annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2021

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • velociraptor
    ha risposto
    Si...Binder ha avuto un gran coraggio....!! E merita il premio per osare una cosa del genere..Marquez mi sembra ritornato in palla..

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Alla fine sembrava una gara tra scooter dalla velocità che facevano ........bello anche l'omaggio al Vale

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Username Punti
    mc0676 186
    erry86 137
    Luca.P 130
    bardo 128
    Giuseppe89 113
    Mambro 91
    mau65 72
    velociraptor 64
    max80 62
    lorenztr 59
    tony 21
    andrea1970 0

    Gara tutto sommato movimentata con l'incognita tempo. Marquez mi pare sia già tornato ai suoi livelli normali ed è stato interessante vederlo vicino a Quartararo perché si vedeva un treno sui binari (la M1) con dietro una macchina da rallye nello sterro (la Honda).
    Poi la pioggia nel finale ha premiato chi ha voluto osare, complimenti a Binder per il coraggio prima e il risultato poi.
    Avete visto nell'ultimo giro che differenza c'era tra rain e slick ? Impressionante.

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Io mi son proprio dimenticato!!!

    Lascia un commento:


  • Mambro
    ha risposto
    Perfetto grazie ,

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
    A me da impossibile caricare il pronostico perché già inserito... Probabilmente è andato in conflitto con quello di settimana scorsa .
    posto qui Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210814_191235.jpg 
Visite: 89 
Dimensione: 132.5 KB 
ID: 1355269
    Lo hai inserito oggi, ti è partito un invio senza accorgertene

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Appunti Windows-1.jpg 
Visite: 135 
Dimensione: 29.1 KB 
ID: 1355276

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Io inserito correttamente. Come quello della settimana scorsa che pure indicava la stessa data del gp di domani.

    Lascia un commento:


  • Mambro
    ha risposto
    A me da impossibile caricare il pronostico perché già inserito... Probabilmente è andato in conflitto con quello di settimana scorsa .
    posto qui Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210814_191235.jpg 
Visite: 89 
Dimensione: 132.5 KB 
ID: 1355269

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Ricordatevi il pronostico

    Lascia un commento:


  • max80
    ha risposto
    A parte che ormai mi chiamo fuori visto che non ho potuto partecipare per i ben noti disguidi tecnici dello scorso week-end..
    faccio presente che stavolta viene riportata nell'elenco la gara dell'8/8 ma non quella del 15/8, quindi è impossibile inserire il pronostico..

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Ma Valentino Rossi lo comprende e in qualche modo lo difende o vorrebbe difenderlo:
    https://sport.sky.it/motogp/2021/08/...speso-reazioni

    Che sia da attribuire soprattutto alla Yamaha la prematura conclusione della carriera di pilota di MotoGP di Valentino Rossi ?

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Dicono con accellerate e sgasate anche se immagino abbiano un limitatore per evitare danni. Boh...Ma Vinales non replica alle accuse?

    Lascia un commento:


  • IceMatrix
    ha risposto
    Più che atro mi chiedo che cosa possa aver fatto per danneggiare volontariamente la moto

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Ma avete sentito di Vinales? Sarà possibile una cosa del genere?

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    E ... Pedrosa si è complimentato con Rossi per quel che è ancora in grado di fare!
    https://sport.virgilio.it/motogp-ped...n-rossi-704280

    Nell'articolo linkato è giustamente scritto testualmente che:
    "Finché non corri per davvero pensi che l'età non conti e che basta rimettere le ruote in pista per essere al livello al quale eri solito esprimerti " e soprattutto " E' molto difficile stare al passo degli avversari con l'avanzare degli anni ".

    Questo perché, a mio avviso, a 42/43 anni non hai soprattutto la "testa idonea" per fare le acrobazie che facevi tra i 20 e i 30 anni correndo i conseguenti rischi o addirittura per cambiare stile di guida ! E non sto manco considerando il fattore fisico ...

    La verità è che Rossi dovrebbe fare in altri contesti quello che è ancora in grado di fare già da un pezzo; non più in MotoGP

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Non credo. Penso più che essendo in casa Ktm (e quella pista è quella di collaudo ktm) sia stato solo per test in gara del collaudatore ufficiale..Non so se farà anche la prossima visto che da lì ieri non si è schiodato nessuno.

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Ho visto ........ma sostituisce qualcuno??

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Si, ha fatto le fiamme di fuoco dalla gioia !

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Evvai........punteggio pieno anche stavolta

    Ma è tornato Pedrosa??

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    li ho inserito io a mano, per le prossime volte inserite il pronostico senza preoccuparvi del testo che c'è scritto, vi farà vedere solo la gara che si disputa il giorno dopo anche se non combacia il testo.

    OK elaborazione gara_11 Luca.P punti 0
    OK elaborazione gara_11 erry86 punti 25
    OK elaborazione gara_11 mc0676 punti 0
    OK elaborazione gara_11 Mambro punti 20
    OK elaborazione gara_11 Giuseppe89 punti 0
    OK elaborazione gara_11 velociraptor punti 0
    OK elaborazione gara_11 mau65 punti 0
    OK elaborazione gara_11 bardo punti 0

    Lascia un commento:

Sto operando...
X