annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2021

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mc0676
    ha risposto
    Classifica aggiornata:
    Username Punti
    erry86 91
    Giuseppe89 59
    mau65 46
    Luca.P 46
    mc0676 42
    velociraptor 37
    bardo 36
    tony 21
    Mambro 17
    lorenztr 14
    andrea1970 0

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Maaaaaa.........Vinales???

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Non ho visto la gara, credevo che Marquez avrebbe fatto almeno il podio !
    Classifica aggiornata.

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    Della caduta di un pilota, almeno io, non esulto mai... ma da qui a voler che casca o peggio si faccia male...ce ne passa..!!!
    No no,non intendevo quello,ci mancherebbe...solo la "gioia" che sia uscito,tutto lì!!!

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Della caduta di un pilota, almeno io, non esulto mai... Posso avere lo "sfottò" perchè magari uno mi sta antipatico, ma da qui a voler che casca o peggio si faccia male...ce ne passa..!!!... Resta il fatto che Rossi doveva ritirarsi prima di inizio campionato. Ora per un obbligo morale, almeno con se stesso, il campionato deve finirlo....anche con le pezze al c.ulo...

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Per i "tifosi" del 46,potete stappare lo spumante

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Impossibile azzeccarlo, sarà solo .... in questo caso.

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Lo vedo duro il pronostico per la gara

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Impressionante Marquez nella P1. Non l'avrei mai detto. Vediamo se regge la gara.

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Beh, all'inizio di un Mondiale nel quale non ci sono chiare posizioni dominanti e dominate (Vale a parte, che rientra sicuramente nelle seconde) i pronostici sono abbastanza complicati.

    Per esempio, le posizioni dei piloti ufficiali Yamaha ieri si sono praticamente invertite ed io che ho dato fiducia a Vinales ho sbagliato, mentre ho creduto nelle Suzuki ed in particolare in Rins nella prima gara e in Mir in quella di ieri, ma anche qui la situazione si è sviluppata un po' al contrario

    Non ho poi creduto in un risultato di gara di Jorge Martin, dopo l'incredibile pole, mentre il ragazzo ha dimostrato di essere veramente in gamba e questo fa piacere per lo spettacolo.

    Lascia un commento:


  • bardo
    ha risposto
    Dopo i 15 punti all’esordio ieri un bel 0. Direi che i miei pronostici sono nella media.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    Meno male che dalla prossima gara rientra M. Marquez....../Ps: Per "Va- lentino" bisogna girare l'ordine di arrivo e si fa prima a trovarlo...Secondo me si ritira prima della stagione, non la regge una cosa così!
    Anche se rientra,non so "quanto" riesca a fare,anche se potrebbe stupire tutti...........per il Vale,mi sa che tu guardi solo lui,compiacendoti che faccia schifo.........sinceramente non ti capisco,però contento tu.......tanto se anche si ritira,sarà sempre lì con il suo team,quindi.......mettiti l'animo in pace e goditi le gare senza cercare sempre il 46...............io ormai non lo cerco più da tempo!!!

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Gran bella gara, speriamo il trend per tutto l'anno sia questo. Vedo Yamaha e Suzuki messe molto bene. Ducati da vedere dove ci sono pochi rettilinei.
    Username Punti
    tony 20
    Mambro 16
    mc0676 16
    mau65 13
    Giuseppe89 13
    andrea1970 0
    lorenztr 0
    erry86 0
    velociraptor 0
    bardo 0

    Lascia un commento:


  • Giuseppe89
    ha risposto
    La gara è stata davvero movimentata e imprevedibile!
    Rossi inguardabile, così come prevedevo già dalla scorsa stagione quando si parlava del passaggio nel team Petronas, sperando che non sarebbe mai avvenuto.
    Se si ritirasse prima del termine della stagione non sbaglierebbe..

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Ecco fatto. Altro "zero" in classifica. Meno male che dalla prossima gara rientra M. Marquez...e finalmente darà una bella riordinata di idee a tutti...Ps: Per "Va- lentino" bisogna girare l'ordine di arrivo e si fa prima a trovarlo...Secondo me si ritira prima della stagione, non la regge una cosa così!

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Fatto,prevedo un altro "0" a quasi

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Non dimenticate il pronostico

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Bella gara, abbastanza movimentata. Vediamo quanto regge Vinales.

    Classifica elaborata:
    Username Punti
    mc0676 16
    Giuseppe89 13
    andrea1970 0
    mau65 0
    lorenztr 0
    tony 0
    erry86 0
    velociraptor 0
    bardo 0

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Signori si comincia, ricordatevi di inserire il pronostico per sicurezza entro le 23 di stasera

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Ah beh allora

    Lascia un commento:

Sto operando...
X