone del caseificio Valsamoggia
    • Bruschettine con paté di fegatini, lardo e porcini
    Secondo:
    • Tagliata di Secreto iberico
    • Filettino di ...... iberico con lardo di patanegra
    • Cotoletta alla Petroniana
    • Patate al forno con sale grosso e rosmarino
    • Radicchio con pancetta croccante e aceto balsamico
    Dolce:
    • Mascarpone con amaretto e caffè

    •Acqua
    • Vino: Pignoletto frizzante/ Pugnoletto Fermo/ Rosso bologna Camerlo
    • Amari
    • Caffè
    38€

    3⁰ menù
    Antipasto:
    • Crescentine
    • Selezioni di salumi regionali con sott'aceti
    • Degustazione di formaggi freschi e stagionati con confetture e miele
    • Bruschettine con paté di fegatini, friggione e porcini
    Primo:
    •Tortellino in crema di parmigiano Reggiano 27 mesi
    Secondo:
    • Tagliata di Fassona Piemontese macelleria Oberto
    • Filettino di ...... iberico con lardo di patanegra
    • Tagliata di secreto iberico
    • Patate al forno con sale grosso e rosmarino
    • Radicchio con pancetta croccante e aceto balsamico
    Dolce:
    • gelato al caffè con amaretto e cicciolato

    • Acqua
    • Vino: Pignoletto Frizzante/ Pignoletto fermo/ Rosso bologna Camerlo
    • Amari
    • Caffè
    40€
    Visto.. Ovvio che mi adeguo alla maggioranza, non ho problemi alimentari, lo avete visto.. ​​​​​​.. Il 2 se devo scegliere...

    Lascia un commento:

Sto operando...
X