annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiusura serrature automatica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Chiusura serrature automatica

    NON attiva...
    Già le maniglie esterne non danno tanto l'impressione di "spiccare" per qualità,....figuriamoci se potrei sopportare di vedere eventuali prossimi passeggeri intenti a tirare le maniglie porta dall'esterno....con scarsi risultati tra l'altro.....
    Vero che a volte blocco le porte manualmente con il tasto interno sul mio sportello,ad es.quando ho bimba e sig.ra a bordo o voglio esser ancor piu certo che tutti gli sportelli siano stati chiusi bene,diciamo che la uso come "test" supplementare oltre il CDB.
    Invece ho una domanda per chi l'ha attiva in automatico,e cioè;quando superati i 15/20km/h,blocca le porte,si illumina il tasto di blocco?in pratica come avviene bloccando il tutto manualmente?
    grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Chiusura serrature automatica

      Io ce l'ho attivo, a 15km/h si chiudono e si accende il relativo tasto sulla porta esattamente come se lo premessi manualmente!

      Inviato dal mio HTC Sensation
      - The White Club - n°146

      Commenta


      • #63
        Re: Chiusura serrature automatica

        Utilissima funzione.
        La usavo sempre.. chiusura dopo i 15km/h! Anche perchè altrimenti non ci faccio caso e non la chiudo manualmente !!
        La riapertura invece non l'ho mai impostata.

        Commenta


        • #64
          Re: Chiusura serrature automatica

          Attivata anche io da cdb plus...
          VI 1.6 TDI 105 CV
          Modifiche effettuate
          -Hardware: Kit full led Xenovision

          Commenta


          • #65
            Re: Chiusura serrature automatica

            Originariamente inviato da Giamba90 Visualizza il messaggio
            Allora giusto per chiarire:
            - Attivando la funzione chiusura automatica le porte arrivati a 15km/h si bloccano e non si aprono fino a quando non si interviene sulla maniglia (solo dall'interno) o sull'apposito pulsantino per sbloccarle tutte e 4 le porte altrimenti si sblocca solo quella interessata, dall'esterno l'auto non può essere aperta!
            - Attivando la funzione apertura automatica le porte si sbloccano da sole quando viene estratta la chiave da quadro, quando viene aperta una porta con la maniglia si sbloccano tutte e 4 e con il pulsantino idem
            - In caso di incedente con apertura dell'airbag le porte si sbloccano per permettere i soccorsi come da manuale d'uso 3.1 pag 52 "avvertenza"

            Mi potresti dire la procedura per attivarlo tramite vag-com l'apertura/chiusura di una singola porta
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X